ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE / Puntate 2 e 1 febbraio: crisi a Palazzo Palladini: Angela risolverà i suoi problemi?

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 2 e 1 febbraio; Angela e Franco continuano ad avere dei problemi, mentre per Renato sarà difficile dimenticare il tradimento subito da Nadia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 2 e 1 febbraio; Angela e Franco continuano ad avere dei problemi, mentre per Renato sarà difficile dimenticare il tradimento subito da Nadia.

Il rapporto tra Angela e Franco continuerà ad essere in crisi anche se la madre di Bianca non sarà disposta a rinunciare all’uomo della sua vita senza lottare. Per questo nella puntata di Un posto al sole di domani sera, la figlia di Giulia renderà noto il suo grande segreto ovvero rivolgersi ad un terapista per risolvere i problemi di coppia con Franco. Come verrà presa questa idea da Boschi? Sarà oggetto di nuova discussione? Niko sarà ancora molto confuso sui suoi sentimenti per Susanna e Beatrice, anche se il tempo a disposizione per una decisione non sarà molto, soprattutto in vista della scelta da parte dell’avvocato Enriquez: chi potrà continuare a lavorare nel suo prestigioso studio legale? Il rapporto tra Nadia e Renato sarà caratterizzato da nuovi alti e bassi: se in un primo momento la tensione sembrerà venire meno grazie all’intervento di Raffaele e Ornella, poi la gelosia tornerà a farla da padrone…

Una nuova puntata di Un posto al sole ci attende questa sera su Rai Tre e tra i protagonisti di questo nuovo episodio ci saranno Angela e Franco, alle prese con grandi problemi di comunicazione: ciò che lei nasconde verrà a galla? Prima di scoprire quali altri colpi di scena ci attendono in questo nuovo appuntamento, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso martedì 31 gennaio abbiamo visto Renato continuare a nascondere a Nadia di aver scoperto il suo tradimento: l’uomo ha meditato su come vendicarsi nei confronti di Alberto. Nel frattempo Vittorio si è convinto della necessità di assumere una collaboratrice domestica e ha finito per contattare una sua vecchia conoscenza. Chi si fosse perso la puntata o volesse rivederla può farlo grazie alla video replica messa a disposizione in streaming sul sito di Raiplay.it: cliccate qui per accedervi.

Non mancheranno certo gli avvenimenti degni di nota nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda domani alle ore 20:40 su Rai 3. In essa, infatti, Renato continuerà a tenere nascosta la scoperta del tradimento di Nadia mentre quest’ultima, sospettando di essere la causa del suo strano comportamento, cercherò di riappacificare il compagno con Raffaele. Allo studio legale di Enriquez ci sarà grande agitazione per l’imminente annuncio riguardante il destino di Niko e Susanna: solo uno di loro potrà continuare a lavorare alle dipendenze del famoso avvocato napoletano, ma chi sarà il fortunato? E mentre il giovane Poggi non mancherà di esprimere la preoccupazione per il suo destino, sarà innegabile il suo ulteriore avvicinamento con Beatrice. Sarà lei la preferita nel suo cuore? Come prenderà Susanna questa eventuale scoperta, fatta dopo la notte di passione trascorsa con il collega?

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole previsti durante la prossima settimana di febbraio assisteremo a numerosi colpi di scena. Roberto chiederà a Marina di sposarlo. Il Ferri, dopo essere stato operato al cuore, è convinto che la Giordano sia la sua donna ideale. In realtà Marina è ancora piuttosto confusa riguardo ai suoi sentimenti per Roberto e risponde in malo modo alla proposta del tycoon. Intanto aumenta sempre di più la gelosia di Renato Poggi nei confronti di Alberto. Renato, dopo aver visto i due baciarsi, vorrebbe la prova definitiva che i due si incontrino di nascosto. Intanto l’ex avvocato Palladini metterà in cattiva luce Niko, figlio di Renato agli occhi di Enriquez, fatto questo che fa andare su tutte le furie Niko, il quale avrà uno scontro fisico proprio con Alberto. Renato, appreso quanto accaduto, continuerà ad alimentare il proprio odio nei confronti dell’ex avvocato.

Un posto al sole tornerà questa sera riproponendo una trama interessante legata alle giovani generazioni. Si rivedrà Niko alle prese con le sue due belle e complicate colleghe allo studio legale Enriquez, ma quale delle due sarà davvero la sua preferita? Anche se Susanna ha sicuramente raggiunto un miglior risultato, trascorrendo una notte di passione insieme a Niko, sarà innegabile che anche Beatrice ha fatto breccia nel suo cuore, tanto da dare l’impressione di avere già conquistato il figlio di Giulia. Ne avremo ulteriore conferma proprio nell’episodio odierno, nel quale la severa avvocatessa e il suo gentile collega appariranno più vicini che mai. Dovremo aspettarci qualche colpo di scena? Nel frattempo, per Niko e Susanna ci sarà anche altro a cui pensare in quanto la decisione sul loro futuro lavorativo sarà imminente. Entrambi hanno dimostrato, soprattutto nella gestione del caso di Nunzio, di essere all’altezza di uno studio legale tanto prestigioso. Chi potrà continuare a lavorare con Enriquez?

Dopo qualche giorno di assenza, nella puntata di Un posto al sole di ieri si è rivisto Vittorio alle prese con il suo appartamento recentemente ristrutturato. Il figlio di Guido ha letteralmente cacciato di casa gli amici, colpevoli di avere sporcato e rovinato alcuni degli oggetti da lui recentemente acquistati. Non ci ha messo molto, però, a rendersi conto di avere bisogno di una collaboratrice domestica e per questo ha contattato la donna di un’inserzione appesa nella bacheca del Vulcano, scoprendo che si trattava niente meno che di Teresa. Entrambi sono apparsi felici di questa possibilità e nella puntata di questa sera li vedremo incontrarsi per stabilire i dettagli della loro collaborazione. Il ragazzo, esempio di libertà, capirà di avere bisogno d’aiuto proprio dai vicini di casa? La sensazione che alla fine il giovane Del Bue si dimostrerà ben più maturo del previsto non mancherà, e sicuramente il primo a restarne sorpreso sarà il padre Guido.

Continua la crisi di Angela e Franco che anche nella puntata di Un posto al sole di domani faticheranno a dimenticare le recenti incomprensioni. Mentre Boschi continuerà ad accusare la compagna di avergli voltato le spalle nel momento del bisogno, la madre di Irene non avrà dubbi riguardo gli errori commessi dall’amato: non avrebbe mai dovuto mettere in pericolo la famiglia, dimenticando la figlia e occupandosi solo dei problemi di Nunzio. Con questi dubbi in mente, Angela e Franco saranno ancora molto freddi e distaccati e a ciò si aggiungerà una notizia davvero preoccupante: la Poggi nasconderà qualcosa di molto importante, di cosa si tratterà? A Palazzo Palladini, ci sarà un’altra coppia che dovrà affrontare problemi sentimentali apparentemente insuperabili: Renato continuerà a nascondere a Nadia di averla sorpresa mentre era intenta a baciare Alberto. Dal canto suo, la badante ucraina (che ha posto fine alla sua relazione con l’avvocato) cercherà in tutti i modi di compiacere Renato, il cui comportamento a suo avviso sarà privo di giustificazioni. E per farlo felice, cercherà anche di indurlo a risolvere le recenti incomprensioni con Raffaele. Ce la farà? Non sarà un periodo facile per Niko e Susanna che si appresteranno a conoscere il loro destino in qualità di praticanti allo studio dell’avvocato Enriquez. Ci sarà posto solo per uno di loro, chi sarà il fortunato?

Martedì 31 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto Raffaele rivelare a Renato la relazione clandestina tra la sua nuova compagna Nadia e l’ex avvocato Alberto Palladini. Una rivelazione che mette in serio pericolo il rapporto tra Raffaele stesso e Renato, visto che il Poggi reagisce malissimo di fronte alle insinuazioni del marito di Ornella. Pochi giorni dopo però Renato scopre che Raffaele stava raccontando la verità. Il Poggi vede infatti Nadia intenta a scambiarsi tenere effusioni in cortile insieme ad Alberto Palladini. È la fine dei suoi sogni, è la fine, forse, della sua storia con Nadia. La reazione di Renato, nelle ore successive, sorprende però più di un telespettatore. Renato infatti decide di non dire nulla circa quanto scoperto in cortile, e medita vendetta. Una vendetta che, nell’ordine delle idee di Renato, deve colpire prima Alberto e poi Nadia. Nel frattempo ieri Renato ha fatto un regalo molto sexy a Nadia, che lì per lì c’è rimasta male, poiché Renato ha marcato, in più di un’occasione, che quel regalo fosse perfetto per lei. Nadia però non ha ancora capito che il Poggi ha scoperto la sua relazione con Alberto, tra l’altro nel momento peggiore, proprio quando Nadia aveva ormai tagliato i ponti con il bel avvocato di Palazzo Palladini. Sempre negli ultimi episodi abbiamo assistito alla partenza di Nunzio in Sicilia insieme alla madre, dopo il confronto sincero con Chiara. Tra Raffaele e Renato i rapporti sono ai minimi termini. I due uomini hanno definitivamente rotto quando il marito di Ornella ha rivelato al Poggi il possibile tradimento di Nadia. Anche oggi hanno avuto un confronto serrato, durante il quale Renato ha ripetuto a Raffaele di non avere alcun interesse nel parlare con lui in questo momento. Il Poggi si stava recando da Alberto. L’uomo sa tutto, è consapevole di quello che è successo, ma continua a fare finta di nulla. Renato chiede ad Alberto di poter vedere l’abitazione in cui attualmente abita per mostrargli la perdita. In realtà Renato non ha alcun interesse in relazione a questo aspetto, ma vuole assicurarsi della prova, della pistola fumante, dell’infedeltà della sua compagna. La puntata si conclude con Renato che sta per colpire alle spalle Alberto con un oggetto contundente. Avrà il Poggi il coraggio di compiere un’azione simile?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori