LOOK AGAIN, INGANNO MORTALE/ Info streaming del film su Rete 4 con Morena Baccarin (oggi, 9 dicembre 2017)

- Cinzia Costa

Look Again – Inganno mortale, il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 9 dicembre 2017. Nel cast: Morena Baccarin e Chris William Martin, alla regia Jean Mark Pichè. Il dettaglio.

look_again_inganno_mortale_film
il film d'azione in prima serata su Rete 4

La protagonista di “Look again – Inganno mortale” è l’attrice Morena Baccarin, nota per aver parte ad alcuni episodi della serie “Gotham” nei panni della dottoressa Thompkins. Sul set della serie dedicata alle origini di Batman l’attrice ha conosciuto Benjamin “Ben” McKenzie, che interpreta Jim Gordon. I due si sono sposati lo scorso 2 giugno, al Brooklyn Botanical Gardens di New York, giorno in cui Morena ha compiuto 38 anni. I due attori si sono conosciuti e sul set di Gotham nel 2014, ma sei erano già “incontrati durante le riprese di The O.C., in cui Mckenzie interpretava il protagonista Ryan Atwood e Morena ha fatto una comparsata per alcuni episodi, nel ruolo di Maya Griffin. A marzo del 2016 è nata la loro prima figlia, Frances Laiz Setta Schenkkan. Il film, clicca qui per vedere il trailer, è ambientato a Chicago. Il film va in onda su Rete 4 a partire dalle 21.15, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui

CURIOSITÀ DEL FILM

Per la prima serata di oggi, sabato 9 dicembre 2017, il canale Rete 4 si tinge di giallo con la messa in onda della pellicola Look Again che è stata affidata alla regia di Jean-Marc Pichè ed è stata prodotto in Canada nel 2011 con la durata di 90 minuti circa. A dare volto alla protagonista del film è l’attrice brasiliana naturalizzata statunitense Morena Baccarin, conosciuta dal pubblico di casa per le sue interpretazioni nelle serie tv Firefly, Serenity, Stargate SG-1 e nella serie Homeland – Caccia alla spia e ha interpretato anche Leslie Thompkins in Gotham. Oltre a Morena Baccarin, il resto del cast di attori principali è completato da Chris William Martin ed Alex Carter. Il primo è un interprete canadese noto per aver preso parte alle riprese di film come Aliens vs. Predator 2, Chaos Theory e Buried-Sepolto. È stato inoltre tra i protagonisti della serie tv intitolata Tom Stone. Alex Carter è un attore canadese già noto al pubblico televisivo per aver partecipato alle riprese di serie televisive come Taking the Falls, The Pretender, Jherico, Flashpoint e CSI: Crime Scene Investigation.

JEAN MARK PICHE’ ALLA REGIA

Look Again – Inganno mortale, il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 9 dicembre 2017 alle ore 21.15. Una pellicola d’azione che è stata diretta da Jean Mark Pichè ed interpretata da Morena Baccarin, Chris William Martin ed Alex Carter. Morena Baccarin, che veste i panni di Allison, è una famosa attrice di origini brasiliane nota sie nel mondo cinematografiche che in quello delle serie tv. È infatti nota per aver fatto parte del cast di attori protagonisti di serie tv come V, Gotham, Homeland – Caccia alla spia, Firelfy e Still Life. Tra le pellicole cinematografiche a cui ha partecipato citiamo Stargate: L’arca della verità, Death in lone, Stolen – Rapiti e Deadpool. Ma vediamo insieme come si svolge la trama del film.

LOOK AGAIN – INGANNO MORTALE, LA TRAMA DEL FILM D’AZIONE

Allison è una giovane donna che vive un’esistenza felice e spensierata in compagnia del suo fidanzato e che svolge il suo lavoro con grande passione e dedizione. La sua vita idilliaca viene presto infranta una notte, quando si accorge della presenza di una persona all’interno del suo appartamento. Prima che Allison ed il suo ragazzo possano reagire il ladro li aggredisce, uccidendo l’uomo ed inseguendo Allison, che nel frattempo cerca di fuggire dalle grinfie del suo assalitore. Sfoggiando un coraggio strepitoso, la donna riesce a salvarsi. Dopo quella notte la vita di Allison cambia drasticamente, con con la giovane donna persa in un vero e proprio stato depressivo. Nel frattempo gli inquirenti cercano di fare chiarezza sull’accaduto e dopo varie indagini sono convinti, finalmente, di aver trovato il colpevole. Secondo Allison però la persona tratta in arresto non è l’uomo giusto ed inizia così a condurre le indagini per conto suo. Disposta a sacrificare tutta la sua vita pur di trovare la verità su quanto accaduto quella tragica notte. Le indagini di Allison la porteranno a sospettare del nuovo fidanzato della sua migliore amica, particolarmente somigliante all’uomo che ha barbaramente ucciso il suo ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori