NICOLETTA ROMANOFF INCINTA/ Quarto figlio per lei ma il primo dal nuovo compagno: la coppia felice sui social

- Hedda Hopper

Quarto figlio in arrivo per Nicoletta Romanoff che annuncia la sua nuova gravidanza sui social rendendo partecipi i suoi fan. Ecco tutte le novità sull’attrice

nicoletta_romanoff_instagram
Nicoletta Romanoff (Instagram)

Nicoletta Romanoff, nel periodo più bello dell’anno, ha annunciato di essere incinta per la quarta volta. L’attrice diventerà ancora mamma anche se sarà il primo figlio dal nuovo compagno Federico Alverà. L’annuncio, arrivato ieri sui social, ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno inondato di messaggi di auguri i futuri genitori. Felici di aver ricevuto tanto affetto, Nicoletta Romanoff e il compagno hanno deciso di ringraziare tutti coloro che, in queste ore, si sono congratulati con loro. “Ringraziamo TUTTI per i messaggi affettuosi e gli auguri di cuore. Grazie, grazie, grazie”, ha scritto l’attrice pubblicando una foto in cui sorride insieme al compagno. Per Nicoletta Romanoff, dunque, sarà un 2018 speciale. Già mamma di tre bambini, è pronta a ripetere l’esperienza con il nuovo compagno al suo fianco. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS FELICI PER L’ATTRICE

I commenti non sono mancati all’annuncio ufficiale, social, di Nicoletta Romanoff. L’attrice ha dato ai fan la lieta novella di una nuova gravidanza, la quarta per lei, e dell’arrivo del primo figlio dall’attuale compagno, Federico Alberà. Il suo pancino ha già raccolto decine di commenti in poche ore e così sotto la foto che la ritrae con il pancino leggiamo: “Ooooohhhh! Soooooo happy for you! LOVE LOVE LOVE”, “I love this info keep them coming. Thank you” e ancora “Che bella notizia!!!! Super auguri niki!!!!!”. Tutti contenti per questa nuova gravidanza e per un l’arrivo di un altro membro di questa bella famiglia allargata che l’attrice ha annunciato scrivendo: “So glad to finally shout out how ??H??A??P??P??Y we are to announce the arrival of our baby! I have been blessed four times“. Cosa le regalerà il suo compagno in occasione del lieto evento? Per lei arriverà nuovamente il momento di convolare a nozze? I fan sperano che questa volta per lei sia davvero quella giusta.

IL PRIMO FIGLIO CON IL COMPAGNO FEDERICO ALVERÀ

Buone notizie per i fan del cinema italiano e dell’attrice Nicoletta Romanoff che ha annunciato l’arrivo del suo quarto figlio. Ancora una volta sono i social a fare da crocevia tra le vite degli artisti e i loro fan e per Nicoletta Romanoff arriverà un quarto figlio. L’ex di Giorgio Pasotti ha annunciato di essere incinta per la quarta volta e lo ha fatto su Instagram dove proprio qualche ora fa, in occasione del Natale, ha scritto: “Finalmente possiamo dire quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bimbo”. Naturalmente l’attrice ha parlato per sé e per il suo attuale compagno, l’allenatore di Rugby Federico Alverà con il quale avrà il suo quarto figlio che si unirà ai tre avuti dalle sue precedenti relazioni. 

FAMIGLIA ALLARGATA E POCO CINEMA

Francesco e Gabriele, i maggiori, sono infatti i figli dell’ex marito e produttore Federico Scardamaglia mentre la piccola Maria è nata proprio dalla relazione con Giorgio Pasotti. Eccola in questa foto postata su Instagram mentre posa al sole tra gli ulivi e tenendosi il pancino ancora poco pronunciato ma già in grado di rendere felice l’attrice e il suo compagno. Nicoletta Romanoff ultimamente si è molto dedicata alla famiglia e alla sua nuova relazione mettendo da parte il resto visto che ormai da un paio d’anni che i suoi fan non hanno modo di vederla al cinema impegnata in nuovi ruoli. La sua ultima fatica è datata 2015 per Alessandro Colizzi in Crushed Lives – Il sesso dopo i figli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori