UOMINI E DONNE / Anticipazioni: la speciale dedica di Gianni Sperti a Sabrina Ghio (trono classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e donne, anticipazioni trono classico e news: si apre oggi la nuova settimana dedicata ai protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Ecco tutte le info

tronisti_mattia_alex_paolo_sabrina_uomini_e_donne_1_cs_2017
Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Sabrina Ghio, ricaduta su Nicolò Raniolo che le dirà di no. Dopo la puntata, Gianni Sperti ha dedicato delle bellissime parole alla tronista. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram dall’opinionista: “MI MANCHERAI TANTO Mi mancherai perché evidentemente hai lasciato il segno, un segno molto positivo. Quando sei arrivata a Uomini e Donne, nei corridoi si respirava la tua gioia, la tua solarità. In Studio, durante le puntate, ci hai regalato “SABRINA”, una ragazza dolce, sensibile, allegra, passionale e soprattutto VERA! Si, sei stata te stessa e ci hai emozionato, ci hai fatto ridere e ci hai fatto piangere. Hai portato a termine il tuo percorso con coraggio, ah si… dimenticavo, sei pure forte e coraggiosa perché hai seguito sempre e comunque il tuo cuore. Abbiamo pianto insieme a te ma la tua forza, cara Sabrina, é il tuo sorriso. Si, tu puoi camminare a testa alta e sorridere perché il sorriso ti dona di più! Torna presto a trovarci e in bocca al lupo per la tua vita nella quale se tu vorrai io ci sarò! Ti voglio bene GIANNI” (Anna Montesano)

LA FRECCIATINA DI MATTIA A NILUFAR

In una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, Mattia Marciano è tornato a parlare del suo trono e, in particolare, di una sua corteggiatrice ora tronista: Nilufar Addati. È a lei che è rivolta questa frecciatina: “Una persona che esce dallo studio piangendo dopo aver fatto due esterne con me è un pò esagerata” dichiara l’ex tronista di Uomini e Donne che oggi vive una bellissima storia d’amore con colei che è stata la sua scelta nello studio di Canale 5, Vittoria Deganello. “Vittoria mi è piaciuta subito. Già dopo la prima esterna mi sono portato via qualcosa. Sentivo qualcosa cui non davo una spiegazione. Ma, se si guardano bene i filmati, si vede che avevo la faccia imbambolata già da subito. Quando il tempo dell’esterna finiva, sentivo subito la sua mancanza. Lì ho capito tutto.” ha confessato ancora Mattia sulla sua fidanzata. (Anna Montesano)

VITTORIA DEGANELLO E LA QUESTIONE “AGENZIA”

Uomini e donne e il trono classico tornano protagonisti oggi con una nuova puntata e la scelta di Sabrina Ghio ma l’attenzione è ancora puntata su uno dei colleghi della romana, ovvero Mattia Marciano. Il tronista è stato il primo a scegliere la sua Vittoria e da allora vive felice e contento il suo amore a oltre un mese dalla scelta. Le polemiche sui due, però, non si placano visto che sono in molti quelli che pensano che la scelta era già scritta a tavolino dai due e da chi li gestisce. In particolare, proprio la questione agenzia e “amicizia” esterna al programma avevano fatto discutere il pubblico di Canale 5 ma nelle ultime ore è successo qualcosa che ha fatto tornare i fan a parlare della coppia. Sembra, infatti, che Vittoria sia entrata a far parte dell’agenzia di Matteo di cui, secondo alcuni rumors, faceva parte ancora prima della scelta e durante il trono come lo stesso Gianni Sperti aveva riportato in studio. Una conferma a tutto quello che si pensava o solo una coincidenza visto gli impegni che vedono i due partecipare in coppia? (Scalise Piera)

ELEONORA ROCCHINI SBOTTA SUI SOCIAL

Eleonora Rocchini sbotta sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Oscar Branzani viene spesso presa di mira da alcune fans. L’ultima occasione è arrivata quando Eleonora ha pubblicato la foto del suo outfit che, una follower, ha definito un “look da vedova”. La Rocchini, sempre schietta e diretta, ha così deciso di replicare. “Penso di essere libera di vestirmi come voglio, come tu sei libera di commentare ovviamente. Però, te lo do come consiglio: il tuo tempo non sprecarlo con me che non ti piaccio, dedicalo a persone che ti piacciono di più” – ha scritto l’ex corteggiatrice che ha poi concluso così – “Se non sai che fare nella vita, allora ok, commentami pure”. Non è la prima volta che Eleonora viene attaccata sui social. La fidanzata di Oscar Branzani, però, è anche molto amata da quei fans che apprezzano la sua riservatezza ne vivere la storia d’amore con l’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMORE A GONFIE VELE TRA ALESSANDRO E ALEX

Il percorso di Alex Migliorini a Uomini e donne si è concluso già da qualche settimana in seguito alla sua scelta, che come tutti sappiamo è ricaduta su Alessandro D’Amico. Da quel giorno, come testimoniano loro i profili social, i due ex protagonisti del trono classico sono inseparabili, e una recente intervista rilasciata dalla coppia a Isaechia.it sembra confermare questo aspetto. “Da subito c’è stata una bella sintonia e complicità. Quando abbiamo chiacchierato la prima volta eravamo così complici che mi sembrava di conoscerlo da sempre”, ha ammesso infatti l’ex corteggiatore di Alex, che ha aggiunto inoltre di aver sentito il peso delle telecamere per tutto il periodo del suo corteggiamento: “Siamo molto simili, ci troviamo d’accordo su tantissime cose e durante le esterne mi mangiavo le mani perché avevo le telecamere davanti e avrei voluto fare tante altre cose, come baciarmelo in continuazione”. Il loro amore è destinato a durare?

CLAUDIO D’ANGELO REALIZZA IL SUO SOGNO

A quasi un anno dalla scelta che li ha uniti nel salotto del trono classico, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si preparano a dare il via alla loro nuova avventura. I due ex protagonisti di Uomini e donne, infatti, nel primo pomeriggio di ieri hanno annunciato ai loro follower la partenza per quello che, a detta dell’ex tronista nel corso di una Instagram Stories, sarà “un’avventura lunghissima”. “Ragazzi finalmente sto per realizzare un mio sogno”, ha ammesso infatti Claudio D’Angelo sulla sua fanpage,” grazie @ginevra_pisani per la tua pazienza e per essermi sempre vicino, sarà un luuungo viaggio, ma ne varrà la pena”.  “Sarà bellissimo e condividerò tutto!”, ha assicurato inoltre il fidanzato di Ginevra Pisani, che ha promesso di aggiornare la sua pagina social con le fasi più importanti della sua nuova avventura. A questo link è possibile visualizzare la foto scattata a pochi minuti dall’imbarco presso l’aeroporto Marconi di Bologna, dove i due fidanzatini hanno scelto di immortalare la prima parte di questo viaggio con un selfie che racchiude tutta la loro felicità.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori