Uomini e donne/ Anticipazioni news oggi: Giorgio e la foglia di fico Astrid per “nascondere” Gemma (Trono Over)

- La Redazione

Uomini e Donne oggi, anticipazioni trono over: Gemma Galgani, usa Miscehe D’Ambra, Giorgio usa Astrid. Due foglie di fico che nascondono una nuova storia (10 febbraio 2017).

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016
Gemma Galgani

Proseguono incessantemente i momenti di malinconia e nostalgia che riguardano la storia d’amore di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La puntata del programma andata in onda ieri infatti, ha tracciato nuovamente i contorni di una serie di nostalgici eventi con il Manetti uscire in esterna con Astrid ma pensare a Gemma. Durante il nuovo appuntamento con i senior, la Galgani non ha fatto mistero di provare ancora dell’attrazione per l’ex fidanzato che non le è assolutamente indifferente nonostante gli sforzi. “Se ci uscirei? Bè se mi invitasse a cena ci andrei, perché no… d’altra parte se Giorgio usa certe frasi sui miei occhi che brillano…; semplice amicizia tra noi? No, dopo certi trascorsi è difficile…”, conclude la dama. Gianni Sperti però pare non essere d’accordo con le nuove esternazioni della dama torinese: “Se una cosa è finita è finita e si può restare amici, allora vuol dire che non è finita!”. Nel frattempo però, anche Giorgio ha voluto precisare una serie di eventi specie per chi lo accusa di volere illudere Gemma: “nella vita alla fine ci restano solo i ricordi di certe emozioni, di cose belle e di gesti carini, non toglietemeli per favore!”. Astrid entrando in studio per confrontarsi con Giorgio, ha però affermato di sentire anche Alfonso anche se con nessuno dei due è successo nulla di particolare. I due cavalieri hanno dichiarato di non essere gelosi anche se Manetti ha sottolineato che se le cose si dovessero fare serie, probabilmente la gelosia è un sentimento che potrebbe palesarsi.

Nonostante i numerosissimi passi indietro, Marco Firpo del trono over di Uomini e Donne è uno dei cavalieri più corteggiati del parterre maschile. E così, proprio durante il corso del nuovo appuntamento di ieri, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, si è concluso con “Sandokan” al centro dello studio accogliere ben quattro dame accorse da lui per poterlo anche solo conoscere. “Vai via come il pane!”, ha quindi esclamato Tina Cipollari di fronte ad un Marco totalmente incredulo in quanto inconsapevole di poter anche solo possedere del fascino per conquistare delle donne. Alla corte dell’affascinante cavaliere genovese sono quindi arrivate Maria, Cinzia, Gabriella e Raffaella. Le quattro donne hanno incominciato a presentarsi all’uomo e lui si è mostrato particolarmente interessato alla prima signora che viene dalla Puglia anche se: “Forse sei un po’ troppo giovane per me…” ha esclamato. Ma la donna invece, ha 50 anni portati benissimo: “Te ne davo 15 in meno!”, ha chiosato Firpo. In studio per lui quindi, è solo rimasta questa signora mentre le altre tre sono state educatamente congedate.

Gemma Galgani è veramente innamorata di Michele D’Ambra? Questo è il nuovo quesito che attanaglia la mente degli estimatori del trono over di Uomini e Donne. Gli estimatori del programma ideato e condotto da Maria De Filippi infatti, sperano ancora che qualcosa possa cambiare tra Gemma e Giorgio nonostante le recenti dichiarazioni di lui durante la puntata andata in onda ieri. Nel frattempo continua la frequentazione tra Giorgio Manetti ed Astrid, l’affascinante dama dai capelli rosso fuoco.  Durante l’esterna il livello di intelletto vola altissimo ed i due dialogano perfino di “neoplatonismo filosofico”, dell’attrazione fisica ma anche di quella mentale e del significato dell’amore: “Cos’è l’amore per te?”, chiede il Manetti affascinato. “E’ condivisione”, risponde la dama: “Per me è dare” chiosa Giorgio ma lei rincara: “Ma è anche ricevere”. Gemma Galgani però, visibilmente infastidita ha commentato l’esterna dell’ex fidanzato affermato che per lei sono tutte uguali. Manetti non si è rivelato essere infastidito dalle esternazioni della dama ma anzi, avverte una certa malinconia in quanto, il luogo dell’esterna era lo stesso dove ha passato con Gemma tanti momenti d’amore.

Giorgio Manetti ha specificato che tra lui e Gemma Galgani la storia è finita per sempre. Tutto questo è accaduto ieri, nel corso della nuova messa in onda televisiva del trono over di Uomini e Donne, a partire dalle 14.45 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La Galgani infatti, interrogata più volte da Maria De Filippi, ha affermato di provare ancora una certa attrazione nei confronti del suo ex fidanzato e, se lui la dovesse invitare a cena dubita che tra i due possa esserci solo amicizia. Giorgio però, se da un lato non vuole che i suoi ricordi vengano cancellati, da un altro punto di vista ha chiarito che tra lui e Gemma non vi è più alcuna possibilità di tornare ad essere una coppia: la Galgani si consolerà tra le braccia di Michele? Durante i recenti faccia a faccia, D’Ambra ha accusato Giorgio di essere geloso di Gemma. Proprio l’ex gabbiano toscano infatti, nel corso di un famoso confronto dopo la frase: “Faresti l’amore con me?”, ha accusato Gemma di essere ipocrita e nascondere che in realtà fosse proprio attratta da Michele. Giorgio ha confessato di non essere geloso però, la sua ira era decisamente evidente tanto che, il popolo della rete ha pensato che il suo fosse un vero e proprio attacco di gelosia. C’è da dire inoltre che il Manetti per orgoglio, ha deciso di mettere la parola fine ad una storia davvero importante: ci ripenserà?

Colpaccio di Ernesto Russo. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, sta per debuttare come attore accanto ad un sex symbol del cinema italiano come Raoul Bova. A rivelarlo è stato lo stesso Ernesto Russo in un’intervista rilasciata ai microfoni di Isa e Chia. “Sto lavorando insieme a degli attori di spessore sul set di Ultimo, la serie che ha per protagonista Raoul Bova. Mi sto dilettando nei panni di un poliziotto in borghese. Sto vivendo senza ombra di dubbio una bellissima esperienza, anche se non è l’ambizione della mia vita […]. Mi hanno proposto questa piccola parte e mi son detto: ‘Perché no?!’ Mi cercano spesso per ruoli da bandito oppure da poliziotto infiltrato. Quando non ho altri particolari impegni, valuto e, se mi sento all’altezza, accetto il ruolo. […] Non sono un attore, ma il mio aspetto un po’ da selvaggio mi aiuta!”, ha confessato l’ex cavaliere. Oltre alla vita professionale, anche l’amore procede a gonfie vele. Ernesto, infatti, è ancora fidanzato con Laura Cola, dama conosciuta durante la sua avventura nel parterre del trono over. “Tra di noi c’è sicuramente un legame forte e in questo momento stiamo cercando di capire se quello può bastare”.

Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, Luca Rufini, dopo essere stato eliminato dalla tronista, ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione, ma sarà vero? L’ex cavaliere, giovane, bello e prestante, continua ad essere molto seguito dai fans che continuano a chiedergli di tornare in tv per cercare l’amore. Luca Rufini, tuttavia, dopo essere stato bersagliato dalle critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari che non hanno mai digerito il suo atteggiamento nei confronti delle donne, convinti che il suo unico fine sia la popolarità, ha preferito dire addio alle telecamere e tornare alla sua vita di sempre. Sui social, però, Luca continua a condividere con i fans foto e pensieri. “Quando una cosa è fatta, è fatta. Non voltarti indietro. Guarda avanti verso il tuo prossimo traguardo.” (G.M) Buona giornata a tutti!”, scrive sui social l’ex cavaliere che, per il momento, non ha alcuna intenzione di tornare in tv. I fans, tuttavia, non smettono di sperare continuando a sognare un suo imminente ritorno. Cliccate qui per vedere il post.

E’ un buongiorno particolare quello che questa mattina Gemma Galgani ha deciso di regalare ai suoi fans. La dama storica del trono over, abituata a condividere sui social foto e pensieri, ha dedicato un messaggio profondo e ricco di speranza a se stessa e alle sue amiche virtuali. “Buongiorno ancora piovoso qui a Torino. Ma il brutto tempo lascerà mai spazio ad un sole splendente. Io lo so che è lì che aspetta di uscire e sta lottando con tutte le sue forze ma le nuvole sono tante… prima o poi crederanno!!! Buongiorno amiche care, buona giornata!!! A presto”, scrive la dama. Aria di tempesta, dunque, nella vita della Galgani? Con Michele D’Ambra è già arrivata la crisi? Dopo settimane di pensieri positivi, quello odierno appare malinconico e triste. La voglia di vedere il sole splendere nel cielo di Torino nasconde la speranza di Gemma di poter essere finalmente felice? Aumentano, così, sempre di più i rumors sulla crisi con Michele D’Ambra, il cavaliere che sembrava aver assunto le sembianze del principe azzurro che stava aspettando. Cliccate qui per vedere il post.

Michele D’Ambra, il cavaliere con cui sta uscendo Gemma Galgani continua a lanciare frecciatine sui social. Su Facebook, infatti, alle critiche che sta ricevendo, risponde con post e frasi al veleno che zittiscono tutti coloro che non credono affatto alla sua storia d’amore con Gemma Galgani. “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver raggiunto la vittoria. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”, si legge in un post del cavaliere. Stanco di essere criticato e offeso, dunque, Michele D’ambra ha cominciato a rispondere per le rime agli haters. Esattamente com’era accaduto con Marco Firpo, anche Michele D’ambra è finito nel mirino di chi pensa che sia Gemma che tutti i suoi pretendenti continuino ad essere presenti in trasmissione solo per ottenere fama e visibilità. Michele, però, ha già esortato tutti a non giudicare prima del tempo e ad aspettare la fine della stagione per il verdetto finale. Tra Gemma e Michele, dunque, è scoppiato un grande amore? Cliccate qui per vedere il post.

Anche Gemma Galgani fa parte dei milioni di italiani che in questi giorni stanno seguendo il Festival di Sanrmeo. La dama del trono over di Uomini e Donne ha anche svelato la sua canzone preferita. Gemma, infatti, spera che a trionfare sul palco del Festival di Sanremo, dopo il successo che sta ottenendo Maria De Filippi, sia Fiorella Mannoia che la dama definisce la regina della musica italiana. “La regina della musica ha incantato tutti a Sanremo con questa fantastica canzone che parla di un dono prezioso che appartiene a tutti… la nostra vita!!!! Questa sera la buonanotte ce la regala a lei. A domani carissime amiche mie”, scrive Gemma che, come molti altri italiani, sono rimasti affascinati dal brano e dall’esibizione di Fiorella Mannoia, considerata una probabile vincitrice. Anche con la musica, dunque, Gemma riesce a tirare fuori l’aspetto più sensibile del suo carattere. La domanda che i fans, però, si fanno è: la dama starà guardando il Festival da sola o in piacevole compagnia? Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani, dopo sette anni, potrebbe presto ricevere una bella sorpresa. La dama del trono over di Uomini e Donne sta vivendo una fase bella della sua vita accanto a Michele D’Ambra, il cavaliere che, nonostante sia più giovane di 18 anni, sembra molto preso dalla dama. Gemma e Michele, infatti, sono stati beccati più volte insieme e la dama sui social sfoggia tutta la sua gioia. Michele, invece, sta rispondendo alle critiche dei fans invitandoli a non dare giudizi affrettati ma ad aspettare la fine della stagione prima di commentare la storia tra lui e Gemma. A maggio, dunque, la Galgani annuncerà il suo addio alla trasmissione? Il finale di stagione potrebbe riservare un bel regalo alla dama che continua a sognare il suo principe azzurro e che, forse, potrebbe averlo trovato in Michele D’Ambra. I fans, tuttavia, non credono ancora alla storia tra Gemma e Michele e sono convinti che nelle prossime registrazioni del trono over la Galgani tornerà a puntare il dito contro Giorgio Manetti che, nelle ultime ore, si è fatto immortalare in compagnia di Barbara De Santi, la nemica di Gemma. Quale sarà, dunque, il futuro della Galgani? Michele e Gemma lasceranno insieme la trasmissione per vivere la loro storia lontano dalle telecamere? Lo scopriremo presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori