LE TRE ROSE DI EVA 4 / Anticipazioni ultima puntata 4 Gennaio 2018 e diretta: Alessandro nei guai

- Stella Dibenedetto

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni 4 gennaio 2018 e diretta nona puntata: Alessandro e Aurora vengono rapiti da Cristina. Vittorio rischia il carcere, Lucrezia lo salva?

3_rose_di_eva_4_cs_2017
Le tre rose di Eva 4

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Alessandro è finito nella trappola di Cristina e adesso si trova dietro le sbarre. Aurora ha scoperto che Tessa è sua sorella, grazie al video registrato da Ivan quando era ancora in vita. Si reca così da Vittorio per la resa dei conti, ma la situazione si complica in un battito di ciglio, con l’uomo che minaccia di sparare a lei e alla sorella. Ad un certo punto Aurora viene spintonata giù dalle scale e perde i sensi, mentre Tessa è nelle mani di Vittorio. La prossima puntata, in onda su canale 5 il 4 gennaio, sarà l’ultima dell’intera fiction. E’ l’ora di risolvere parecchie questioni per i nostri protagonisti. Cosa accadrà nel decimo episodio? Non resta che attendere la prossima settimana per scoprirlo. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LA TRAPPOLA DI CRISTINA

Cristina ha teso una trappola ad Alessandro, che ora è privo di forze dopo essere stato colpito alle spalle da due uomini armati. La situazione si fa sempre più tesa, l’uomo è preoccupato per Aurora che ha appena fatto uno scoperta sconcertante grazie ad un vecchio video di Ivan. La donna, ormai promessa sposa di Fabio, si è riavvicinata ad Alessandro, che ha comunque provato a mantenere le distanze: “Io non smetterò di amarti ma devo proteggerti da me”. “Se mi amassi sul serio staresti con me – risponde lei – il tuo non è vero amore”. Il finale della nona puntata sembra poter sciogliere molti nodi, ma tanti ostacoli e imprevisti rischiano di  tarpare le ali dei nostri protagonisti. Riuscirà Alessandro a sfuggire alla trappola di Cristina? (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

AURORA RAPITA

Grande attesa per l’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4, con la caccia alle anticipazioni del decimo episodio che è già partita. La serie tv di Canale 5 con Roberto Farnesi protagonista sta per giungere al termine e gli ultimi rumors svelano dettagli appassionanti sulla trama. Si parte con il rapimento di Alessandro e Aurora da parte di Cristina, che vuole ferire l’uomo attraverso la donna che ama. Vittorio è alle prese con la delicata situazione che lo vede coinvolto nella scomparsa di Ivan. Proverà ad evitare il carcere, mentre Fabio farà di tutto per salvare la Taviani. L’ultima puntata porterà a conoscenza degli altri personaggi il vero nome dell’assassino di Ivan e la Polizia proverà ad agire nei confronti di Vittorio. Il Colonnello rischia di essere incastrato da alcune nuove prove schiaccianti, ma Lucrezia con una mossa a sorpresa lo salverà. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LE TRE ROSE DI EVA 4: DIRETTA NONA PUNTATA

Alessandro discute in maniera accesa con Fabio, che ha ormai scoperto i suoi piani per fermare Vittorio. “Vedi di non parlarne con Aurora, altrimenti metti in pericolo anche lei”. Fabio ascolta lo sfogo della made, preoccupatissima per le condizioni di Carlo, in cella dopo essersi costituito per l’incidente di Ivan. “Ti prometto che lo riporteremo a casa” garantisce Fabio. L’uomo incontra Aurora per farle una proposta molto importante. Le mostra l’anello, chiendendole la mano: “Facciamo il grande passo, prima che Alessandro rovini tutto. Viviamo la nostra vita a pieno. Vuoi sposarmi? Facciamolo ora”. Lei si commuove e dice sì. Il clima nei confronti di Vittorio si fa sempre più teso, al momento però l’uomo sembra riuscire a sfuggire alla giustizia. Intanto cerca di rintracciare Tessa, che non è reperibile… (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LA STRATEGIA DI ALESSANDRO

Carlo si è costituito e Fabio vuole stargli vicino, soprattutto dopo il tentato suicidio. Alessandro è alla finestra e studia un piano per fare chiarezza su tutta la vicenda e sull’omicidio di Ivan. Aurora ha scoperto che l’uomo non c’entra nulla con la scomparsa di Ivan, dopo la confessione scioccante di Fabio. Alessandro incontra Pietro, il nuovo amministratore delegato che si occuperà della costruzione della nuova diga. L’incontro non sembra promettere nulla di buono: il clima è teso e l’approccio di Pietro non è del tutto amichevole. Alessandro vuole fare buon viso a cattivo gioco e prova a fingere un’alleanza coi suoi nemici, malgrado i presentimenti di Cristina. Fabio ha capito il piano di Alessandro, anche Aurora ne è al corrente. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

