BELEN RODRIGUEZ/ Foto, la farfallina diventa più grande: “Sono proprio simpatica”

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez e la dichiarazione del suo fidanzato Andrea Iannone, secondo quanto riportato ai microfoni di Sky Sport: “Lei è una donna di una semplicità tale…”

belen_rodriguez_1_facebook_2017
Belen Rodriguez, Facebook

Belen Rodriguez si diverte sui social tirando in ballo la famosa farfallina sfoggiata sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2012. Ancora oggi, il video della famosa farfallina di Belen continua a far discutere e la showgirl argentina ha deciso di riderci su pubblicando una foto su Instagram in cui sfoggia una farfalla più grande. Nella foto, Belen indossa un abito corto, bianco e nero e scollato. In posa su una sedia, la showgirl argentina alza leggermente la gonna e mostra la sua farfallina che, nel frattempo, è cresciuta. L’ironia della showgirl è piaciuta ai fans che hanno regalato alla Rodriguez like e commenti. “Ahahahaha è tornata!!! Belu sei troppo carina”, “Adoro la tua ironia. Penso sia la caratteristica più bella che hai. È questa che ti rende ai nostri occhi ancora più bella! Ma hai dato anche un nome alla farfalla?”, “Sei bellissima, simpatica la battuta della farfalla”, si legge su Instagram (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sono proprio simpatica!!!!! ?????? #shesback #mariposatecnicolor ????????

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: Dic 28, 2017 at 4:30 PST

La dichiarazione d’amore di Andrea Iannone

Prosegue l’intervista di Andrea Iannone a Sky Sport, con diversi riferimenti alla sua relazione con Belen Rodriguez. Il pilota della Suzuki ha cercato di chiarire alcune voci che si erano diffuse qualche mese fa, secondo le quali la sua stagione non esaltante sarebbe stata da attribuire proprio alla conduttrice di Tu sì que vales, motivo per cui sarebbe stato proibito a quest’ultima di entrare nei box della Suzuki. Una voce che si tratta del tutto inesatta, come da lui confermato: “In tutte le cose ci sono dei pro e dei contro, e io le ho vissute entrambe. Non sto mai a calcolare mi va meglio così, la percentuale… Cosa conviene di più… Semplicemente io mi sono ritrovato a vivere questa donna meravigliosa“. Nessun dettaglio invece sul luogo nel quale trascorrerà le vacanze, che quasi sicuramente lo vedranno proprio insieme a Belen. Il campione di MotoGp ha solo voluto precisare di essere felice e di stare bene ovunque in compagnia della sua attuale compagna. La penseranno allo stesso modo anche i suoi tifosi?

Il regalo a Santiago

Belen Rodriguez fa notizia qualsiasi cosa lei faccia, anche se si tratta della più semplice e scontata. È così che la showgirl più chiacchierata della televisione italiana ha deciso di provare la bicicletta con scopa da lei regalata al piccolo Santiago per Natale, proprio come il bambino aveva richiesto nella sua letterina. E lui non è stato l’unico a pedalare nella festa della vigilia alla quale ha partecipato il clan Rodriguez al gran completo. Con qualche difficoltà anche mamma Belen si è esibita nel veicolo, come dimostrato dal video da lei pubblicato su Instagram (clicca qui per vederlo). Tra un ballo e l’altro, Cecilia, Jeremias e Belen hanno confermato di essere molto uniti, particolare che non era certo sfuggito anche nel corso dell’avventura al Grande Fratello Vip 2 durante la quale la conduttrice di Tu sì que vales ha spesso preso le difese dei suoi parenti anche in circostanze particolarmente complicate.

Le dichiarazioni di Andrea Iannone

La storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez prosegue senza intoppi, come confermato dal Natale trascorso insieme. Ma il pilota di Vasto è particolarmente sfuggente quando si tratta di parlare della sua vita privata proprio confermato dalle recenti dichiarazioni rilasciate a Sky Sport, durante una cena organizzata per parlare soprattutto dei programmi per la nuova stagione di MotoGp. La discussione, come era facile immaginare, non poteva che andare a Belen e al rapporto che ormai la lega al fidanzato da circa un anno e mezzo. Iannone ha voluto mettere le cose in chiaro a tal proposito, precisando di non essere affatto cambiato in seguito alla popolarità ottenuta da questo legame: “Non mi nascondo da niente, la mia vita è questa, anche questo fa parte della mia vita, non ho mai nascosto nulla e non ho mai raccontato agli altri qualcosa che preferivano non vedere. Ho sempre fatto vedere tutto, che sia accettato o no questo sono io. È la verità. Non ti faccio vedere solo che vado in palestra ad allenarmi, che vado con la moto da cross ad allenarmi, che vado con i go kart, non ti faccio vedere solo questo“. E su Belen aggiunge: “Lei è una donna di una semplicità tale che sta bene ovunque“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori