Amici 2017 / Ed. 16 anticipazioni e news: Giulia Pelagatti in crisi? Tutta colpa degli altri allievi. Per lei il supporto di Kledi (Oggi, 10 febbraio)

- La Redazione

Amici 2017, ed. 16 news: in attesa della puntata speciale di domani, Giulia Pelagatti manifesta il proprio malessere a Kledi. I responsabili della sua crisi? (Oggi, 10 febbraio).

amici_logo_facebook_R439
Amici di Maria De Filippi

Nella scuola di Amici 2017, a poche ore dalla puntata speciale del sabato pomeriggio, la ballerina Giulia Pelagatti è apparsa sfiduciata e fuori forma. A lezione con Kledi, l’allieva ha cercato di dare il meglio di sé, ma purtroppo i suoi sforzi non hanno portato ad alcun risultato. “Respira, dai un altro senso a quello che fai, il corpo deve adattare i suoi movimenti sulla musica, così tu sai dove sparare di più e respirare di più! Solo così il pezzo prende dinamiche diverse”. Queste le parole pronunciate dal coreografo, che ha cercato in un primo momento di correggere gli errori della ballerina; successivamente, di fronte al malessere della ragazza, Kledi ha provato a spronarla consigliandole di cercare l’energia dentro di sé: “Non ti abbattere (…) la vita è anche questa, magari questa esperienza ti serve anche per crearti uno scudo esterno. Tu devi prima di tutto trovare la forza in te stessa. E la fiducia”. Certo di aver detto la cosa giusta al momento giusto, ha inoltre indagato sull’origine del malessere della sua allieva, che ha spiegato come alcuni commenti dei suoi compagni le abbiano fatto perdere la fiducia in se stessa: “Tu hai caratteristiche che a me in una ballerina piacciono, sei già molto meglio di quando sei arrivata qua. Ognuno ha il suo percorso (…) Agisci in maniera determinata, non perdonare nessuno perché gli altri non ti perdonano”, ha detto il ballerino. 

Il sabato è il giorno della nuova registrazione di Amici 2017 ma con Maria De Filippi impegnata a Sanremo, la nuova registrazione potrebbe slittare all’inizio della prossima settimana. Con il serale sempre più vicino, i fans aspettano con ansia l’annuncio dei coach del serale di Amici 2017. Nonostante i ballerini professionisti stiano pubblicando sui social foto e video delle prove in studio, ci sono buone possibilità che la registrazione non ci sia domani ma che si attendi il ritorno a Roma di Maria De Filippi. Nella prossima registrazione di Amici 2017, così, potrebbero essere annunciati i nomi dei coach delle due squadre. Dopo l’annunciato addio di Emma Marrone e Nek, chi saranno i coach accanto ad Elisa, l’unica confermata? I rumors continuano a puntare su Irene Grandi ma si tratta di una voce che si unisce a quella che vorrebbe anche la presenza di Giorgia nella fase più importante del talent show.

Novità per i fan di Amici 2017 in queste ore. I ballerino professionisti del talent show continuano a postare foto di prove in studio e questo lascia pensare che si stiano preparando ad una nuova registrazione che potrebbe tenersi proprio domenica pomeriggio, sabato 11 febbraio. Alla luce del fatto che la nostra Maria De Filippi al momento è impegnatissima con il Festival di Sanremo e le ultime due serate di questa edizione, chi avrà modo di condurre in sua assenza? Secondo i fan potrebbero essere proprio Stefano De Martino e Marcello Sacchetta a prendere il posto della conduttrice ma, alla luce degli ultimi selfie, i due saranno impegnati anche in alcune coreografie. La registrazione ci sarà davvero? Toccherà a Rudy Zerbi occupare il posto di Maria De Filippi o ci sarà una sorpresa esterna alla scuola? Lo scopriremo solo nelle prossime ore quando le voci potrebbero finalmente trovare conferma.

Riccardo Marcuzzo torna a cantare. Dopo la sospensione ricevuta per aver mancato di rispetto ad un professore, il giovane cantautore di Amici 2017 è tornato finalmente a cantare. A lezione con Alex Braga, Riccardo Marcuzzo ha svelato tutto il suo dolore per essere stato costretto a stare lontano dalla scuola. Entrare ad Amici 2017, infatti, per Riccardo è stato un sogno che si realizza ma i provvedimenti disciplinari che lo hanno colpito hanno messo in dubbio tutte le sue certezze. La volontà di Riccardo, ora, è quella di riuscire a dimostrare il suo valore e soprattutto di non ripetere gli errori commessi per non compromettere tutto il suo percorso. Alex Braga, però, ha rimproverato il cantante dicendogli che nelle ultime settimane ha vissuto di rendita. Braga che ha molta fiducia in Riccardo lo ha così esortato a cambiare atteggiamento e a dimostrarsi più umile nei confronti dei compagni e dei docenti. Marcuzzo accetterà i consigli dell’insegnante?

Sebastian Melo è uno dei ballerini più bravi della scuola di Amici 2017. Capace di danzare con stili diversi, il giovane danzatore dai lunghi capelli, nell’ultimo appuntamento speciale con Amici ha incantato tutti esibendosi in una coreografia corale con i professionisti di Amici sembrando uno del gruppo e non un allievo. Bravissimo, talentuoso, dotato fisicamente e profondamente educato e rispettoso dell’autorità, Sebastian è molto amato sia all’interno della scuola da amici e professori ma anche dai fans. In vista del serale, gli ammiratori di Sebastian sono sicuri di vederlo in una delle due squadre e, in questo venerdì di febbraio, hanno deciso di cominciare la giornata con una splendida dedica. “E improvvisamente sei la ragione per cui sorrido”, si legge sulla fanpage di Sebastian. Tra tutti i ballerini presenti nella scuola, Sebastian è uno dei migliori insieme ad Oliviero. Melo, dunque, riuscirà a raggiungere senza problemi il serale? Cliccate qui per vedere il post.

Nella scuola di Amici 2017, le tensioni e le gelosie aumentano sempre di più. A poche settimane dall’inizio del serale, tutti gli allievi sono gli uni contro gli altri. Mai come quest’anno, infatti, i primi mesi di scuola sono stati caratterizzati da forti polemiche per la voglia di ciascuno di mettersi in mostra anche a discapito dei compagni. Nonostante tutto, però, sono nate anche delle belle amicizie come quella che lega Cosimo e Vittoria che hanno deciso di unire le forze per combattere i nemici. “L’antidoto contro cinquanta nemici è un’amica”, scrive Cosimo su Instagram pubblicando una foto in cui sorride insieme a Vittoria. Nonostante non siano due degli allievi più popolari di Amici 2017, tuttavia, Cosimo e Vittoria possono contare su un bel numero di fans, pronti a sostenerli sempre e comunque come si evince dai messaggi sui social. “Bellissimi”, “Menomale che ci sei tu a portare allegria in quella scuola!”, “Siete bellissimi Cosimo. Ti adoro troppo e mi fai morire dal ridere”, “la perfezione esiste”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Lo Strego resta uno degli allievi più discussi della scuola. Il giovane cantautore ha vissuto due fasi diverse da quando è entrato nella scuola di Amici 2017. I primi mesi sono stati caratterizzati da un forte entusiasmo che ha portato Lo Strego a tirare fuori tutto il suo talento convincendo pubblico e professori. Subito, dopo, però, Lo Strego è entrato in crisi non riuscendo più a tirare fuori la sua creatività. Costantemente sott’accusa da parte dei compagni che lo hanno accusato di essere troppo esibizionista e presuntuoso, Lo Strego ha fatto un passo indietro perdendo, però, la fiducia in se stesso e rischiando di buttare via tutto quello per cui ha lavorato in questi anni. Spronato da Rudy Zerbi, Lo Strego sta cercando di reagire. Il suo sogno, infatti, è vivere di musica al punto da aver lasciato una vita tranquilla anche rischiando di perdere i propri genitori che, per lui, ancora oggi, sognano una stabilità economica e una vita tranquilla. “Fino a due anni convivevo e avevo un lavoro a tempo indeterminato e vedevo il mio futuro scritto, sono rimasto terrorizzato da questa cosa e ho deciso di cambiare tutto, tante coincidenze mi hanno portato a essere qui oggi”, ha confessato Lo Strego a Fabrizio Moro durante le prove del pezzo che canterà nella prossima sfida a squadra “Una vita tranquilla”. Lo Strego, dunque, è arrivato ad un bivio; da una parte la musica e dall’altra la stabilità professionale. Cosa sceglierà il giovane cantautore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori