Grande Fratello Vip 2017/ I Rodriguez senza casa: Cecilia e Jeremias a caccia di una dimora

- Fabiola Iuliano

Grande Fratello Vip 2017: Luca Onestini, presente alle registrazioni di Verissimo, ha annunciato la presenza degli Oneston nel salotto di Silvia Toffanin

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Conclusa l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Jeremias Rodriguez si sono ritrovati a dover fare i conti con i cambiamenti delle loro vite e a ritrovarsi entrambi senza casa. Come fa sapere il settimanale Chi, infatti, attualmente, entrambi vivono dalla sorella Belen in attesa di trovare quella che sarà la loro nuova dimora. “Cecilia e Jeremias Rodriguez – fa sapere “Chi” – una volta fuori dalla “Casa”, non hanno fatto i conti con le loro nuove vite: entrambi, infatti attualmente vivono dalla sorella Belen, ma sono in cerca di una dimora propria. Cecilia, senza Francesco Monte, ma con Ignazio Moser. E Jeremias senza Sarah, sua ex storica, con la quale la fiamma non si è riaccesa nonostante un incontro dopo il GfVip”. Cecilia, dunque, metterà su casa con Ignazio o cercherà una casa dove vivere da sola? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI ONESTON INSIEME SUI SOCIAL

Per una sera, gli Oneston si sono trasformati negli Onestonillo. Sul suo profilo Instagram, Raffaello Tonon ha infatti pubblicato una foto in cui è in compagnia dell’amico Luca Onestini con cui l’amicizia continua fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 e di Alessandra Moschillo. “Ecco gli Oneston che per questa occasione diventano gli Onestonillo!!!”, ha scritto l’opinionista conquistando i fans che hanno notato soprattutto lo splendido sorriso dei tre protagonisti della foto. “Ahahah ma questi denti tutti e tre???”, “Bellissimi”, “Grande Raffy, sei fantastico! In coppia con Luca ancora di più!!”, “Finalmente ora ci divertiamo un po’ con i vostri video”, “Sieti stati unici e speciali, voi siete la vera amicizia”, scrivono i fans sperando di vedere sempre più spesso Luca e Raffaello insieme. I fans, però, possono stare tranquilli: Luca e Raffaello saranno presto protagonisti di alcune serate di coppia. La loro prima serata di coppia è prevista al Fellini di Polignano Milanese il prossimo venerdì 15 dicembre. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS RISPONDE A CHI LA DEFINISCE IGNORANTE

Giulia De Lellis risponde a chi, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, l’ha definita ignorante. Ai microfoni de Il Giornale, la fidanzata di Andrea Damante ammette di non essere molto colta aggiungendo, però, che avendo solo 21 anni, ha tutto il tempo per recuperare: “Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”. Giulia, poi, parla del suo futuro svelando di sognare un futuro in tv e una carriera come quella di Alessia Marcuzzi: “Spero che ora mi arrivi qualche opportunità per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Ideale di riferimento? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RAFFAELLO TONON E LA DEDICA AD AIDA YESPICA

Raffaello Tonon e Aida Yespica insieme a Milano. Tra l’opinionista e la bella venezuelana è nata una bella amicizia. I due si sono ritrovati in quel di Milano insieme a Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’opinionista che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 ha ritrovato se stesso e ha capito l’importanza dell’amicizia, sta continuando a coltivare i rapporti nati nella casa di Cinecittà. Oltre a vedere e a sentire Luca con cui ha formato la coppia degli Oneston, Tonon è anche molto vicino ad Aida Yespica. Sul suo profilo Instagram, così, Raffaello ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di Aida scrivendo: “Amor de mi vida e de mi coraçon! Lunedì ti nomino!!”. All’interno della casa, dunque, nascono amori ma anche amicizie che durano nel tempo. Raffaello, per gli amici che ha trovato nella casa più famosa d’Italia, si considera il vero vincitore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CARMEN DI PIETRO CONTRO CRISTIANO MALGIOGLIO

In attesa di vedere l’intero cast del Grande Fratello Vip 2 riunito da Silvia Toffanin in occasione di Verissimo, i protagonisti spaziano tra le ospitate televisive, in attesa di collocazione. Carmen Di Pietro è una delle protagoniste indiscusse dei salotti televisivi di Barbara d’Urso, dividendosi tra Domenica Live e Pomeriggio 5. Proprio ieri, la formosa soubrette si è scagliata contro Cristiano Malgioglio, reo di averle rubato un fidanzato: “Stavo a Telecinco (la Canale 5 spagnola, ndr) e lui si è presentato con questo torero bellissimo, mi pare si chiami Francisco. Gli dissi: “Cristiano quanto è bello” ma dopo qualche giorno lui mi ha detto: “Te lo devi dimenticare perché è gay”. Poi sono venuta a sapere che lui ci è stato insieme per 3 anni – dice – lui poteva dirmi che era il suo ragazzo ed io non avrei messo mano”. Di seguito, il giallo si è intensificato in quanto, la Di Pietro ha anche chiosato: “Dopo qualche anno il torero si è sposato ed ha avuto anche dei figli”, cosa dirà il paroliere siciliano? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

RICCARDO SIGNORETTI CONTRO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio al termine della sua fortunata esperienza con il Grande Fratello Vip, si è confidato tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da ieri con il nuovo numero. Quando gli chiedono come avrebbe reagito ad essere stato sconfitto da una semisconosciuta come Ivana Mrazova, lui risponde: “Sono uscito prima e ho avuto le attenzioni tutte per me. Pensi se arrivavo in finale insieme con sei “disgraziati”. Io sono la star indiscussa di questo Grande Fratello Vip, ho vinto questo reality. Anzi, io sono il reality!”. Di seguito il paroliere ha confessato di essere stato molto felice per la sua esperienza e di avere acquisito enorme popolarità: “Ho la stessa popolarità di mia cugina Lady Gaga, ho un progetto con la mia amica Carla Bruni, vorrei rappare con Fabri Fibra, il mio singolo Mi sono innamorato di tuo marito ha superato quattro milioni di utenti. Di che cosa mi dovrei essere pentito?”. Ieri pomeriggio, il siciliano è stato attaccato da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo TV che, da Barbara d’Urso ha dichiarato: “Non mi piace il fatto che tu dica “non faccio interviste” perché io mi ricordo 6 mesi fa quando mi dicesti: “Direttore mi pubblichi le foto? Mi fai mettere sul giornale?” Sei falso! Non è corretto da parte sua nei confronti miei e del pubblico! Il pubblico ti dà la corona oggi e te la toglie domani. Se fosse stato più autentico sarebbe andato avanti”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I 5 MOMENTI CULT DELL’EDIZIONE

Quali sono stati i momenti cult di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip? Al primo posto senza ombra di dubbio, tutte le mirabolanti “avventure” di Cristiano Malgioglio, dalla Stazione di Tristopoli fino alle sue emozioni in Casa, comprensive di balletti e canzoni scritte durante i momenti di pausa. Seconda posizione per sfuriata tra Corinne Clery e Serena Grandi, uno dei momenti più trash di questi due mesi e mezzo. Le due donne hanno avuto modo di confrontarsi “suonandosele” di santa ragione per poi fare pace una volta fuori dal programma. Terza posizione per il triangolo amoroso composto da Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Quarta posizione per Soleil Sorge e Luca Onestini, lasciato in diretta TV con una missiva di due righe per ripulirsi la coscienza. Il quinto posto è tutto per lui: l’armadio. Cecilia e Ignazio continuano a dire che non c’è stato niente di male lì dentro ma attualmente, ci sono ancora dubbi in merito che – probabilmente – non verranno mai risolti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GLI ONESTON A VERISSIMO

Anche se con la finale dello scorso lunedì si sono spenti i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip 2017, le dinamiche dei concorrenti in gara continuano a tenere alta l’attenzione del pubblico, ma a dare nuova luce ai protagonisti , da qui a pochi giorni, ci penseranno i tanti programmi del pomeriggio di Canale 5, che con Silvia Toffanin prima e Barbara D’Urso poi daranno voce ai numerosi concorrenti di questa edizione. Ieri sera, in particolare, Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno annunciato la loro presenza a Verissimo, dove saranno i protagonisti di una puntata imperdibile assieme agli altri ex gieffini. “Oneston Oggi finalmente Reunion Dajeee Fuffy !!! It’s Ok, It’s Ok, It’s Verissimo Way”, ha annunciato sui social il secondo classificato del GF Vip che nel corso della prossima puntata del rotocalco di Canale 5 avrà la possibilità di raccontare, a tutti i suoi fan, gli aggiornamenti sulla sua straordinaria amicizia con Raffaello Tonon. Se vi siete persi il post di Luca Onestini, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sui social.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE INSEPARABILI! VIDEO

Dopo il messaggio con il quale ha salutato tutti i suoi fan a poche ore dalla fine della sua avventura al Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis è tornata nuovamente su Instagram per condividere, c on i suoi quasi due milioni di follower, i primi aggiornamenti della sua ritrovata quotidianità. Un breve filmato, infatti, la ritrae in un momento di relax nel salone del suo parrucchiere mentre si lascia sistemare la sua lunga chioma, il tutto mente Andrea Damante, forse stufo per l’attesa, si aggira da una parte all’altra del salone. “Buondì, siamo tornati alla normalità: un parrucchiere che mi fa i capelli, un fidanzato che rompe le p*, che è lento, però è fig*”. L’esperta di tenenze, quindi, ha ripreso in mano tutte le sue abitudini, tornando alla sua vecchia quotidianità e riabbracciando lo stile di vita di sempre; fra pochi giorni, però, la ritroveremo nuovamente in tv nel salotto di Verissimo, dove, insieme a tutti gli altri protagonisti del reality di Canale 5, avrà la possibilità di fare il punto sulla sua recente avventura. A questo link è possibile visualizzare il suo filmato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori