Uomini e Donne / Anticipazioni, Giorgio Manetti e le sue donne (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Anna Tedesco torna o dice addio per sempre al programma? Dopo la discussione con Giorgio Manetti arriva l’appello del web.

annatedesco2017
Anna Tedesco

Giorgio Manetti e le sue donne continuano ad essere al centro dell’attenzione di queste ultime puntate del trono over di Uomini e donne. Il cavaliere ha deciso di riavvicinarsi a Gemma, almeno per finta, dandole un bacio, ballando con lei e invitandola in esterna. Le cose non sono andate come la torinese sperava e nell’ultima puntata del trono over ha beccato un bel due di picche che l’hanno messa nuovamente in guardia. Cosa succederà adesso? Anche le prossime puntate del trono over prometteno scintille riguardo a Giorgio Manetti e le sue donne visto che Anna Tedesco e il suo cellulare finiranno nelle mani di Gianni Sperti deciso a scoprire se tra lei e l’amico Giorgio possa esserci qualcosa di più. Gemma Galgani non starà certo a guardare inveendo contro la dama che, a quel punto, sembrerà decisa a lasciare la trasmissione non prima di aver detto la sua anche al cavaliere toscano. Scintille pre natalizie ci aspettano. (Hedda Hopper)

ANNAMARIA, GUAI IN VISTA PER LEI?

Problemi in vista per Annamaria, la dama del trono over di Uomini e Donne che continua a chiudere le sue frequentazioni e a rifiutare i cavalieri che vogliono corteggiarla. Dopo aver interrotto la sua frequentazione con il signor Alfredo, Annamaria è stata accusata da Gianni Sperti di prendere tutti in giro e di avere già un uomo fuori dalla trasmissione. Annamaria ha sempre negato, ma il portale Isa e Chia ha pubblicato la segnalazione di un’utente che ha visto Annamaria a Napoli in compagnia di un ex cavaliere. “Ciao ragazze! Pochi minuti fa ho beccato Annamaria a Napoli con il suo ex cavaliere, precisamente ai Colli Aminei, in zona Vomero, in un parco. Vi allego le foto che sono riuscita a scattare!”, si legge su Isa e Chia. Il cavaliere in questione è il signor Raffaele che Annamaria aveva frequentato all’interno della trasmissione. La dama, dunque, lascerà il programma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL WEB RIVUOLE IL RITORNO DI ANNA TEDESCO

Questa edizione del trono Over di Uomini e Donne è iniziata con grossi colpi di scena, riguardanti non solo Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Se la coppia ben nota dello show sta vivendo un momento di inatteso riavvicinamento, c’è un’altra ex di Giorgio pronta ad abbandonare il programma. Solo pochi giorni fa, Anna Tedesco ha dichiarato i essere pronta a non tornare più nello studio di Canale 5 e tutto a causa delle accuse mosse da Gianni Sperti, convinto che la dama sia segretamente innamorata di Giorgio – con il quale dichiara invece di avere un’amicizia – arrivando ad ipotizzare che tra i due potrebbe addirittura esserci una relazione. Da qui la richiesta di leggere i messaggi della dama che, infuriata, ha poi deciso di chiudere con il programma. Anna ha infatti annunciato con un video questa decisione, eppure nell’ultima registrazione è tornata in studio per chiarire alcune cose con Giorgio Manetti. Tra i due è nato un battibecco alla fine del quale Anna ha voluto chiudere questa discussa amicizia. La dama ha così ribadito la voglia di non tornare più ma Tina e il pubblico l’hanno invece invitata a rimanere.

ANNA TEDESCO TORNA IN STUDIO?

Quale sarà adesso la decisione della Tedesco? Rimarrà fedele al suo proposito o deciderà di tornare e ricominciare senza l’amicizia di Giorgio? Intanto sul web la dama pubblica una lunga riflessione, nella quale si legge: “Iniziamo a guardare le ‘persone’ e smettiamo di generalizzare. Facciamo attenzione a chi, nella vita come sui social, ci incita all’odio. Dobbiamo smettere di ingurgitare passivamente ciò che ci viene proposto e imparare a guardare più in profondità. – e ancora – Esistono uomini e donne di grande valore che meritano di essere ‘visti’, ‘scoperti’, ‘amati’ e spesso non ci riescono a causa delle ‘etichette’ che vengono loro messe addosso. Facciamo attenzione a chi compie il grave errore di generalizzare e vi fa credere che tutto il mondo è orribile per cui fate bene ad essere solo arrabbiati. […] Aprite gli occhi e date speranza al vostro cuore e alla vostra anima. L’amore vive e si manifesta in tante forme. Possiamo coltivarlo, possiamo crescere, possiamo migliorare. Circondatevi di anime che vi facciano salire in alto e allontanatevi da tutto ciò che vi inquina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori