OROSCOPO 2018 DI BRANKO, BILANCIA/ Fastidi in vista per Luglio

- Matteo Fantozzi

Oroscopo 2018, Branko: le previsioni per l’anno nuovo della Bilancia. Gli affari saranno protagonisti per i nati sotto questo segno, ma bisognerà aspettare almeno il mese di febbraio.

bilancia_zodiaco_oroscopo_pixabay
Oroscopo 2018, Branko: Bilancia

BILANCIA: OROSCOPO 2018, ATTENZIONE AL”MAL DI LUNA”

I fastidi continueranno per la Bilancia anche nel mese di Luglio. L’Oroscopo 2018 di Branko prevede infatti che i nati del segno dovranno calcolare qualche fastidio a causa dei cambi di Luna. Marte aiuta invece a rendere romantica l’estate, così come sono in miglioramento tutte le relazioni. E’ il momento giusto per ampliare le proprie conoscenze anche per il lavoro, mentre la passione sarà travolgente a fine mese grazie alla Luna piena e Marte. Agosto sarà infatti all’insegna della vita sociale e del divertimento. I nati del segno saranno più divertenti agli occhi degli altri grazie a Mercurio, che regala successi. Anche l’amore sarà fortunato, soprattutto l’11 ed il 12 per i single. Il fine mese si potrebbe rivelare invece teso in famiglia, a causa dell’entrata di Marte in Capricorno. Attenzione anche alla salute. Le stelle positive per gli affari di cuore proseguiranno comunque anche a Settembre, ma in questo mese occorre mettere fine alle tensioni familiari. I nati Bilancia dovranno inoltre prendere delle decisioni con estrema velocità e si ritroveranno quindi ad essere più ansiosi, tesi, anche forse aggressivi. Dall’11 il cielo ritorna più stabile e fortunato: è il momento di sfruttare le conoscenze estive.

APRILE BENEVOLO

I nati della Bilancia potranno contare su un aprile più benevolo. Branko ha infatti predetto nel suo Oroscopo 2018 che i nati del segno potranno sfruttare un cielo più limpido grazie all’entrata di Venere in Toro. Le tensioni potrebbero comunque far ancora parte della coppia, per via di Marte in Capricorno che non rende facili i rapporti. Anche il lavoro potrebbe risentire di questa situazione astrale, che rallenterà dal 20 in poi. Alcuni nati della Bilancia potrebbero inoltre ricevere delle proposte già dal 22 grazie al Primo quarto di Luna, ma l’astrologo consiglia comunque di agire con cautela all’interno del matrimonio e nella salute. L’amore accenderà le luci su maggio, spingendo i nati del segno a intraprendere viaggi ed allacciare nuovi contatti. Gli ostacoli potrebbero scomparire grazie ad Urano in Toro e all’aspetto favorevole di Marte. Sarà un mese fortunato per la Bilancia, anche se dal 19 Venere in Cancro non aiuta i rapporti nel campo del lavoro. Non vi mancherà però l’ottimismo, così come l’energia che vi vedrà più attivi nel mese di giugno. Si potrebbero verificare delle avventure in ambito romantico dall’11, mentre dal 13 del mese si potranno concretizzare relazioni importanti. Interessanti anche gli investimenti all’estero nei primi del mese, ma attenzione all’atmosfera nella coppia dal 28.

GENNAIO POSITIVO

Come saranno le stelle della Bilancia secondo l’Oroscopo 2018 di Branko? L’astrologo del settimanale Chi ha già illustrato le sue previsioni per il nuovo anno, puntano tutto sulla positività di gennaio. I nati del segno dovranno affrontare i primi giorni del mese con un occhio attento, a causa di una Luna piena che rende aggressivi e che alimenta le tensioni in famiglia. Meglio rimandare ogni discussione dopo il 20 del mese, quando l’Acquario riuscirà a proteggere la Bilancia. La passione ritornerà a fine mese anche grazie all’aiuto di Marte in Sagittario, mentre nuove occasioni di lavoro potranno verificarsi grazie alla Luna piena.

COME SARÀ L’ANNO NUOVO PER LA BILANCIA?

Gli affari saranno infatti al centro di febbraio, un mese molto importante per il futuro dei nati del segno. Sarà in questo periodo che si porranno le basi per la propria carriera, ma solo se la Bilancia riuscirà a fidarsi di se stessa. Luna positiva per gli incassi ed un nuovo lavoro per chi ne è alla ricerca dal 15, ma anche amore per un San Valentino speciale. La crisi si verificherà invece a Marzo a causa di Mercurio e Venere in Ariete. L’armonia di coppia e gli incontri verranno resi difficili da questo aspetto astrale e che peggioreranno attorno al 17 a causa dell’entrata di Marte in Saturno. Meglio pensare al relax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori