Uomini e Donne / Anticipazioni, le prime parole di Angela Caloisi dopo la non scelta di Paolo (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news: Paolo Crivellin non schioda e non sceglie ma elimina Giorgia; l’ex corteggiatrice sconvolge per un gesto social.

paolo_crivellin_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Paolo Crivellin, Uomini e donne

Sono passati solo due giorni dalla movimentata registrazione del trono classico di Uomini e Donne in cui Paolo Crivellin ha deluso tutti non effettuando la sua scelta. La più delusa dalla decisione del tronista è sicuramente Angela Caloisi che ha sperato in tutti i modi di concludere il suo percorso a Uomini e Donne in modo diverso. Al momento, non si sa ancora se, dopo aver abbandonato lo studio del trono classico, Angela tornerà nella prossima registrazione. In attesa di scoprirlo, la corteggiatrice ha tirato fuori il suo stato d’animo sui social pubblicando una Instagram Story che dice: “Tu meriti qualcuno che sia totalmente ossessionato da te”. Angela si è sempre lamentata delle poche attenzioni ricevute da Paolo che, al contrario, non si è mai fidato totalmente di lei. Dalle parole di Angela, dunque, si evince una forte delusione ma anche la speranza di trovare un uomo che perda totalmente la testa per lei. La corteggiatrice, dunque, non tornerà in studio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I Clario di nuovo in pista

Uomini e donne è sempre protagonista anche quando non si torna in studio o non vadano in onda nuove puntate. Questo Natale ci ha regalato il ritorno insieme di Claudio Sona e Mario Serpa dopo quasi un anno di diatribe, pettegolezzi e scontri. Finalmente i fan sono felici e i Clario sono intenzionati a dare il meglio di loro nei prossimi mesi oscurando anche la nuova coppia gay formata da Alessandro D’Amico e Alex Migliorini. I fan sono pronti a scommettere che questa volta sarà per sempre perché i Clario prima di tornare insieme hanno lavorato tanto cercando di smussare i loro difetti e dimenticando tutto quello che è successo anche con Juan Fran Sierra. Come andrà questa volta? Il 2018 potrebbe essere all’insegna dei Clario, delle loro foto e delle loro dirette, questa volta i fan sapranno tirarsi indietro e lasciare alla coppia lo spazio che merita? (Hedda Hopper)

Lo strano gesto social di Paolo Crivellin & C.

Nel corso del passato giovedì pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma c’è stato notevole fermento. Ed infatti, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che vedremo in onda a partire da gennaio 2018. Finalmente è arrivato un nuovo tronista che, probabilmente, dovrebbe risollevare le sorti un poco stantie del programma di Maria De Filippi che, senza un motivo preciso, proprio questo nuovo anno non ha coinvolto il pubblico come invece si aspettavano tutti. I nuovi tronisti infatti, non hanno creato nelle dinamiche molto interessanti e quindi, ci sono stati cambi di guardia molto veloci e repentini. Anche con l’ingresso di Sara, Nilufar e Niccolò, le sorti non sono comunque cambiate mentre Paolo Crivellin, che ha esordito durante la prima parte del trono, non ha nessuna intenzione di schiodare. Ed infatti, dopo la presentazione di Mariano Catanzaro nel ruolo di nuovo tronista, si pensava che il torinese fosse finalmente vicino alla sua scelta ed invece, non è accaduto questo.

Uomini e Donne, dopo l’eliminazione arriva uno ‘scossone’ social

Paolo Crivellin non ha scelto. Il tronista di Uomini e Donne, ha comunque eliminato Giorgia Caldarulo, restringendo la sua decisione finale solo a Marianna e Angela. Peccato però che, le ragazze decisamente deluse, hanno preferito lasciare lo studio. Con molta probabilità, nel corso della prossima registrazione, si capirà quale sarà stata la conclusione del percorso di Paolo. Ed intanto, dopo l’eliminazione Giorgia ha iniziato a seguire Nicolò Raniolo su Instagram: per quale motivo? L’ex corteggiatore, come ben sapete, ha rifilato un sonoro “no” a Sabrina Ghio che, portando avanti un percorso assolutamente coerente, ha voluto sceglierlo lo stesso. A quanto pare, secondo le indiscrezioni della rete, Giorgia non si è dimostrata nemmeno troppo dispiaciuta dopo la sua eliminazione: era davvero interessata a Crivellin oppure il suo intento era ben altro? Il suo sospettoso gesto social infatti, è arrivato proprio pochi attimi dopo la fine della registrazione. Ecco perché, gli estimatori del programma pensano che l’ex corteggiatrice possa avere un interesse particolare per il bel Nicolò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori