CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER / Parte il confronto “culturale” del ciclista con Francesco Monte…

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez e Ignazio e Moser, amore a gonfie vele ma le critiche del web non mancano. Spunta l’incredibile sospetto sul ciclista: “Interessato solo alla visibilità”.

cecilia_ignazio_instagram
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a scatenare grande dibattito sul web. C’è chi si è subito schierato dalla parte della coppia nata al Grande Fratello Vip 2 e chi invece continua ad essere dalla parte di Francesco Monte, ex dell’argentina e lasciato proprio per Moser. Non mancano paragoni tra i due ragazzi, arrivati addirittura a mettere sulla bilancia il lato “culturale”. C’è chi trova Francesco “più acculturato” di Ignazio, ma sono in molti ad accorrere in soccorso dello sportivo, come questa fan che ricorda: “L’hai mai sentito parlare di discorsi interessanti? – parlando di Monte – a uomini e donne non faceva discorsi di cultura oppure nei programmi televisivi in cui si è fatto il giro non è che parlava di discorsi di coltura. Quindi quando dovete sparare solo min**iate meglio che state zitti Che fate più bella figura.. a scusa Ignazio parla ben 5 lingue..” conclude. (Anna Montesano)

L’ARGENTINA IN ATTESA DEL NUOVO ANNO

Cecilia Rodriguez attende con ansia l’arrivo del 2018. La modella argentina negli ultimi mesi del 2017 che finirà tra qualche ora, ha rivoluzionato la sua vita chiudendo la storia con Francesco Monte che durava da quattro anni e iniziando una nuova relazione con Ignazio Moser con il quale è pronta a brindare all’arrivo del nuovo anno, sicura che accanto al nuovo fidanzato, sarà sempre più felice. In montagna per godersi il clima di festa insieme a Ignazio, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Cecilia appare serena e felice. “-2” ha scritto pubblicando una sua foto in cui si gode il sole tiepido della montagna. La coppia, dunque, trascorrerà sulle Dolomiti l’ultima notte dell’anno accogliendo insieme agli amici il nuovo anno, il primo che affronteranno insieme sin dal primo giorno. I due piccioncini, dunque, sono pronti a godersi tutto ciò che di bello riceveranno dal 2018. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PER I FANS E’ SOLO BUSINESS

Che siano amati o odiati, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser riescono sempre a far parlare di sè. La coppia ha colto l’occasione al balzo imparando e sfruttando al massimo i metodi usati da Belen ovvero mantenere alto l’interesse nei social network, motivo per cui non passa giorno in cui non sfoggino il loro amore, tra scatti a letto ed altri più romantici in paesaggi da sogno. La coppia sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Madonna di Campiglio, dove Ignazio può esercitarsi con lo sci, un’altra delle sue tante passioni. E insieme a loro non possono mancare gli amici Giulia De Lellis e Andrea Damante, con i quali si sono rinsaldati i rapporti dopo la fine dell’avventura al Grande Fratello Vip 2 (nata per altro con i peggiori auspici tra Cecilia e Giulia). Ma la tanta esposizione mediatica continua a far discutere lovers e haters di Cecilia e Ignazio, convinti che il desiderio di entrambi sia soltanto ottenere la maggiore esposizione mediatica possibile, con conseguenti cachet da urlo durante le ospitate in discoteca. È dunque solo business???

NUOVE FOTO DELLA COPPIA

Dopo essere stati i protagonisti del Grande fratello Vip 2017 vivendo l’inizio della loro storia d’amore sotto le telecamere, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di continuare a condividere con i fans la loro vita di coppia. Sui social, sono sempre di più i video dei loro divertenti siparietti a letto. Cecilia e Ignazio che, al momento, si trovano in montagna, quando sono insieme si divertono tanto. Un video caricato su Instagram Stories dalla Rodriguez ha così conquistato i fans. I due piccioncini sono a letto e Ignazio si lamenta del fatto che Cecilia dormi troppo. “Non mi sopporta, mi vuole ammazzare, mi vuole buttare giù”, afferma la Rodriguez riferendosi alla voglia di Ignazio di portarla in montagna. Per il momento, la modella argentina si sta tenendo alla larga dalle piste da sci al punto che ieri, ha raggiunto il fidanzato, Andrea Damante e Giulia De Lellis solo all’ora di pranzo. Una coppia divertente e simpatica che sta conquistando sempre di più i fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE AMICIZIA TRA IGNAZIO MOSER E GIULIA DE LELLIS

Cecilia Rodriguez, nella Casa del Grande Fratello Vip, non ha trovato soltanto l’amore – Ignazio Moser – ma anche grandi amicizie, come quella con Giulia De Lellis. Le due coppie, Cecilia e Ignazio e Andrea e Giulia, stanno vivendo una bellissima vacanza a Trento. I quattro stanno trascorrendo questi giorni di festa insieme, ma i sospetti dei follower dei quattro ragazzi non mancano. In particolare c’è chi crede che Ignazio non sia del tutto sincero. I commenti più critici arrivano addirittura a credere che il ragazzo stia “sfruttando l’immagine di Cecilia, così come la notorietà di Andrea e Giulia, per accaparrasi follower e a dimostrarlo sarebbero anche gli ultimi scatti dell’ex ciclista su Instagram.

ACCUSE PER IGNAZIO MOSER MA C’È CHI LO DIFENDE

C’è però chi trova assurde tali accuse e difende Moser: “Quello con meno follower è Ignazio e sicuramente non per colpa sua ma perché ha scelto di stare con una donna che è stata molto attaccata e criticata. – interviene una fan sul profilo Instagram di Ignazio, sotto allo scatto che lo vede al fianco di Andrea Damante – E comunque non ha bisogno di Andrea o di Giulia, lui è un ragazzo che non pensa ai follower e riguardo Cecilia forse se vai nel suo profilo ti rendi conto che anche lei non mette foto o story di Ignazio ma noi esseri normali non attacchiamo Cecilia perché ha speso più tempo a riprendere Filippo che il suo ragazzo”. Il lungo commento trova una conclusione che piace a molti: “L’amicizia è donò bellissimo è Ignazio fa bene che si gode le sue amicizie come Cecilia si gode l’allegria che portano gli amici di Ignazio, se hai qualcosa da dire vai nel profilo di Cecilia e parli con lei qua non ci venire…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori