Cat Run / Diretta streaming e trailer del film con Scott Mechlowicz, Paz Vega e Karel Roden in onda su Cielo (oggi, 12 febbraio 2017)

- La Redazione

Cat Run, il film in onda su Cielo oggi, domenica 12 febbraio 2017. Nel cast: Scott Mechlowicz, Paz Vega e Karel Roden, alla regia John Stockwell. La trama del film nel dettaglio. 

cielo_logo_R439
film prima serata

Nella prima serata di oggi, domenica 12 febbraio 2017, su Cielo va in onda alle ore 21.15 il film Cat Run, realizzato nel 2011 ed è stato diretto da John Stockwell. Dal trailer del film che è disponibile solo in lingua inglese cliccando qui accanto, si possono vedere alcune scene significative del film, come quella in cui una delle prostitute presenti nel party viene strangolata da un ricco politico durante un gioco erotico, e che decide di eliminare tutte le prostitute presenti per oscurare la vicenda. Cat riesce a scappare, e inizia una corsa e una fuga contro la morte, che sembra poter arrivare da un momento all’altro. Su sito della rete alla sezione apposita (raggiungibile cliccando qui) è possibile vedere il film anche successivamente la programmazione effettiva, in streaming.

, il film in onda su Cielo oggi, domenica 12 febbraio 2017 alle ore 21.15. Una pellicola che è stata realizzata nell’anno 2011 per la regia di John Stockwell, mentre il cast è formato da Scott Mechlowicz interpreta Anthony Hester, Paz Vega nei panni di Catalino Rona, Karel Roden è Carver, Janet McTeer nel ruolo di Janet Bingham, ed Alphonso McAuley è Julian Simms. Ma ecco neldettaglio la trama del film. 

Durante una festa dove prende parte anche un politico, vengono assunte della ragazze per rendere tale festino molto più hot. Oltre alla protagonista Cat ci sono delle sue colleghe ed una di loro per una perversione del politico finisce con il perdere la vita. Quest’ultimo per non finire in uno scandalo decide che a morire dovranno essere tutte le donne così non ci saranno prove di quanto successo. Cat riesce a dileguarsi portando con sè il video che riprende l’omicidio commesso e nella fuga arriva nel locale di un amico del suo migliore amico. Una volta lì poi si munisce di un auto ed un cellulare prima di rimettersi in fuga, si appresta così ad una nuova vita insieme al suo amico. Decidono di diventare investigatori privati ma il loro passato recente torna a farsi sentire, il politico infatti ha messo sulle loro tracce una temuta killer che risponde al nome di Helen. Questa donna conduce le sue indagini con perseveranza e non si ferma davanti a nulla, infatti uccide il protettore di Cat dopo essersi fatta dire dove possa trovarsi la donna. In poco tempo scopre dove si trova il figlio della escort ed anche dove lavora quest’ultima ma a capovolgere la scena c’è un secondo sicario assunto dal politico. Nel vedere ciò Helen si sente tradita e così si schiera con Cat ed i suoi amici accorsi sul posto, durante una festa dove c’è anche il politico in questione, ne viene fuori uno scontro. A rimetterci però è la sola Helen ma grazie a lei tutto torna alla normalità, ciò fa si che le scene finali del film vedono Cat con la sua nuova bambina di nome Helen, avuta dal suo nuovo compagno. Prima dei titoli di cosa si vede anche che l’agenzia investigativa dove lavora è diventata più grande.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori