VINCITORE BAKE OFF ITALIA CELEBRITY EDITION 2017/ Tosca D’Aquino dà un segnale (oggi, 8 dicembre)

- Valentina Gambino

Vincitore Bake Off Italia Celebrity Edition 2017: tutte le coppie in gara su Real Time con Benedetta Parodi, e la giuria formata da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

bake_off_5_damiano_carrara_clelia_donofrio_benedetta_parodi_cs_2017
Junior Bake Off Italia

Tosca D’Aquino si è presentata a Bake Off Italia Celebrity Edition 2017 insieme alla sua amica Francesca Piccolo. L’attrice ha subito dato un segnale agli altri concorrenti della sua voglia di diventare il vincitore di questo splendido programma di cucina. Sono state loro due a trionfare nella prima prova dei bigné, facendone molti e anche fatti bene. Tosca D’Aquino ha dimostrato inoltre di avere grande carattere e di essere simpatica riuscendo a conquistare il pubblico che sui social network è esploso. Fatto il miglior skill test avranno durante la prova successiva ora anche l’aiuto per cinque minuti dello chef Damiano Carrara. Ora c’è l’obiettivo di realizzare un cheesecake, dolce che si prepara con il formaggio spalmabile di solito. Stavolta sarà preparata con una variante preparata dagli chef e cioè con la bufala, di certo molto più difficile la preparazione per il fatto che questa ha meno consistenza. Fiordaliso e mamma Carla che sono arrivate ultime invece nella prova precedente prima di andare a fare la torta devono mangiare tutti i bignè prodotti. (agg. di Matteo Fantozzi)

TANTA ATTESA PER FIORDALISO

Torna Bake Off Italia Celebrity Edition 2017 con la possibilità di vedere in scena stavolta i vip. Come capitato già con Masterchef Italia e altri format come il Grande Fratello saranno infatti i famosi a cimentarsi nel programma in questione. Tra i tanti protagonisti attesi ci sarà anche Fiordaliso di cui potremo conoscere anche la mamma in coppia con lei dietro ai fornelli. Non è la prima volta che la cantante si presta a partecipare a programmi televisivi del genere. Questo perché infatti già in passato l’avevamo vista in talent o reality come La Talpa, Tale e quale show, L’Isola dei Famosi e Singing in the car. Staremo a vedere come si comporterà in questa avventura che la porterà a confrontarsi con diversi concetti e cioè con la cucina. Non una prova semplice perché poi ci troveremo anche di fronte al fatto che i dolci sono ancora più complicati. Potrebbe essere lei tra i vincitori? (agg. di Matteo Fantozzi)

Carmen Russo pronta a trionfare?

Se l’avventura al Grande Fratello Vip non è andata come sperava, visto che ha dovuto lasciare la Casa di Canale 5 dopo soltanto pochi giorni di permanenza, Carmen Russo pera di rifarsi conquistando il primo posto nella nuova edizione di Bake Off Italia Celebrity Edition 2017. La ballerina e noto volto televisivo gareggia in coppia col compagno, Enzo Paolo Turchi e padre di sua figlia, la piccola Maria. Proprio in una recente intervista, rilasciata al settimanale Chi, la Russo ha svelato il suo desiderio di avere un altro figlio: “Dal punto di vista privato, avrei voluto affrontare la maternità prima per avere oggi almeno due figli. Ora è tardi. Il buon Dio mi ha già dato tanto” ha raccontato infatti la showgirl che questa sera ritroveremo ai fornelli dell’amato show culinario di Real Time. (Anna Montesano)

Chi conquisterà l’appuntamento speciale?

Lo scorso venerdì sera Carlo Beltrami è stato eletto miglior pasticcere amatoriale della quinta edizione di Bake Off Italia Celebrity Edition 2017. A distanza di una settimana, Benedetta Parodi ritorna in pista, fedelmente su Real Time per proporci due appuntamenti speciali, questa volta in chiave Vip. Sedici coppie di personaggi famosi si sfideranno a suon di goloserie e creazioni di alta pasticceria: chi avrà la meglio? Quale sarà il vincitore assoluto della prima puntata? Non possedendo la famosa sfera di cristallo, attualmente ci è impossibile fare anche solo una previsione, visto che, le coppie in gara sono variegatissime e potrebbero “sconvolgerci”. L’appuntamento speciale dello scorso anno, ha visto trionfare la coppia formata da Emma Marrone e Antonino Spadaccino, grandissimi amici e colleghi che avevano realizzato la torta rainbow, contro l’omofobia. Successivamente, la coppia trionfatrice aveva deciso di supportare un progetto di Emergency Italia. Nella stessa location dell’edizione “non” famosa, stasera e venerdì prossimo si sfideranno invece altri volti noti.

Vincitore Bake Off Italia Celebrity Edition 2017: le coppie in gara

Stasera e il 15 dicembre torna in televisione la seconda edizione di Bake Off Italia Celebrity Edition 2017 a partire dalle ore 21:10 su Real Time con Benedetta Parodi, insieme ai tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. I tre, dopo aver eletto il migliore pasticcere amatoriale dell’edizione numero 5 del programma, anche questa volta si troveranno a giudicare dei concorrenti famosi. Sedici coppie composte da VIP saranno le protagoniste indiscusse di due puntate speciali con l’obiettivo di sostenere l’UNICEF. Nella prima puntata di stasera, troveremo Tosca D’Aquino con l’amica Francesca Piccolo; Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi; Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi; la Pozzoli’s Family, formata da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione; gli sportivi Karen Putzer e Luigi Mastrangelo; il protagonista della serie “Alex&Co” Leonardo Cecchi con il fratello Alessandro; le sorelle Carrisi, Cristel e Romina; Fiordaliso con la mamma Carla. Nella seconda puntata del 15 dicembre invece, gli attori Euridice Axen e Raul Garcia Pena; Maria Pia Timo e Laura Freddi; Fabio Troiano con l’amica Isabella; la moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso, Sara Piccinini, insieme alla moglie del portiere della Lazio, Rachele Mura; la mamma di Chiara Ferragni Marina Di Guardo con il compagno Antonio; Jake La Furia con l’amica Laura; la schermitrice Elisa Di Francisca e la sorella Martina, le web star di Casa Surace, Ricky e Pasqui.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori