SCOMPARSA, FICTION/ Anticipazioni quarta puntata 11 dicembre: i segreti di Camilla e Sonia

- Bruno Zampetti

Anticipazioni quarta puntata della fiction Scomparsa, in onda su Rai 1 l’11 dicembre 2017. Importante scoperta di Giovanni sulla villa in cui è stata Camilla con Sonia

giuseppe_zeno_scomparsa_cs_2017
Giuseppe Zeno

Continua ad incollare ai teleschermi milioni di telespettatori, la nuova fiction di Raiuno, interpretata da Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, due degli attori più amati dal pubblico italiano. Nella prossima puntata di Scomparsa, Vicequestore Giovanni Nemi e Nora cercheranno di scoprire qualcosa in più della vita di Camilla e Sonia. Insieme, così, riusciranno ad intrufolarsi nella villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick. Si tratta di un posto elegante e raffinato che mal si concilia con la vita semplice che conducevano le due adolescenti. Cosa nascondevano Camilla e Sonia? Le due ragazze erano finite in un pericoloso giro di cui nessuno sembra essere a conoscenza? Le indagini per scoprire la verità diventeranno sempre più serrate. Quel che è certo è che Camilla e Sonia avevano frequentato quel posto, ma per quale motivo? Spetterà a Nemi, con l’aiuto di Nora, fare luce sulla vicenda (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ASCOLTI BOOM

La terza puntata di “Scomparsa” con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno si è aggiudicata la prima serata con 6.237.000 spettatori pari al 24.17% di share. Un ottimo risultato considerando che la fiction si è scontrata con la finale del Grande Fratello Vip 2 su Canale 5, che ha raccolto davanti al video 5.569.000 spettatori, raggiungendo il 30.92% di share (è andato in onda dalle 21.44 all’1.27). Il fedele pubblico della fiction i Rai 1 festeggia il risultato: “Che dire… Nemmeno la finale del #GFVip riesce a battere l’immensa #VanessaIncontrada”, “#Scomparsa si dimostra #SerieTv capace di fidelizzare il proprio pubblico” e “Complimenti a #scomparsa che su 3 puntate contro una corazzata come il #GFvip riesce a mantenere 6,2 milioni di telespettatori. Da lunedì prevedo un volo pazzesco”, scrivono alcuni utenti su Twitter complimentandosi con l’ottimo risultato. Altri utenti invece commentano la qualità di “Scomparsa”: “M’imbatto per caso in #Scomparsa e non me ne stacco più: tra la veggente, il fratello falso, l’ex padre e il genero egiziano… via al cluedo” e “Ieri sera ho pianto, davvero grande fiction #scomparsa”. (Agg. Elisa Porcelluzzi)

SCOMPARSA, LA FICTION: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

La quarta puntata della fiction Scomparsa ci aspetta su Rai 1 lunedì prossimo. I misteri non sono certo diminuiti a San Benedetto del Tronto, dove si è vissuto il dramma della morte di Sonia. Amir, infatti, sembra coinvolto in tutta la vicenda e le anticipazioni dicono che suo suocero farà una scoperta molto importante in merito. Tra l’altro Giovanni non sa nulla delle analisi richieste dal suo sottoposto. Neri farà una scoperta altrettanto importante nella villa in cui si è recato con Nora. Entrando ha infatti visto che ci sono tante camere da letto con delle telecamere. Tutto fa pensare che all’interno si svolgano delle serate molto particolari. E la cosa preoccupa molto Nora, visto che ha trovato in una fontana un braccialetto della figlia, prova che Camilla si trovava lì la notte della sua scomparsa. Resta da capire perché e chi l’abbia portata lì insieme a Sonia. Probabilmente in tutta la vicenda c’entra Ugo Turano, dato che l’abbiamo visto in un flashback con le due ragazze proprio nella villa.

Le anticipazioni dicono anche che sarà Trasimeni a dare un importante contributo alle indagini: l’uomo vorrebbe andarsene via con il figlio e gli promette quindi di dire quanto sa se lui accetterà di partire con lui. Vedremo intanto se Giovanni riuscirà a restare con il figlio, mentre resta anche da capire cosa deciderà di fare Davide, piuttosto sospettoso riguardo sua moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori