SONIA BRUGANELLI / La moglie di Paolo Bonolis e la bellissima dedica a Lorella Boccia

- Anna Montesano

Pioggia di critiche per Sonia Bruganelli: la moglie di Paolo Bonolis, in vacanza in Kenya con la famiglia, mostra uno scatto della figlia in jet privato ma il web non apprezza!

sonia_bruganelli_paolo_bonolis_instagram
Maurizio Costanzo contro Sonia Bruganelli

Discussa ma anche molto apprezzata dal pubblico e dai fan di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli continua ad essere una delle protagoniste del gossip, anche se non sempre per motivi piacevoli. Ultima vicenda che l’ha vista protagonista, le critiche per lo scatto nel jet privato, critiche causate da quella che in molti hanno ritenuto “eccessiva ostentazione del lusso”. Molti sono però i complimenti che la Bruganelli ha conquistato con la bellissima dedica fatta a Lorella Boccia, ballerina, attrice ed ex allieva della scuola di Amici. “Quando alla bellezza e alla grazia si abbina anche un cuore grande. Lorella Boccia sei una meravigliosa scoperta” scrive su Instagram Sonia per Lorella, che risponde subito dopo “Grazie per avermi fatto entrare nel suo immenso cuore e per avermi fatto conoscere una famiglia colma di amore”. (Anna Montesano)

A CACCIA DI COCCODRILLI IN KENYA

C’è sempre difficoltà ad accettare che qualcuno usi un jet privato per andare due settimane in vacanza alla faccia di coloro che non arrivano a fine mese, ma questo è il momento ed è giusto che chi i soldi ce li ha li faccia circolare e li spenda. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sulla bocca di tutti per via delle loro vacanze in Kenya e del volo sul jet privato che li ha portati dall’altra parte del mondo dove, incuranti delle polemiche, continuano a vivere al meglio la loro esperienza. Proprio poco fa Sonia Bruganelli ha pubblicato un’altra foto su Instagram direttamente dal paradiso che li sta ospitando e in cui i “villain” non mancano. Questa volta non è una strega o un cattivo a rovinare la festa ma un lungo coccodrillo, tutto vero. Pubblicando la foto che potete vedere cliccando qui, ha scritto: “Che bello!!! Ma è finto?!?! ???? NO?!?! Come no?!!!!!! ?????? #coccodrillo#crocodile #safari #kenya #finchhatton“. Se il buongiorno si vede dal mattino…

VACANZE IN FAMIGLIA PER SONIA BRUGANELLI

Sonia Bruganelli si sta godendo le vacanze di Capodanno in Kenya insieme alla sua famiglia. La moglie di Paolo Bonolis, sui social, ha pubblicato una serie di foto e video dello splendido resort in cui hanno deciso di trascorrere gli ultimi giorni dell’anno. Con la famiglia Bonolis ci sono anche alcuni amici. Dal video pubblicato da Sonia Bruganelli, infatti, si intuisce che la famiglia Bonolis si trovi in compagnia di Flavio Briuatore e della famiglia di Lucio Presto e Paola Perego. Sonia, infatti, ha pubblicato una foto della figlia Silvia in compagnia della ballerina Lorella Boccia, fidanzata di Niccolò Presta, il figlio di Lucio. Quelle di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli, dunque, sono vacanze all’insegna dell’amicizia e della compagnia. Mentre Sonia e il resto della sua famiglia si godono le vacanze al caldo, in Italia, continuano le polemiche per l’ostentazione del lusso che, secondo alcuni, sarebbe da evitare in un periodo in cui molta gente fatica ad arrivare alla fine del mese (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SONIA BRUGANELLI E L’AMORE PER LA FAMIGLIA

D’altronde, quando si tratta della sfera familiare, Sonia Bruganelli ha sempre dimostrato di tenere molto alla propria privacy, e lo scatto dal jet privato è stato un momento di condivisione che, probabilmente, neanche poteva immaginare scatenasse le polemiche che ormai troppo spesso alimentano il web. Sonia Bruganelli ha sempre manifestato un grande attaccamento alla famiglia, al marito Paolo Bonolis e i figli Silvia, Davide e Adele. Silvia in particolare è nata con un problema cardiaco che ha segnato profondamente i suoi primi anni di vita, ma ora sta bene e questa esperienza ha fortificato molto l’unione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Oggi Silvia è una ragazzina perfettamente integrata e indipendente, quasi non ha bisogno di aiuto. E ha una vita sociale bellissima, è “fidanzata” da 6 anni! Con Paolo ha un rapporto splendido, lei non ha filtri e dice sempre quello che pensa.” Così ha raccontato Sonia in un’intervista a Domenica In in passato: una vacanza in famiglia, con questi presupposti, è un’esperienza meravigliosa da vivere fino in fondo, jet privato o no. (agg. di Fabio Belli)

L’ELEGANTE SILENZIO DELLA MOGLIE DI BONOLIS

Ancora critiche per Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che secondo il popolo del web avrebbe nuovamente commesso l’errore di pubblicare uno scatto social in cui sfoggiava la sua vita di lussi. Un jet privato sul quale viaggiava la sua famiglia in direzione Kenya, in vista dei festeggiamenti di Capodanno, avrebbe mandato letteralmente in subbuglio la rete, che ha così travolto di critiche ed offese lei ed il popolare conduttore. Ma come ha risposto, invece, la diretta interessata? Con un elegante silenzio e tanta serenità, la stessa che trapela dagli scatti e dai video successivi. E il suo comportamento sembra aver fatto ancora una volta breccia in coloro che invece continuano a stimarla nonostante la foto della figlia sul lussuoso jet privato. “Peace and love signora… fa bene a fregarsene ..”, scrive un’utente; “l’invidia è una brutta bestia Sonia, lascia perdere”, le fa eco un’altra. Sonia, intanto, si gode il meritato relax nella calda Malindi senza dare adito alla polemica sebbene qualcuno la spronasse a “protestare” contro chi, sotto le foto di Ezio Greggio, anche lui in vacanza nella medesima località turistica, non sarebbe invece stato preso di mira. La Bruganelli, di contro, sembra voler seguire il consiglio dell’utente che proprio sotto il suo ultimo video ha commentato: “fai bene non dire nulla così rosicano ancora un po’”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

QUANDO L’INVIDIA BATTE LA GIUSTIZIA SOCIALE

La moglie di Paolo Bonolis ancora nel mirino dei social. Sonia Bruganelli è infatti protagonista dell’ennesima polemica per aver ostentato ancora una volta la sua vita di lussi. La donna aveva infatti pubblicato su Instagram la foto di sua figlia Adele su un jet privato che li stava portando a Malindi, in Kenya, per le vacanze di Capodanno. Lo scatto non è piaciuto a molte persona che l’hanno accusata di aver voluto «mostrare a tutti i costi che sei ricca» e di non avere rispetto nei confronti di chi non può permettersi quel tipo di vita. C’è anche chi ha scritto: «È vero che chi ha i soldi è giusto li spenda cm vuole, ma sono d’accordo con chi vi accusa di ostentare, potreste evitare di farvi vedere in certe situazioni di lusso per rispetto a chi come me si fa un culo per tirare avanti». A nessuno però è venuto in mente di affrontare il tema della giustizia sociale, preferendo scadere nell’ipocrisia delle buone maniere. Perché Sonia Bruganelli non ha diritto di pubblicare le immagini della sua vita? I ricchi esistono da sempre, anziché criticarla bisognerebbe occuparsi delle disuguaglianze sociali. Se la lotta di classe scompare, resta al massimo l’invidia sociale. (agg. di Silvana Palazzo)

SONIA BRUGANELLI, BUFERA PER LA FOTO NEL JET PRIVATO

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è sempre molto attiva sui social, ultimamente su Instagram ha pubblicato le foto della vacanza in Kenya insieme alla sua famiglia. Già protagonista in precedenza di alcune polemiche per degli scatti anche stavolta ha diviso i pareri dei follower. Lo scatto della discordia è quello della figlia a bordo del jet privato con cui hanno raggiunto la, mezzo di trasporto che la famiglia Bonolis utilizza spesso per viaggiare. La moglie del conduttore viene accusata di ostentare ricchezza da molte persone, ma critiche risponde: “Non ostento ricchezza. Siete voi che in una foto di una bambina con dei giornali sottolineate il fatto che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa niente, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente. Io non gioisco alle spalle di nessuno. Il fatto che noi si possa prendere un aereo privato non cambia di un millesimo la vita di ognuno”.

PIOGGIA DI CRITICHE PER SONIA BRUGANELLI

Ma i commenti apparsi sotto la foto continuano ad essere davvero forti: “Ma che ca**o ce ne frega a noi che stai in Kenia… devi rendere conto di tutto ciò che fai? Sei una repressa frustata di soldi in passato… ridicola”, a “Deve colmare i suoi vuoti con il benessere”, fino a “Mi fa ca*are la gente che ostenta ricchezza non ne vedo il bisogno”. Parole quindi, in alcuni casi, molto pesanti verso la moglie del famoso conduttore Paolo Bonolis. Ancora una volta, Sonia Bruganelli è mira degli attacchi del web e ancora una volta a causa di un jet privato. Anche qualche tempo fa la Bruganelli si è trovata a dover rispondere alle tantissime critiche piovute sui social dagli haters del web. Sarà finita qui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori