VIRGINIA RAFFAELE/ Video: Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez pronte a invadere il Festival? (Sanremo 2017, quarta serata 10 febbraio)

- La Redazione

Virginia Raffale, video: Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez pronte a invadere il Festival? L'imitatrice potrebbe portare Melania Trump (Sanremo 2017, 10 febbraio)

Virginia_Raffaele_LaPresse_R439 Virginia Raffaele (Foto: LaPresse)

La curiosità era davvero tanta sul ritorno di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo. Ci si chiedeva chi avrebbe impersonificato questa sera sul palcoscenico dell’Ariston e le ipotesi sembrano essere la first lady Melania Trump e il sindaco romani Virginia Raggi, ma la Raffaele ha stupito tutti con un’altra nota donna. Virginia è tornata al Festival di Sanremo nei panni di Sandra Milo! Abito rosso lungo e scarpe abinate per la Raffaele /Milo che è riuscita a coinvolgere Carlo Conti e Maria De Filippi in una piccolo siparietto alla fine del quale il teatro si è trsformato in un vero e proprio circo con tanto di giocolieri e atleti. Pochi minuti per la Raffaele che potrebbe, tuttavia, tornare da un momento all’altro sul palco dell’Ariston.

Torna sul palco dell’Ariston per la quarta serata della 67esima edizione del Festival di Sanremo. Un ritorno tanto atteso quanto apprezzato dal pubblico di RaiUno, che si chiede quale sarà il personaggio che la Raffaele imiterà questa sera. Due, tuttavia, sono i nomi che si stanno diffondendo nelle ultime ore: il primo è quello di Melania Trump, first lady e moglie del presidente americano Donald Trump; l’altra è Virginia Raggi, sindaco di Roma. Due donne sicuramente molto in vista negli ultimi mesi e che potrebbero fare grande presa sul pubblico. Sarà una di loro la lady della quale Virginia Raffaele vestirà i panni questa sera? Staremo a vedere!

Virginia Raffaele è pronta a invadere ancora una volta il Festival di Sanremo 2017 con le sue spassose imitazioni: Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez sono solo tre dei personaggi in cui la comica è maestra (ricordiamoci di Sabrina Ferilli). Dopo alcuni dubbi, Virginia Raffaele torna all’Ariston stasera, venerdì 10 febbraio 2017, e ci si chiede se porterà qualcuna delle sue vecchie imitazioni oppure ci delizierà con qualcosa di nuovo (c’è chi dice che potrebbe portare Melania Trump), ma intanto facciamo un tuffo nelle riuscitissime performance dello scorso anno. Virginia Raffaele nei panni di Carla Fracci è stata forse una delle imitazioni più riuscite della comica, che è riuscita a rendere e a esasperare alla perfezione la grande ballerina italiana, direttrice del Teatro dell’Opera di Roma. Ancora oggi Carla Fracci, nonostante l’età, continua a ballare ed è stato proprio questo su cui ha puntato Virginia Raffaele. Clicca qui per vedere il video.

Lo scorso anno a Sanremo Virginia Raffaele è stata anche Belen Rodriguez: punto forte dello sketch? La voglia di apparire della bellissima showgirl argentina, che è stata resa perfettamente da Virginia Raffaele – che non ha nulla da invidiare a Belen Rodriguez – che tra l’altro aveva apprezzato l’esibizione: “Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida“, erano state le parole della showgirl argentina in merito, in esclusiva a Repubblica. Virginia Raffaele tornerà ad imitare Belen stasera, 10 febbraio, sul palco dell’Ariston? Clicca qui per vedere il video.

Un’altra delle imitazioni di Virginia Raffaele apprezzate da tutti è stata quella della famosa stilista Donatella Versace, dove ha fatto continue allusioni ai numerosi interventi di chirurgia estetica cui la donna si è sottoposta. Ad apprezzare la sua imitazione anche la stessa stilista che, come gli altri, ha replicato subito dopo con tweet: “Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys”, ha scritto Donatella Versace pubblicando una foto in cui era circondata dai ragazzi con cui ama stare durante il giorno. Un successo quello della comica che potrebbe replicarsi anche stasera, anche se non sappiamo ancora quali imitazioni porterà. Si dice o Melania Trump o Virginia Raggi, la sindaca di Roma: reagiranno allo stesso modo delle signore qua sopra? Clicca qui per vedere il video dell’imitazione di Donatella Versace.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie