SACRIFICIO D’AMORE/ Anticipazioni puntata 5 gennaio 2018: il pubblico inizia ad affezionarsi alla fiction

- Fabiola Iuliano

Sacrificio d’amore, anticipazioni quinta puntata 5 gennaio 2018: costretta a rinunciare a Brando dal patto siglato con Corrado, Silvia vivrà un vero e proprio inferno, ma a tenerla…

francesca_valtorta_sacrificiodamore_cs_2017
Francesca Valtorta, protagonista di Sacrificio d'amore

Anche se profondamente penalizzata dallo share, “Sacrificio d’amore” continua a riscuotere ampi consensi sui social, dove ogni venerdì i fan della fiction si danno appuntamento per commentare le vicende di Silvia e il suo amore tormentato per Brando. “Inizia il tempo del #MaiUnaGioia per Silvia comunque bella puntata… questa #fiction merita tanto spero che il pubblico inizi a premiarla come si deve”, “Ma quanto siete tutti bravi a #sacrificiodamore! Davvero emozionanti e così veri! Si percepisce che amate profondamente il vostro lavoro! E questo buca lo schermo”. E ancora: “#sacrificiodamore Fiction fatta bene, Arca, Valtorta e Lupano davvero bravissimi. Da sottolineare anche i bellissimi costumi, la fotografia e i magnifici ambienti”, “#sacrificiodamore, Anche stasera sono rimasta “incollata”, bravissimi …”, scrivono i follower su Twitter. Come rivelano i cinguettii, molti spettatori continuano a non comprendere a cosa sia dovuta la scarsa partecipazione del pubblico nei confronti della fiction, che a dispetto degli ascolti non proprio incoraggianti, porta in scena ogni venerdì uno spettacolo degno di nota. Non resta quindi che attendere i prossimi appuntamenti, con la speranza che i nuovi colpi di scena possano a regalare alla fiction dei buoni risultati. (Agg. di Fabiola Iuliano)

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA QUINTA PUNTATA

Cosa accadrà nella prossima puntata di Sacrificio d’amore? La curiosità è molto alta dopo che Silvia ha deciso di rinunciare a Brando pur di dargli la possibilità di sottoporsi alle costose cure. Ma il prossimo 5 gennaio su Canale 5 assisteremo a qualcosa che potrebbe compromettere gli accordi presi: quando Corrado vedrà il suo rivale alla villa (dove si recherà per salutare Maddalena) penserà che Silvia non abbia rispettato i patti e la punirà, proibendole di avere qualsiasi contatto con il figlio Simone. Nel frattempo, Brando partirà per Des Alpes vivendo dei sentimenti contrastanti: insieme al dispiacere per quanto accaduto ci sarà in lui la speranza di poter guarire dalla sua malattia. E proprio in un momento di sconforto, farà la conoscenza di una persona che rappresenterà per lui una boccata d’aria fresca: si tratterà del giovane Giosuè con il quale nascerà subito una bella amicizia. Guendalina consiglierà ad Alberto di seguire Lucchesi a Torino per capire quale possa essere il suo segreto, usandolo così a suo vantaggio durante la campagna elettorale. [Agg. di Dorigo Annalisa]

UNA NUOVA SPERANZA PER BRANDO

Sarà grande il sacrificio d’amore che Silvia dovrà compiere per tenere fede al patto con suo marito, che pur di concederle il denaro necessario per salvare al vita a Brando, le ha fatto firmare un contratto con l’ammissione del suo tradimento. Le anticipazioni per la prossima puntata, in onda venerdì 5 gennaio, rivelano però che questo patto stipulato fra i due coniugi non placherà l’ira di Corrado, che continuerà ad avvertire l’ombra di Brando sulla sua relazione rendendo la vita di Silvia un inferno. A villa Corradi ci saranno quindi nuovi scontri, che porteranno la protagonista a diventare una pedina nelle mani di suo marito. La donna, però, riuscirà a trovare il coraggio di reagire grazie soprattutto all’amore che prova per Brando, che per merito del suo sacrificio potrà finalmente salvarsi da un destino impietoso. Tuttavia, anche per lui le cose non saranno semplici, dal momento che si ritroverà ad affrontare la malattia con le poche forze che gli restano, lontano da tutto e da tutti. In questa occasione, però, lo scultore potrà contare sul supporto di un altro paziente della clinica, Giosuè, che gli sarà di grande aiuto nell’affrontare la sua nuova sfida.

COMMENTO QUARTA PUNTATA

Determinato a lottare sempre al fianco dei suoi colleghi della cava, Brando ha scelto in un primo momento di rifiutare le costosissime cure proposte da Silvia, che nell’ultima puntata di Sacrificio d’amore ha fatto di tutto pur di salvare la vita al amato. Per mettere insieme la cifra necessaria a pagare l’operazione e la degenza nella prestigiosa clinica svizzera, la protagonista ha venduto al banco dei pegni i suoi gioielli più preziosi, un gesto che, unitamente alla gira fuori porta con Alessandro, ha attirato i sospetti di suo marito Corrado. L’uomo ha infatti cominciato a intuire che dietro a quegli atteggiamenti così ambigui potesse esserci, in realtà, il bizzarro tentativo di tenere nascosta una relazione extraconiugale, e naturalmente tutti i suoi sospetti si sono rivelati fondati quando Silvia, spinta dalla necessità di trovare i soldi per la cura di Brando, ha confessato il tradimento a suo marito. Questo gesto, se da una parte le ha dato la possibilità di salvare la vita di Brando, dall’altra non farà che allontanarla per sempre da lui, dando il via a quel sacrificio d’amore che dà il nome all’intera fiction.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori