OROSCOPO DI PAOLO FOX 2017 / Previsioni su LatteMiele e di Branko di oggi 1 febbraio 2017: Gemelli, Bilancia, Acquario, Cancro, Scorpioni, Pesci

- La Redazione

Oroscopo di Paolo Fox del giorno su Latte e Miele e di Branko: previsioni 1 Febbraio 2017 per Ariete, Cancro, Toro, Capricorno, Pesci, Leone, Bilancia, Scorpione, Gemelli e Vergine. 

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

L’oroscopo di Branko, di oggi, 1 febbraio 2017, su Dimensione Suono Due è ricco di consigli per i segni d’aria. La socievolezza tipica dei segni di acqua e, in particolar modo, del Cancro sarà scombinata in questa settimana dai rapporti interpersonali con le donne: non solo le donne con cui state in contatto nel campo lavorativo ma anche (e soprattutto) con le donne di casa, con le quali condividete l’affetto. Per cui attenzione ai rapporti con mamme, nonne, zie e fidanzate. Il segno dei Pesci si rivelerà fruttuoso particolarmente il 1 Febbraio nel mondo lavorativo, dove riceverete la giusta attenzione e i meritati riconoscimenti da chi finora vi ha sempre criticato. È il momento di gustarvi la vostra rivincita! Il Primo Febbraio inaugura un mese cui dedicare attenzione per lo Scorpione, Mercurio e Urano sono in quadratura, per cui, nel caso faceste un breve viaggio, occhio alle possibili trappole! Ultimi nell’oroscopo di Branko di oggi 1 febbraio 2017, su Dimensione Suono due, ma solo nell’elenco, sono i segni di Aria. Le stelle sono nettamente a favore dei Gemelli in questa settimana di febbraio dove potrete fruttare molte possibilità nel campo del lavoro, dello studio e degli affari. Periodo non male, quello della prima settimana di Febbraio, per la Bilancia: avrete un senso spiccato per gli affari, anche per quelli più temerari, in quanto avrete dalla vostra parte Saturno che vi proteggerà sulle nuove iniziative intraprese. È il mese ideale quello di Febbraio per l’Acquario: tutto va a gonfie vele a causa di una moltitudine di influssi positivi, provate però a riscrivere daccapo qualche capitolo della vostra vita.

Questa mattina, 1 febbraio 2017, Branko ha letto le stelle nel suo oroscopo su Dimensione Suono due, per i segni di fuoco. Per l’Ariete si prefigura un mese davvero straordinario, in ascesa dopo settimane di ordinarietà. All’orizzonte si stagliano nuovi successi professionali e pregusterete momenti di vera gioia per la vita privata. È il segno del momento. Il Leone non è prontissimo a ruggire in questi giorni in quanto si trova praticamente senza difese in amore, ma non scoraggiatevi, non è per forza qualcosa di negativo. Addirittura potreste esserne felici. Il Sagittario, a partire dal 1 Febbraio, dimostra un’altissima carica passionale, la passione e gli incontri erotici saranno la vostra direttrice del periodo, un periodo davvero fuori dall’ordinario in questo senso.  Quali sono i consigli di Branko di oggi 1 febbraio 2017, dispensati nel suo oroscopo su Dimensione Suono Due, per i segni di Terra? Per il Toro, nonostante venga a mancare il sollecito diretto della Luna, avrete l’appoggio incontrastato di Giove, in transito, guadagnandone in salute e benessere. Giorni in salita per il segno di Terra Vergine, dove, soprattutto nel giorno 1 Febbraio, dovrete mostrarvi particolarmente attenti alla gestione dei soldi: approfittatene a mettere da parte del denaro! Il Capricorno come sempre dovrebbe prestare attenzione agli incontri amorosi, cercando, per quanto possibile, di migliorare negli atteggiamenti di coppia. Cercate anche di dare un tocco di fresco, innovativo alla vostra vita.

Paolo Fox ha fatto l’oroscopo per oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, durante la sua consueta rubrica su LatteMiele durante la trasmissione Latte e Stelle. Ecco i segni zodiacali che vengono considerati flop. Non sono stelle positive per i nati sotto il segno del Toro che vive un disagio costante. C’è bisogno di un po’ di relax e bisogna mettere da parte dei soldi per cercare di fronteggiare a dei progetti futuri. Scende in maniera preoccupante invece il Capricorno che vive troppe situazioni travagliate e che non riescono ad offrire dei risultati meritati. Si è in un momento veramente complicato per chi vive una separazione con una vera e propria guerra in atto con il partner che in passato si è amato tanto. C’è grande stanchezza per i nati sotto il segno dei Pesci che di certo hanno vissuto giornate migliori. Non ci si deve abbattere perchè un gesto di positività da parte di una persona esterna potrebbe portare a una rivincita magari inaspettat

Anche per oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, torna l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere i segni zodiacali considerati top. Giornata che potrebbe essere interessante per i Gemelli che hanno nella giornata il passaggio di Venere nel segno in maniera positiva. Il Leone invece vive un momento di grande forza interiore e anche di fisico. Si potrebbero trovare delle buone opportunità anche in amore soprattutto per chi è separato. La Bilancia vive di grandissimo equilibrio con tutti gli altri segni zodiacali. Si potrebbe iniziare un nuovo lavoro anche con grande positività. Il vero protagonista del momento però è il Sagittario che vivrà nei prossimi mesi finalmente la felicità che nei mesi di dicembre e gennaio sembrava essere una lontana parente. Ora c’è più forza e determinazione per riprendersi la vita in mano dopo un periodo da dimenticare.

Ci sono dei segni zodiacali che oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, non si sono messi in evidenza nè in negativo ne in positivo. E’ un periodo per gli Ariete che metterà a dura prova sia il lavoro che anche l’amore, bisogna essere tranquilli perchè comunque passeranno anche le difficoltà. Bisogna stare attenti perchè si corrono dei rischi se si fanno delle mosse avventate. Serve un po’ di tempo al Cancro per riflettere e ha bisogno di evitare le esagerazioni. Si potrebbe andare incontro anche a dei problemi se non si fa attenzione. In bilico la Vergine che dovrà fare molta attenzione a spendere dei soldi in questo periodo. Bisogna essere più equilibrati ed evitare di sbagliare le scelte. C’è ancora una fase di stasi che non piace troppo perchè non da la volontà e la forza per potersi liberare da alcune situazioni che imbrigliano. A volte però l’aiuto di una persona amica potrebbe anche dare delle risorse.

Su LatteMiele durante la trasmissione Latte e Stelle Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo per la giornata di oggi, mercoledì 1 febbraio 2017. Andiamo a vedere chi scende e chi sale. Scende il Toro che vive un cielo in difficoltà e con bisogno di un po’ di riposo e anche di risparmiare un po’ di soldi. Salgono i Gemelli che possono usufruire del passaggio di Venere nel segno. Sale invece il Leone che vive con grande forza questo momento e può mettere da parte invece altre situazioni che hanno creato disagio nell’ultimo periodo. Sale anche la Bilancia che vive un periodo di grande equilibrio e di volontà per andare avanti. Situazione di grande emozione e anche di volontà di essere sempre positivi. Sale anche il Sagittario che vive il periodo più positivo degli ultimi mesi. Si è carichi e si lasciano alle spalle dei mesi complicati e fatti di incertezza e delusioni. L’astrologo sottolinea però che bisogna uscire di casa se no non accadrà nulla.

Ritorna su LatteMiele Paolo Fox con il suo impordibile appuntamento con il suo oroscopo anche per oggi, mercoledì 1 febbraio. Il celebre astrologo ci rivelerà di nuovo tutte le novità che riguardano i segni ed i cambiamenti che dovranno affrontare con l’inizio di questo nuovo mese di febbraio. Alcuni potranno uscire dalla coltre di problemi in cui si sono ritrovati già alla fine dello scorso anno, mentre altri dovranno  preparare il terreno per i mesi autunnali, dove potranno essere maggiormente vincenti. Amori in arrivo mentre ci avviciniamo sempre di più alla primavera, anche se il Gemelli, l’Ariete ed il Cancro saranno pensierosi proprio per quanto riguarda i sentimenti. Lavoro complicato e finanze sofferenti per il Toro, mentre il Sagittario risale la china e conquista posizioni più vincenti.

Scopriamo di seguito nel dettaglio le previsioni di Paolo Fox ed il suo Oroscopo 2017: L’Ariete è un segno che non sa privarsi di certe emozioni, quando sente di dover fare una cosa la fa. A volte però per agire di corsa, soprattutto in amore, ha corso dei rischi o ha fatto delle valutazioni sbagliate. Questo è un periodo, dura 3 mesi più o meno e che mette alla prova l’amore e anche il lavoro. Le stelle di oggi per il Toro possono portare qualche piccolo momento di disagio. I nati del segno avrebbero bisogno di relax. Quelli che hanno la fortuna di mettere da parte un gruzzoletto continuano a lavorare cercando di stare bene e di far stare bene chi hanno intorno. Per il denaro questo è un anno di conservazione, e non di investimento. C’è la necessità di trovare un po’ di stabilità a livello sentimentale. Per i Gemelli è interessante questa prima giornata di febbraio. C’è un transito di Venere che sarà più favorevole da venerdì. Nonostante le controversie vissute di recente il Gemelli ha sempre un Giove in buon aspetto. Saturno contro porta ancora qualche problema. È bene essere più diplomatici. Occorre rimettere in piedi l’amore che a gennaio è stato vittima di qualche perplessità. I Cancro devono evitare pensieri esagerati e lottare per mantenere alcune posizioni. Può essere un febbraio di riflessioni che riguardano anche l’amore, sembra difficile trovare tranquillità. Questioni legali da verificare con cura. Il Leone può godersi un periodo di grande forza, per cui si deve essere predisposti. Chi ha vissuto una separazione può ritrovare una bella opportunità. Si può risolvere un problema anche con diplomazia. Tutti i nati Vergine non dovrebbero spendere troppi soldi, perciò è necessario mettere a posto alcuni conti. In questo cielo non c’è la scintilla in amore, c’è chi è deluso e chi invece in revisione. Chi ha una famiglia può stare bene con chi ama davvero. Per mettere in discussione in Bilancia ce ne vuole perché questo è un segno in equilibrio con tutti. Qualcuno può iniziare un nuovo lavoro. L’amore in questo periodo può andare in secondo piano o essere competitivo. Lo Scorpione non deve avere paura di soffrire. In amore potresti aver conosciuto una persona carina ma si fanno tira e molla. Pazienza in amore, lavoro favorito da questo cielo. Il Sagittario è protagonista dei prossimi mesi, ma non bisogna chiudersi in casa perché altrimenti nulla accade. Chi è solo dovrebbe guardarsi attorno. C’è voglia di rinnovare la propria vita che provoca ribellione per quelli che hanno un lavoro fisso ed hanno le mani legate. Il Capricorno sta vivendo troppe situazioni, quindi bisogna tagliare le situazioni che non offrono risultati. Chi vive una separazione è in piena guerra per capire cosa fare. Attenzione nei rapporti con Pesci e Gemelli. L’Acquario ha una buona percezione di quello che capita, di quello che sente e di quello che desidera. L’acquario si ribella poi più lo lasci andare e più torna indietro. Chi vuole vincere una sfida con l’acquario deve dargli libertà. L’amore può tornare protagonista, la giornata di domenica sembra molto interessante. Questa prima giornata di febbraio per i Pesci è importante. C’è sempre la sensazione di stanchezza. Un gesto di generosità può liberarti da tanti problemi. Oggi insieme a Toro e Scorpione è tra i segni che possono fare qualcosa in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori