UOMINI E DONNE / Anticipazioni, il consiglio di Tina Cipollari per il nuovo anno! (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti insieme a Natale? Tina Cipollari intanto è pronta a fare un regalo “speciale” alla dama…

gemma_giorgio_manetti
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Come affrontare il nuovo anno in arrivo? A darci qualche consiglio è Tina Cipollari, nel corso di un’intervista rilasciata al portale Gay.it assieme all’inseparabile amico Simone Di Matteo. Anno nuovo, vita nuova? Si chiede all’opinionista di Uomini e Donne che, come Matteo, ha la risposta giusta a tale quesito: “No, ma solo se hai una vita ricca di gioie e sogni da dover o poter realizzare. Al contrario, se non hai una vita felice, sfidiamo chiunque a non cambiarla. – arriva poi dalla bionda opinionista il consiglio più importante per questo 2018 – Per l’anno nuovo è importante lasciarsi alle spalle il superfluo, tutto ciò che non ci serve. Se non abbandoniamo le cattive abitudini cosa potrà mai cambiare? Niente! Bisogna evolversi, rinnovarsi. Oppure provare ad estinguersi, non si sa mai”. (Anna Montesano)

NUOVO ATTACCO DI TINA A GEMMA GALGANI

“La cara Gemma peggiora giorno dopo giorno e non smette di stupirmi. Sono rimasta sconvolta” è con queste parole che Tina Cipollari torna all’attacco contro Gemma Galgani nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vero. È qui che l’opinionista del trono over continua: “Ha perso ancora una volta credibilità, io non mi ero sbagliata quando la accusavo di prendere in giro tutti gli altri protagonisti del Trono Over che ha frequentato. Non può aver scoperto da un momento all’altro di provare ancora un sentimento per Giorgio, è evidente che covava da tempo qualcosa dentro sé e non aveva il coraggio di rivelarlo. Chissà, magari per orgoglio … – e ancora continua – Ma non ha poi nascosto così bene le sue reali mire, io me ne ero accorta da tempo e non ho mai smesso di farlo presente durante le puntate. Ha preso in giro tutti gli uomini· che ha frequentato in questa stagione, come anche in quella passata. C’è poco da fare, è così. Ecco perché oggi mi chiedo, nel caso ci fossero ancora dei dubbi: come farà adesso? Sotto l’albero le farei trovare un bel gigolò, magari giovane, così che finalmente possa calmare i suoi bollenti spiriti! O, in alternativa, dei calmanti, sempre allo stesso scopo!”

FRECCIATINA DI ANNA TEDESCO AL PROGRAMMA?

Come ben sapete, Anna Tedesco dopo essersi ripetutamente confrontata con Giorgio Manetti, ha voluto lasciare il trono over di Uomini e Donne. Durante i suoi confronti televisivi, la dama ha avuto modo anche di litigare con Gemma Galgani, fino a farla piangere. Di seguito, Anna ha voluto scrivere su Facebook la sua opinione, regalando il suo punto di vista agli estimatori che la seguiranno ancora a prescindere da tutto. Qualche ora fa, l’ex dama è tornata nuovamente sui social con un pensiero dedicato alla sorella e la sua famiglia ma in molti, hanno pensato che dietro ci fosse anche una bella frecciatina nei confronti del programma. “Perché qui c’è ancora verità, è qui che c’è ancora semplicità” ha scritto la dama postando uno scatto su Instagram: “È qui che c’è amore, quello vero, insieme alla tua famiglia”. Queste le parole della donna e per molti, la stoccata dietro le righe alla trasmissione di Maria De Filippi, non sarebbe nemmeno tanto velata: voi che ne pensate? Se volete dare un’occhiata in prima persona, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA SI PREPARA PER SAN SILVESTRO

Gemma Galgani, dopo essersi goduta la magia del Natale, è pronta l’ultima notte dell’anno in cui tutto è concesso. La dama del trono over di Uomini e Donne non vede l’ora di divertirsi e ha invitato le sue amiche virtuali a condividere con lei le varie tradizioni per brindare al nuovo anno. “San Silvestrooooo??? Cu cu… dove sei? Ti stiamo aspettando… il cenone, i fuochi d’artificio, le stelle filanti per i bimbi, i giochi di società…. la tombolaaaa!!!!!! E voi che giochi fate? Auguro a tutti una buona ripresa per chi oggi va a lavorare e forza che tra poco potrete di nuovo riposarvi!!!! Chissà cosa succederà nelle varie parti di Italia… avete voglia di raccontarci la festa di San Silvestro nella vostra regione?!”, ha scritto la dama che spera che il nuovo anno le porti quell’amore unico che spera d’incontrare il prima possibile. Ancora quattro giorni, dunque, e finalmente Gemma potrà brindare al 2018 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FINE DELL’ANNO CAMBIERA’ LE COSE TRA GEMMA E GIORGIO?

Siamo tutti ancora in attesa di capire come andrà a finire per Gemma Galgani questa edizione di Uomini e donne e se davvero riuscirà nel miracolo con Giorgio Manetti così come è successo con Marcio Firpo la scorsa estate. Rimane il fatto che Uomini e donne è ancora in pausa e che tornerà l’8 gennaio per una nuova serie di puntate che potrà svelare il suo destino. La dama torinese ha passato queste prime feste in compagnia ma presto si avvicinerà il Capodanno e il suo desiderio più grande sembra essere quello di cambiare le cose successe in questo anno che si sta concludendo. Proprio poco fa sui social ha scritto: “Buongiorno ,sono terminate le prime feste ed ora aspettiamo la fine di questo anno ,credendo che le lancette possano cambiare tutto quello che non è cambiato durante il corso dell’anno precedente,però è bello credere che il nuovo anno ci possa portare tutto quello che vorremmo ! Io vorrei regalarvi il tempo che vi consentisse di fare tutto quello che vorreste ed anche quello a cui non avete mai pensato di fare ,magari stare vicino a chi ha bisogno della vostra presenza“. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI HA PASSATO IL NATALE IN COMPAGNIA?

“Quando si sta bene il tempo passa più veloce no?“: è con questa frase che Gemma Galgani ha scaturito la curiosità dei fan. Mentre la pausa di Uomini e Donne continua (il programma ripartirà a gennaio, con la fine delle festività natalizie) la dama più seguita e discussa del trono over continua a fare notizia. In particolare il pubblico del dating show si chiede come stia trascorrendo Gemma questi giorni e se per caso li stia passando proprio in dolce compagnia. Sono ancora tanti i fan del programma a sperare che tra Gemma e Giorgio Manetti possa esserci un ritorno di fiamma: nelle ultime puntate, la dama ha infatti confermato in più di un’occasione di essere ancora innamorata di lui e di voler tentare a ripercorrere un percorso di coppia proprio col suo “gabbiano”, ricevendo però in tutta risposta un no secco di Manetti che, pur stuzzicandola, nega decisamente che possa esserci tra loro quello che c’è stato un tempo.

IL “PARTICOLARE” REGALO DI TINA PER GEMMA…

Eppure il misterioso post pubblicato dalla Galgani riaccende inevitabilmente le speranze di tutti quelli che li vorrebbero di nuovo insieme. “È pazzesco come tanto venga atteso un giorno che poi invece passa senza neanche accorgersene, quando si sta bene il tempo passa più veloce no?” è infatti la frase che quasi sembra anticipare un incontro importante per la Galgani, magari proprio con il suo Giorgio. Quello che è comunque chiaro è che la dama di Uomini e Donne abbia passato le festività non da sola ma in lieta compagnia, che poi sia proprio con Giorgio è difficile dirlo. Chissà che non arrivi dopo le feste una sorpresa per tutti i fan di Uomini e Donne, e Tina Cipollari cosa ne penserà? Nell’intervista rilasciata al settimanale Vero si è detta pronta a “regalarle un gigolò!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori