UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Sossio Aruta innamorato? Lo scherzo del cavaliere (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over anticipazioni: Tina Cipollari sbotta ancora contro Gemma Galgani rea di avere ingannato tutti quanti, ecco per quale motivo sarebbe così.

gemma_giorgio_tina
Tina, il gesto shock che fa infuriare il web

Gemma Galgani alla ricerca della magia

Cosa porterà il 2018 a Gemma Galgani? Con il Natale ormai alle spalle, la dama del trono over di Uomini e donne pensa al nuovo anno, sperando di trovare nei prossimi mesi ciò che cerca da tempo ovvero un amore vero e sincero. Senza un uomo accanto, Gemma colma il vuoto del suo cuore con l’affetto delle sue fans che, anche nel periodo natalizio, le regalano sempre un messaggio di sostegno e di affetto. Ed è proprio alle sue fans, ormai diventate delle amiche virtuali, che Gemma ha dedicato il suo ultimo post su Facebook. “L’unica magia è dentro ognuno di noi. E chi ha la fortuna di trovarla dentro di sé deve anche avere il coraggio di esternarla. Vorrei foste qui con me e condividere ogni momento raccontandoci, davanti al calore del fuoco di un camino che riesce a sciogliere anche le temperature più glaciali!”, ha scritto la dama che non si è mai nascosto tirando fuori sempre i suoi sentimenti, anche a costo di ricevere delle delusioni. Con chi brinderà, dunque, al nuovo anno Gemma Galgani? Lo scopriremo nei prossimi giorni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande successo per il romanzo di Giorgio Manetti

Mentre i fan sperano che Gemma e Giorgio abbiano passato il Natale insieme, in attesa di scoprire cosa riserverà loro anche il Capodanno, il Manetti condivide il link per acquistate il suo libro autobiografico. Attualmente la prima fatica del cavaliere toscano, si trova al settimo posto delle classifiche di IBS e le estimatrici lo commentano con gioia: “Settimo nelle vendite di biografie??!!!! Dopo la vita di Gandhi, di Lenin, di Dante Alighieri, c’è quella di Giorgio Manetti!! Potenza dei media!”. E ancora: “Si è gabbiani nello spirito intriso di libertà…vive il gabbiano spazi infiniti tra l’acqua e il cielo. Nessun legame spezza il volo…nessun porto fecondo è quiete al grido di LIBERTÀ! !!!”. Nella descrizione del sito, intanto si legge che il cavaliere over, narra nel suo manuale, tutta la sua storia con passione e spensieratezza, attraverso episodi di vita vissuta con in evidenza il suo “pensiero positivo”. “Il primo rapporto d’amore, gioie, ferite e delusioni, la sua filosofia dell’amore in tutte le varie sfaccettature, nella consapevolezza dell’essere e non del solo esistere – si legge ancora – Lui si dona ai suoi estimatori come “Gabbiano” che attende solo di librarsi in volo, libero da costrizioni e sorretto da un grande amore per la vita. Il libro si rivolge alle nuove generazioni per parlare d’amore, ma anche a tutti coloro che si riconosceranno in tante manifestazioni e situazioni vissute dagli anni Sessanta in poi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma e Giorgio hanno passato il Natale insieme?

Gemma e Giorgio hanno passato il Natale insieme? Per scoprirlo, bisognerà attendere la nuova registrazione del programma. Come ben sapete infatti, Uomini e Donne non verrà trasmesso durante queste festività natalizie. Il programma dedicato ai sentimenti, tornerà puntualmente il prossimo anno, condotto come sempre da Maria De Filippi. Gli estimatori però, continuano a seguire i movimenti social di Gemma e Giorgio, star indiscusse della trasmissione più amata del pomeriggio italiano. E così, i due involontariamente sono ancora al centro del gossip. Un misterioso post pubblicato dalla Galgani ha riacceso le speranze degli estimatori. Proprio la dama torinese infatti, ha confessato su Facebook di aver passato un Natale pieno d’amore e che “quando si sta bene il tempo passa più veloce no?”. Uno bizzarro commento che pare voler dire qualcosa in riferimento ad una potenziale dolce compagnia al suo fianco… “l’amore che si è respirato in questi giorni è impagabile”, ha confessato ancora la Galgani facendo sognare i fan. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Quale sarà il destino di Gemma?

Quale sarà il destino di Gemma Galgani nel corso del nuovo anno del trono over? La dama torinese più amata di Uomini e Donne, pare essere stata ‘smascherata’ anche dalla sua nemica secolare: Tina Cipollari. Perché vi diciamo questo? Proseguite nella lettura per poterlo scoprire! La burrosa ex vamp ha di recente rilasciato delle nuove dichiarazioni tra le pagine del settimanale Vero. Dopo la pubblicazione dell’intervista, si sarebbero scatenate non poche polemiche, generate proprio dalle forti esternazioni dell’opinionista più frizzante della televisione italiana. Secondo la Cipollari infatti, proprio Gemma all’interno del programma dedicato ai sentimenti, starebbe prendendo in giro tutti quanti. E così, tramite le riviste arriva ancora una volta la nuova stoccata alla dama che, attualmente, resta in silenzio. In attesa di scoprire se entro l’anno ci saranno oppure no delle nuove registrazioni, il pubblico si sta domandando se queste ultime rivelazioni, potrebbero mettere la Galgani definitivamente alla porta.

Uomini e Donne, nuovo round tra Tina e Gemma

Secondo il punto di vista di Tina infatti, proprio la Galgani sarebbe da sempre stata a conoscenza dei sentimenti provati nei confronti di Giorgio Manetti ma, viste le continue polemiche, non avrebbe mai trovato il coraggio di esporsi di nuovo. La verità infatti, è venuta a galla per sua volontà, proprio nel corso delle ultime puntate del trono over andate in onda prima di salutare il pubblico e ritrovarlo nel 2018. Per la Cipollari la dama, avrebbe semplicemente mostrato falso interesse verso altri cavalieri, come Marco Firpo con il quale, dopo una precedente frequentazione aveva nuovamente voluto ricominciare. Con il cavaliere genovese però, le cose sono malamente naufragate nel corso della passata estate e la loro ritrovata passione è durata solo un paio di mesi. “Ha preso in giro tutti”, ha sbottato l’opinionista di Uomini e Donne. È possibile che Gemma abbia intrapreso delle nuove relazioni soltanto per fare ingelosire il suo ex fidanzato? Staremo a vedere se la Galgani deciderà in qualche modo di rispondere alle nuove accuse della sua nemica numero uno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori