CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER / Video dell’argentina senza reggiseno: il ciclista alle terme

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pioggia di critiche per uno scatto “hot” pubblicato dal ciclista su Twitter: ecco la risposta della coppia del Grande Fratello Vip!

ignazio_moser_cecilia_rodriguez_verissimo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

L’amore scoppiato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a far chiacchierare il pubblico del web e non solo. Praticamente a ogni post sui social network dei due ragazzi arrivano commenti che mettono in dubbio la purezza del loro amore. Una situazione che ovviamente non piace ai protagonisti che ovviamente non devono dare delle dmostrazioni a nessuno. Intanto oggi Ignazio Moser sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto direttamente dalla Val di Fassa dove è in vacanza alle Terme. Una foto che lo ritrae mentre esce da una delle bollenti vasche presenti all’esterno e che ci mostra anche il suo fisico scolpito da anni di palestra. Non mancano i commenti di chi si domanda dove sia in quel momento Cecilia Rodriguez. Lui intanto scrive: “Un altro scatto dalle terme”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’IRONICA REPLICA DELLA MODELLA

Bisogna ammettere che il clan Rodriguez è sicuramente dotato di estrema ironia. Belen infatti, così come i suoi fratelli minori, sono spesso vittime di numerose critiche ed insulti social, tanto da perdere il conto su cosa scrivono i leoni da tastiera tramite lo spazio commenti dei loro account ufficiali sui social network. E così, dopo aver scritto molto spesso di essere “La Padrona” (così come affermava molte volte lo stesso Jeremias dentro la Casa del Grande Fratello Vip), una utente ha pensato bene di commentare su Instagram questo aspetto molto particolare. “La padrona de ‘sto cazz*” afferma sul web una ragazza. Prontissima la replica della sorella di Belen che ironicamente ha risposto: “Anche!”. Dopo il Natale passato insieme, i fan di Cecilia e Ignazio sperano che la coppia possa trascorrere la notte di San Silvestro sotto lo stesso tetto, tra coccole e tanto amore. Ed infatti, proprio la modella in una recente intervista tra le pagine di “Chi” ha confessato di sentire il desiderio di mettere su famiglia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL REGALO DEI FAN

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, continuano a far sognare i fan e regalare il mal di pancia agli haters. La coppia, dopo aver passato il Natale insieme si avvicina anche alla fine dell’anno, da passare sapientemente l’uno tra le braccia dell’altro. Nel frattempo, gli ex gieffini sono seguiti da una nutrita fanbase che organizza per loro anche delle sorprese molto belle. Ecco perché, proprio per queste vacanze di Natale, la pagina “L’esercito di Nacho e Cechu” ha rivolto ai due giovani un dono molto speciale. I fan infatti, hanno pensato bene di raccogliere la cifra di 1.022€, per poi donarli in beneficenza all’organizzazione umanitaria Save The Children. Proprio nelle scorse ore, è arrivato anche il messaggio di Ignazio Moser che ha ringraziato la pagina attraverso le Stories di Instagram. Il ragazzo ha ringraziato i fan reputandoli davvero speciali e in effetti, il gesto ha commosso anche i detrattori della coppia. Staremo a vedere se le vacanze di Natale, avranno regalato agli haters un poco di dolcezza in più! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CAPODANNO ROMANTICO PER LA COPPIA?

Dopo aver trascorso il Natale in quel di Milano con la famiglia Rodriguez al gran completo, per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbe essere arrivato il momento di concedersi il primo viaggio insieme. Approfittando del Capodanno, ormai alle porte, la coppia del Grande Fratello Vip 2017 è pronta a mettersi alle spalle tutte le polemiche che ha scatenato partendo per una meta lontana, probabilmente gli Stati Uniti dove i due potrebbero fare tappa a Las Vegas per un matrimonio lampo. Nonostante la loro sia una storia giovane e fresca, infatti, Cecilia e Ignazio sono sicuri di aver trovato l’anima gemella. Oltre ad essere molto innamorati, i due si divertono insieme e hanno lo stesso entusiasmo per la vita. Una coppia che ha voglia di grandi progetti di vita insieme che potrebbero concretizzarsi molto presto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA COPPIA NON RISPONDE ALLE CRITICHE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non rispondono alle provocazioni dei fans. La coppia è finita nell’occhio del ciclone dopo la pubblicazione del video in cui la modella argentina è senza reggiseno. Sui profili social dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, ci sono centinaia di critiche e commenti negativi. Cecilia e Ignazio, però, hanno scelto di non replicare e continuare a godersi il momento magico che stanno vivendo. L’ex ciclista e la modella argentina hanno vissuto il primo Natale insieme con la famiglia Rodriguez al gran completo. Cecilia e Ignazio, dopo aver trascorso insieme il 25 dicembre, brinderanno insieme anche al nuovo anno. La coppia festeggerà l’arrivo del 2018 in montagna o si concederanno un viaggio all’estero? Ignazio non ha nascosto la voglia di andare negli Stati Uniti. I due ex gieffini, dunque, si concederanno un bel viaggetto a stelle e strisce (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA E’ ANCORA VIVA DOPO AVER MANGIATO LE PRELIBATEZZE DEL FIDANZATO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere al centro dell’attenzione dei fan del Grande Fratello Vip. I due sono seguiti sui social sia in diretta che tra foto, commenti e like e anche ieri è successo di tutto dopo che il gieffino ha postato un video in cui l’argentina era ai fornelli senza reggiseno. I commenti positivi e negativi non sono mancati ma i due si sono consolati con un bel piatto di pasta fatto proprio da Ignazio che, però, non ha fatto felice la bella Cecilia. L’argentina è apparsa un po’ raffreddata nei nuovi video social dove proprio lei ha dichiarato: “sono ancora viva!”. A quanto pare il piatto di pasta di Ignazio era buono ma solo con un po’ i formaggio quando lei stessa ha detto nel video che potete trovare cliccando qui e che ha seguito quello in cui Cecilia era in versione hot. Dopo il famoso video dell’armadio e quello del mancato reggiseno, quali altre cose permetteranno alla coppia di farsi notare e di finire sulla bocca di tutti? Lo scopriremo al prossimo video social, influenza permettendo. (Hedda Hopper) 

IGNAZIO MOSER AI FORNELLI… MA VESTITO

Dopo Cecilia Rodriguez, ai fornelli, si è cimentato Ignazio Moser. Contrariamente alla fidanzata il cui scatto ha scatenato nuove polemiche (leggete in basso), l’ex ciclista ha cucinato vestito. La coppia ha trascorso insieme le vacanze di Natale e se il 24 e il 25 dicembre hanno festeggiato con la famiglia Rodriguez al gran completo, il giorno di Santo Stefano, si è ritagliata un momento d’intimità. Insieme nella nuova casa di Cecilia, la coppia sta facendo le prove per una futura convivenza. Per il momento, infatti, i due continuano a fare i fidanzati, vedendosi ogni volta che ne hanno l’occasione. La Rodriguez, tuttavia, convinta che Ignazio sia il suo grande amore, potrebbe decidere presto di dare il via ad un progetto di vita importante. Il suo sogno, infatti, è quello di avere presto una famiglia e Ignazio Moser potrebbe essere l’uomo giusto. I due, dunque, continuano a far discutere anche adesso che le luci dei riflettori, sulla casa del Grande Fratello Vip 2017 si sono spente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA RODRIGUEZ AI FORNELLI IN VERSIONE SEXY

Ignazio Moser torna a scatenare le critiche e i sospetti del web. Non è affatto piaciuta la foto che ritrae Cecilia Rodriguez di spalle e intenta a cucinare, nulla di strano se non fosse che l’argentina appare nuda, senza maglia nè reggiseno. Una scelta che sul web è apparsa di cattivo gusto e facilmente evitabile. Per il web la coppia “sa mettersi in mostra solo in questo modo” e in molti hanno ripensato ad alcune scene viste nella Casa del Grande Fratello Vip 2. “Intanto ha di nuovo dato il meglio di sé, pubblicando su Twitter una foto di Cecilia che cucina senza reggiseno. …Decoro e decenza….Ah già, ma tanto ci eravamo abituati. Che li lodino pure finché vogliono , io non li posso vedere!!!! E le serate non durano a lungo….. Gli va bene che è la sorella di Belen!” scrive un’utente sul profilo Instagram di Ignazio Moser, che d’altra parte decide di non rispondere alle critiche.

LA RISPOSTA DELLA COPPIA ALLE CRITICHE

Abituati ormai ad essere nel mirino del web, Ignazio e Cecilia si godono questi bellissimi giorni di festa senza badare alle accuse lanciate dal web. La coppia è più innamorata che mai e a breve potrebbe decidere di partire e godersi un viaggio romantico, il loro primo viaggio da coppia. Entrambi hanno infatti manifestato la volontà di partire e se per Ignazio il top delle vacanze sarebbe un viaggio in bici con la sua dolce metà, Cecilia vorrebbe invece godersi un tour negli Stati Uniti, magari con tappa a Las Vegas e con un “matrimonio a sorpresa”. È quindi l’amore la loro risposta alle tante critiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori