Uomini e Donne / Anticipazioni: Sossio Aruta ha lasciato il programma? (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: i protagonisti del pomeriggio di Canale 5 si preparano a tornare in tv con le nuove puntate settimanali…

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Ci vorrà mercoledì pomeriggio per vedere una nuova puntata del trono over di Uomini e donne, salvo sorprese, ma quello che è certo è che dame e cavalieri potrebbero essere già in vacanza. Le registrazioni sono davvero molto avanti rispetto alla messa in onda e questo potrebbe scoppiare la mancanza di una registrazione la scorsa settimana con buona pace dei fan già preoccupati per la sorpresa. Negli ultimi giorni è successo un po’ di tutto tra i protagonisti del programma e la redazione e dopo l’annuncio dell’uscita di scena di Anna Tedesco, che ha preferito salvaguardare la propria dignità, sembra che anche Sossio Aruta potrebbe seguirla a ruota. A quanto pare il calciatore è stato assente all’ultima registrazione del programma che dovrebbe andare in onda addirittura a gennaio e questo potrebbe addirittura significare che il calciatore non tornerà dopo la pausa natalizia. Sarà davvero così o si tratta di rumors infondati? Lo scopriremo nelle prossime settimane o, comunque, dopo la lunga pausa ormai alle porte. (Scalise Piera)

GEMS E GEORGE, SI SPERA ANCORA

C’è ancora una speranza di rivedere insieme Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Se la dama del trono over di Uomini e Donne, dopo mesi, ha ammesso di essere gelosa e di provare ancora un forte sentimento nei suoi confronti, il cavaliere, nel corso della scorsa puntata, ha virtualmente chiuso le porte ad un ritorno di fiamma. Sulla sua pagina Facebook, però, il cavaliere ha pubblicato una foto in cui è felice insieme a Gemma scrivendo semplicemente “ricordi”. Un post che ha scatenato le fantasie dei fans che hanno esortato il Manetti a mettere da parte l’orgoglio dando una seconda possibilità alla Galgani. Il cavaliere, almeno per il momento, non sembra ancora pronto a fare un passo del genere ma Gemma, su consiglio di Maria De Filippi potrebbe decidere di ricominciare a corteggiarlo rifiutando la corte di altri cavalieri. I fans della coppia sperano che tra i due possa tornare tutto come qualche tempo fa. Andrà davvero così o Giorgio chiuderà definitivamente le porte a Gemma? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E LE GIOIE DI PAOLO FOX

Cosa succederà nella prossima settimana all’amata dama del trono over Gemma Galgani? Come sappiamo, la protagonista ammetterà di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti, ma è destinata a ricevere da lui l’ennesima porta in faccia. In attesa di assistere a questo confronto, la dama di Uomini e Donne ha condiviso un pensiero molto intenso sui social, nel quale ha fato il punto sulla sua lunga settimana analizzando le emozioni che ha vissuto: “Oggi la mia giornata potrebbe essere interpretata o come triste o come felice!!!! Non lo so, sicuramente è stata una settimana intensa, piena di gioia e di scoperte !!!! (…) Buona giornata tesori miei… menomale che stasera avrò voi qui con me!!!”. A dare un senso alle sue parole, poco dopo, un nuovo post, con il quale la dama ha svelato che Paolo Fox, nell’appuntamento domenicale con l’oroscopo, le ha riservato una posizione di tutto rispetto: “La giornata poteva essere interpretata ed è arrivato l’oroscopo di Paolo Fox: finalmente una gioia! Sono stata nominata!”. A questo link vi segnaliamo il video di Paolo Fox condiviso nel suo ultimo post. 

GLI AUGURI DI GIORGIO MANETTI A NADIA TOFFA

Giorgio Manetti, protagonista di tutte le trame più discusse del trono over, è molto attivo sui social, dove può contare su un profilo Facebook costantemente aggiornato e su di un gruppo di follower pronte a sostenerlo. Nella giornata di ieri il cavaliere di Uomini e Donne, sfruttando l’ampio seguito di cui gode sul web, ha condiviso il suo augurio per Nadia Toffa, l’inviata delle Iene che sabato sera si è sentita male in maniera improvvisa mentre si trovava in un hotel di Trieste per lavoro. Il primo messaggio, postato assieme a una foto dell’irriverente Iena, recita così “Un augurio di cuore per una pronta guarigione. Forza Nadia!!”, mentre qualche ora dopo, a questo post, è seguito quello con il quale Giorgio Manetti ha evidenziato il suo sollievo di fronte al primo rassicurante tweet condiviso da Nadia Toffa. “Contento di leggerti”. Se volete visualizzare il messaggio pubblicato nelle ultime ore di ieri da Giorgio Manetti, potete cliccare qui e accedere direttamente al suo profilo social. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori