Ed eccoci qui tutti contenti per la vittoria di Lele. L’ex cantante di Amici ieri sera ha portato a casa la vittoria delle nuove proposte e non solo confermando quelli che erano i pronostici della vigilia ma anche finendo tra le braccia di Maria De Filippi tra le lacrime. Il giovane cantante del suo talent, lanciato proprio lo scorso anno da Canale 5, quest’anno ha vinto la sezione nuove proposte della kermesse canora entrando a pieno diritto nell’Olimpo dei Big della musica italana. I fan non dovranno rinunciare a lui tanto presto perchè proprio Lele, in veste di vincitore della sezione giovani, questa sera aprirà la puntata finale di questa edizione. Prima del ritorno sul palco dei big, Lele canterà Ora Mai, il brano vincitore, per poi salutare la città ligure e chiudere questa splendida esperienza sperando che anche Elodie Di Patrizi, la sua fidanzata, riesca a portare a casa un altro premio, magari quello che spetta al vincitore del Festival di Sanremo numero 67.
Lele ha vinto le Nuove Proposte con ‘‘Ora mai” al Festival di Sanremo 2017 grazie a una prova davvero di assoluto livello, dimostrando di essere un cantante pronto a fare la sua bella figura. Lele ora è pronto al salto di qualità e insieme a lui può sorridere anche la sua fidanzata Elodie Di Patrizi che accede alla finale del Festival di Sanremo 2017. Lele è stato poi richiamato da Carlo Conti alla fine della serata sul palcoscenico per cantare la sua canzone ”Ora mai” per chiudere uan serata che è stata davvero piena di emozioni. Prima di esibirsi Lele con grande educazione rivolge lo sguardo ai maestri e li ringrazia. Staremo a vedere se sui social network lui e la sua fidanzata Elodie posteranno una foto magari insieme per festeggiare questa serata di grandi emozioni per entrambi. ha vinto la finale delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2017 con la canzone ”Ora mai”. Ha dimostrato grandissima personalità questo ragazzo uscito da Amici di Maria De Filippi dove aveva comunque già dimostrato grandissima personalità e voglia di mostrare a tutto il pubblico i suoi straordinari mezzi. Lele è un ragazzo molto tranquillo e soprattutto emotivo e questo l’abbiamo visto nel suo lungo percorso nel programma di Canale 5. Durante la gara delle Nuove Proposte ha anche avuto la possibilità di mettersi a confronto con altri ragazzi e anche di dare spessore alla sua carriera con un permio che è molto importante. Festeggerà insieme ad Elodie Di Patrizi che è la sua ragazza e anche in gara con i big? Sicuramente i due hanno vissuto un’esperienza impossibile da dimenticare e che si porteranno dietro per tutta la loro carriera.
Lele si aggiudica il Festival di Sanremo 2017 per la sezione giovani ‘nuove proposte’. Il ventenne ha sbaragliato la concorrenza con il suo ‘Ora Mai’, un pezzo toccante che racconta i momenti difficili di una relazione. Parla della mancanza di dialogo all’interno di una coppia e di silenzi pesanti. Al momento dell’annuncio Lele fa i salti di gioia, si commuove e corre ad abbracciare Maria De Filippi, poi il governatore della Regione Liguria, Toti, gli consegna il premio. “Volevo ringraziare la mia famiglia – dice Lele – volevo dire grazie a loro, ma anche ai miei maestri e a Maria De Filippi. Infine grazie anche a Carlo Conti, che ha permesso a me e ad altri giovani di partecipare a Sanremo”. La festa può cominciare, questa notte ligure è tutta da vivere per Lele. Il baby talento ha realizzato un sogno, per gli altri finalisti è comunque un buon punto di partenza.
Lele con Ora Mai è uno dei quattro giovani che sta disputando la finale del Festival di Sanremo 2017 per la categoria ‘nuove proposte’. La sua canzone parla delle difficoltà che si affrontano durante una relazione, di quando il silenzio prende il sopravvento. Vent’anni sulla carta di identità, Lele non è affatto spaventato dall’Ariston e vuole emozionare il pubblico fino all’ultima nota. In una recente intervista ha così raccontato il suo brano: “È la storia autobiografica e universale del punto in cui in una relazione arriva il silenzio, quando irrompe la consapevolezza che è inevitabile che quella storia finisca”. Si parla anche delle abitudini, ma anche di quelle storie che vanno avanti per inerzia: “A volte stiamo insieme in maniera reiterata, senza un senso vero, come un’abitudine. Cerchiamo di trovare soluzioni al troppo che abbiamo detto, al poco che abbiamo ricevuto”.
L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Lele sarà protagonista stasera nella fianle delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2017. L’artista porta sul palcoscenico del Teatro Ariston ancora una volta il suo brano ”Ora mai” che ha riscosso un grande successo anche di critica. Sono stati tantissimi i commenti sui social network ed è proprio lì che il cantante ha dato quel qualcosa in più che ha conquistato il suo pubblico. Sulla sua pagina di Instagram infatti Lele ha deciso di giocare con immagini divise che si vanno a unire nella home facendo impazzire i fan che l’hanno letteralmente riempito di commenti. Sulla prima riga vediamo citata ”Adesso e sempre”, sulla seconda “Così com’è”, sulla terza proprio ”Ora mai” e alla fine ”Senza paura di sorridere”. Clicca qui per la pagina Instagram ufficiale di Lele.
La terza serata del Festival di Santemo 2017 di ieri, giovedì 9 febbraio, si è aperta proprio con l’esibizione delle nuove proposte. Dopo l’esibizione di Maldestro è stata la volta di Tommaso Pini seguito da Valeria Farinacci. L’ultimo a salire sul palco è stato Lele, ex concorrente e allievo di Amici di Maria De Filippi. Il verdetto ha decretato che a passare alla finale che si svolgerà stasera 10 febbraio sono proprio Maldestro e Lele, i quali andranno a completare il quartetto di chi si contenderà il premio con Leonardo Lamacchia e Francesco Guasti. Secondo i pronostici, super favorito alla vittoria sarebbe proprio Guasti, anche se Lele ha tutte le carte in tavola per poter fare un colpaccio. Per ora, è difficile sbilanciarsi dato che il Festival è sempre foriero di colpi di scena. In ogni caso, l’esibizione di Lele è stata molto toccante.
Lele, finalista della categoria delle nuove proposte di Sanremo 2017, si presenta sul palco con un abito blu molto elegante e canta un brano molto forte, “Ora mai” in modo toccante e preciso, guidato dal maestro Perris. Un’esibizione lineare ed emozionante in cui è emersa tutta la carica dell’arista. Oramai è il racconto di una storia d’amore finita e gioca con le due parole che compongono il titolo. Tutte le storie hanno diverse dinamiche e punti di vista, ma il silenzio è l’unico in comune: quello che fa più male proprio perché indica che ci si sta avvicinando alla fine inevitabile della relazione. La perfomance dell’ex allievo della scuola di Maria De Filippi è arrivata al pubblico e ha raccolto un grido di entusiasmo anche sui social network. In molti ricordava tutto l’impegno di Lele Esposito ad Amici, e non hanno perso di vista il proprio beniamino. Sarà lui a vincere, stasera, nella finale delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2017? Clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Lele con “Ora mai” direttamente da RaiPlay.
Lele Esposito è il cantante più giovane di questa sessantesettesima edizione del Festival di Sanremo 2017. Nasce a Pollena Trecchia, in provincia di Napoli, e già da bambino la sua passione è la musica ed è legato alla cantante Elodie, nella categoria Big proprio a Sanremo. Venerdì 11 febbraio esce il suo album Costruire 2.0 che ha proprio Oramai come una delle tracce. Nelle dichiarazioni dei giorni scorsi, Lele ha dichiarato come sia emozionato e carico al tempo stesso per questa avventura. Dopo la pubblicazione dell’album, il cantante sarà in tour e riabbraccerà il pubblico che da fiducia alla sua musica.