CARLO SI COSTITUISCE

Fabio discute con suo padre della morte di Ivan. E’ distrutto per quanto accaduto al fratello, mentre un flashback rivela esattamente la dinamica dell’incidente. “Non ho più bisogno di cercare la verità ormai la conosco. So chi ucciso Ivan e non è Vittorio. E’ stato mio padre, quando ho scoperto del suo coinvolgimento per la diga” ammette Fabio in una conversazione con Aurora. Dunque Vittorio è innocente, ma ha ricattato il padre di Fabio fino alla fine. Quest’ultimo teme che Vittorio possa ricattare anche lui in futuro. Preso dallo sconforto, Carlo tenta il suicidio ma Fabio riesce a salvarlo. Infine gli propone di costituirsi, promettendogli giustizia: “Il tuo coraggio non verrà sprecato”. Fabio ribadisce i suoi sentimenti ad Aurora, poi si impegna a stare vicino a suo padre, appena costituitosi. “Ho fatto la scelta giusta” dice ad Aurora. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

IL PIANO DI ALESSANDRO

Torna su Canale 5 Le Tre Rose di Eva, con una nona puntata che si preannuncia scoppiettante. Alessandro è in grave pericolo e Vittorio riesce a sfuggire all’arresto grazie all’aiuto di Lucrezia, che nasconde le prove che lo incriminavano. Alessandro, tuttavia, non si lascia scoraggiare e decide di incontrare Vittorio e Cristina, fingendosi loro alleato. Alessandro è ignaro del fatto che il piano di Cristina sia proprio quello di attirarlo nella tana del lupo per una pericolosa contromossa. Fabio intercetta Alessandro e scopre tutti i suoi piani. L’uomo, dunque, decide di fare una proposta importante ad Aurora per risolvere la questione. In questa puntata molti nodi verranno sciolti, ma le anticipazioni svelano altre minacce pericolose per i nostri protagonisti de Le Tre Rose di Eva 4: cosa succederà? (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

NUOVI COLPI DI SCENA

Ancora colpi di scena nella penultima puntata de Le tre rose di Eva 4. Fabio, infatti, confessa ad Aurora che Vittorio è l’assassino di Ivan. L’uomo, però, grazie all’aiuto di Lucrezia, riesce a fuggire all’arresto. Fabio, nel frattempo, non si arrende e cerca di avvicinarsi sempre di più ad Aurora. L’Astori, infatti, scopre che Alessandro sta mentendo a tutti, compresa Aurora. Decide così di cogliere l’occasione al volo e proporre ad Aurora di sposarlo. La Taviani, pur essendo ancora confusa e amando ancora Alessandro, nonostante tutto quello che è accaduto, decide di accettare la proposta di matrimonio di Fabio vedendo in quest’ultimo l’uomo giusto con cui costruire una vita insieme. La Taviani, poi, annuncia la notizia in un momento di rabbia anche ad Alessandro. Come reagirà il Monforte? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RITORNO DI FIAMMA TRA TESSA E RUGGERO?

Puntata imperdibile quella de Le tre rose di Eva 4, in onda questa sera su canale 5. Oltre al cerchio che si sta stringendo intorno a Vittorio Alfieri, Tessa si riavvicinerà a Ruggero dopo essersi allontanata da lui per seguire i consigli del padre, Vittorio Alfieri. Nell’appuntamento odierno, Tessa scopre di essere il frutto di un stupro. Sconvolta per la scioccante verità scoperta sul suo passato, Tessa affronta Vittorio a viso aperto insieme alla sorella Aurora. Vittorio, dunque, finirà in carcere anche per uno stupro avvenuto anni prima? Ruggero, nel frattempo, continua ad essere diviso tra la voglia di vendicarsi di Vittorio Alfieri e i sentimenti mai spenti che prova per Tessa. Tra la Taviani e Camerana, dunque, ci sarà il ritorno di fiamma che i fans de Le tre rose di Eva 4 sognano? Lo scopriremo questa sera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EDOARDO HA UCCISO VERONICA?

Grandi colpi di scena nella penultima puntata de Le tre rose di Eva 4, in onda questa sera su canale 5. Mentre Alessandro cerca d’incastrare Vittorio Alfieri fingendosi suo alleato e chiedendo un incontro a Cristina Rontal che, tuttavia, capisce il suo obiettivo, Edoardo è ricercato dalla polizia. Il Monforte, infatti, è accusato dell’omicidio di Veronica che, nella scorsa puntata, ha disperatamente cercato di riconquistare il suo amore senza riuscirci. Edoardo, deciso ad avere una nuova vita lontano da tutto e da tutti, fuggirà cercando di scoprire cosa sia accaduto quella notte. Le indagini della polizia però si concentreranno su di lui. Edoardo Monforte, dunque, è il vero assassino di Veronica o Vittorio Alfieri potrebbe essere il colpevole anche della morte della donna? Un mistero che sarà al centro della puntata odierna della fiction di canale 5, sempre più vicina al gran finale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA MISTERIOSA DONNA IN BIANCO AVRA’ LA SUA VENDETTA?

Il momento del gran finale si avvicina per Le Tre Rose di Eva 4 che torna in onda oggi, 28 dicembre, con la penultima puntata di questa stagione. Aurora e Alessandro non sono mai stati così lontani e questa sera toccheranno l’apice del loro allontanamento visto che il Monforte deciderà di affrontare quella che potrebbe essere la sua più grande nemica, la misteriosa donna in bianco. Fallito il suo tentativo di far finire in manette Vittorio, Alessandro tenterà il tutto per tutto proprio gettandosi a capofitto in quella che potrebbe essere la sua ultima missione: si fingerà complice di Vittorio e della stessa Cristina e per questo finirà dritto dritto nella rete della donna senza sospettare minimamente che lei non stava aspettando altro per avere la sua vendetta. Cosa succederà a quel punto? Fabio sembra pronto a fare i conti con il suo rivale finendo per scoprire la verità sullo zio e il suo legame con la donna? Lo scopriremo solo in questa penultima puntata in onda questa sera. (Hedda Hopper)

GLI ASCOLTI RIMANGONO BASSI, LA VERITA’ PRESTO A GALLA?

Oggi, giovedì 28 dicembre, in prima serata su Canale 5, va in onda la nona puntata de Le Tre rose di Eva 4. La fiction, interpretata da Roberto Farnesi e Anna Safroncik, si avvicina ormai al gran finale. Al termine della quarta stagione de Le tre rose di Eva mancano una sola puntata, oltre a quella di stasera. Tuttavia, i nodi da scogliere sono ancora tanti così come i misteri che circondano la morte di Ivan Astori intorno al quale si sviluppa tutta la trama della serie tv. Nonostante i numerosi colpi di scena avvenuti in queste settimane, tuttavia, Le tre rose di Eva 4 che ha visto il ritorno di Anna Safroncik nel ruolo di Aurora Taviani non ha conquistato il pubblico. L’ottava puntata della fiction, però, ha fatto registrare un miglioramento degli ascolti avendo incollato davanti ai teleschermi 3.037.000 spettatori pari al 13.8% di share. Nell’ottava puntata de Le Tre rose di Eva 4, mentre Aurora si è avvicinata sempre di più a Fabio, Alessandro, deciso a distruggere la donna che ha sempre amato, per impossessarsi di Primaluce, dopo aver venduto la Rupe a Vittorio, avvelena il terreno delle Taviani e, successivamente, invia un’ispezione. Aurora capisce così che Alessandro non avrà scrupoli e che sta diventando sempre più pericoloso. Edoardo e Veronica, nel frattempo, si sono detti addio mentre Fabio ha ormai capito che ad uccidere Ivan è stato Vittorio che, tuttavia, riesce a prendere tempo mostrando all’Alfieri il video dell’ultimo messaggio di Ivan.

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA

Nella nona puntata de Le tre rose di Eva 4, Vittorio riesce a farla franca e ad evitare il carcere. L’uomo, dopo aver mostrato a Fabio Alfieri il video dell’ultimo messaggio di Ivan, riesce a prendere tempo e ad evitare di finire dietro le sbarre grazie all’aiuto di Lucrezia. La donna, infatti, riesce abilmente a proteggere Vittorio Alfieri nascondendo tutte le prove della sua colpevolezza. Alessandro Monforte, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e vuole dimostrare la colpevolezza del colonnello per liberarsi ufficialmente da tutte le accuse e dimostrare ad Aurora che non ha mai mentito. Pur essendo consapevole delle difficoltà e di mettere in pericolo la propria vita, Alessandro decide così di elaborare un ulteriore piano per dimostrare la colpevolezza di Vittorio. Monforte, infatti, decide di organizzare un incontro con Cristina Rontal per scoprire i segreti di Vittorio fingendosi loro alleato. La socie misteriosa del colonnello, però, furba come poche, avendo intuito il piano di Alessandro, anticipa la sua mossa e premedita un piano contro il Monforte che ora è seriamente in pericolo. Alessandro, dunque, morirà o riuscirà a scoprire l’intento di Cristina Rontal prima che sia troppo tardi? Fabio, nel frattempo, diviso tra la voglia di proteggere Aurora e il desiderio di punire l’assassino del fratello, capisce che Alessandro sta mentendo a tutti e cerca di scoprire cosa nasconde l’atteggiamento dell’uomo. Fabio, infine, decide di fare una proposta importante ad Aurora. Di cosa si tratterà? E, soprattutto, la Taviani accetterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori