ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / Puntate italiane a americane: Brooke e Quinn di nuovo allo scontro?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane e americane: dopo essersi licenziato dalla Forrester Creations, Wyatt torna a lavorare alla Spencer. Si tratterà solo di una scelta provvisoria?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Le grandi novità riguardanti il ritorno a Los Angeles del clan Spectra non saranno l’unico argomento degno di nota nelle puntate americane di Beautiful. In esse, infatti, si rivedrà Brooke dopo un’assenza di qualche settimana nella quale la Logan si è recata in Italia a fare visita a Hope. Al suo ritorno, correrà subito dal suo fidanzato Ridge, al quale chiederà di essere informata su quanto accaduto in sua assenza. Il suo riferimento non sarà al bacio scambiato con Quinn, di cui ovviamente la madre di Hope non avrà il minimo sospetto, quanto piuttosto al progetto iniziale dello stilista, desideroso di cacciare la rivale dalla famiglia e dalla casa di moda. Molte cose però sono cambiate nel frattempo, al punto che Quinn e Ridge sono diventati molto uniti. Come reagirà Brooke di fronte all’evidenza, confermata dalla carica di Amministatore Delegato del fidanzato? Nasceranno in lei i primi sospetti sulla coppia?

Il personaggio principale delle ultime puntate di Beautiful è Quinn. La donna, ancora una volta, è riuscita a focalizzare l’attenzione su di sé. Viene scoperta da Steffy, che ancora non riesce a perdonarla e che le chiede di stare lontana dalla sua famiglia. Quinn, però, sembra essere realmente interessata ad Eric. La scena clou della puntata riguarda Quinn e Steffy. Quest’ultima, finalmente, riesce a scoprire la verità. Il confronto tra le due è molto accesso e la figlia di Ridge cerca di proteggere la sua famiglia allontanando la Fuller, che non vuole saperne di stare lontana da Eric. Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Steffy rivelerà a Wyatt quanto accaduto con Quinn. Lo Spencer resterà sconvolto e deciderà di chiedere scusa a Liam per non avergli creduto.

Dopo anni nel quale il personaggio di Eric è stato al margine delle trame di Beautiful, da ora in avanti continueremo a vederlo in un ruolo di primissimo piano, soprattutto grazie alla sua incredibile storia d’amore con Quinn. Ma il patriarca sarà anche al centro della discussione tra Brooke e Ridge che avrà luogo a Los Angeles: dopo essersi confrontati sui problemi delle rispettive vite, i due ex coniugi sposteranno l’attenzione proprio su Eric e sulla sua tristezza dopo la morte di Stephanie. Da allora, lo stilista non ha più avuto una donna al suo fianco per molto tempo e per questo merita di ritrovare nuovamente l’amore. Non sospettando che in realtà Eric se l’è già cavata da solo, Brooke e Ridge esprimeranno il loro desiderio di fare da Cupido trovando una donna perfetta per il capo-famiglia. Come reagiranno alla presentazione dell’odiata Quinn Fuller in qualità di nuova matriarca Forrester?

Il matrimonio di Zende e Nicole sarà l’indiscusso protagonista delle puntate americane di Beautiful di inizio settimana. Ma chi saranno gli ospiti presenti al lieto evento, tanto atteso dai due sposi? Già da tempo vi abbiamo segnalato la presenza di Tony Dominguez e Kristen Forrester che non potranno mancare in un giorno tanto importante per il figlio. Faranno parte della brigata anche Maya, Julius e Vivienne Avant mentre ci sarà grande curiosità riguardo la presenza di Sasha. Dopo la fine della sua relazione con Zende, la modella è praticamente uscita di scena, tanto che è circolata la voce riguardo la definitiva uscita di scena dell’attrice Felisha Cooper. Anche se tale rumor sembra confermato, Sasha sarà comunque presente in occasione delle nozze della sorella, mettendo da parte le ostilità, almeno per un giorno. Che ne sarà di lei e di tutta la famiglia Avant in futuro? Con l’entrata in scena degli Spectra, ci sarà ancora posto per loro?

La scoperta della relazione di Eric e Quinn sarà l’indiscussa protagonista della puntata di Beautiful di oggi. In essa, infatti, Wyatt e Steffy avranno un duro diverbio con la gioielliera e le ordineranno di porre fine alla sua sciagurata relazione con il patriarca Forrester. Non crederanno, infatti, ai suoi sentimenti e si diranno convinti che si tratti della sua ennesima pazzia. Ma neppure davanti all’evidenza, Quinn farà un passo indietro! Al contrario, la donna tornerà da Eric supplicandolo di non ascoltare la nipote, che si basa sull’immagine di una persona che ora è cambiata: le sue non sono cattive intenzioni, per questo merita di avere una seconda possibilità per dimostrare di essere molto diversa da colei che ha rapito Liam. Queste parole basteranno per convincere Eric a continuare questa storia d’amore? Sembra che in un primo momento, Forrester sarà indeciso sul da farsi, preoccupato di perdere l’affetto di Steffy…

Nelle ultime puntate americane di Beautiful, Wyatt ha deciso di rassegnare le dimissioni dalla Forrester Creations per cercare di cominciare una nuova vita lontana da Steffy. Dopo avere firmato le pratiche per il divorzio, infatti, lo Spencer ha deciso di non essere più un ostacolo nella relazione degli Steam, cercando di creare una relazione finalmente serena con Liam. Ma quale sarà il suo destino dal punto di vista lavorativo? Archiviata l’esperienza nella casa di moda, Wyatt tornerà da Bill, chiedendogli di dargli nuovamente spazio alla Spencer Pubblication. Questa sembra essere, però, solo una soluzione non definitiva: circola voce, ma si tratta al momento solo di rumors, che anche Wyatt potrebbe in qualche modo entrare a far parte della Spectra Fashions, magari attraverso una sorprendente alleanza tra le parenti di Sally e gli Spencer. Il denaro di Dollar Bill riporterà la casa di moda agli antichi fasti?

La nuova settimana di Beautiful si aprirà ancora una volta all’insegna di Quinn Fuller e della sua sciagurata decisione di recarsi a Montecarlo da Eric. La scoperta di Steffy non resterà priva di conseguenze, poiché la giovane sarà letteralmente furiosa per l’ennesimo intrigo della suocera. L’aveva messa in guardia dicendole che avrebbe dovuto restare lontana da lei e da tutta la sua famiglia ma in tutta risposta la Fuller ha intrecciato una relazione clandestina niente meno che con Eric. Ma Steffy non intenderà sentire ragioni a tal proposito: la suocera dovrà tornare immediatamente indietro sui suoi passi, mettendo fine a questo flirt immediatamente. Si tratterà di un’affermazione che lascerà poco spazio all’immaginazione e che poggerà sulla convinzione che tra Quinn non provi vero amore nei confronti dell’amante. Ma se anche ci fossero dei dubbi a tal proposito, cosa si potrà dire di Eric? Quali saranno i suoi veri sentimenti nei confronti della donna che gli ha sconvolto la vita?

Nelle ultime puntate di Beautiful, trasmesse su Canale 5, Quinn ha deciso di partire per Montecarlo allo scopo di raggiungere Eric, che aveva intenzione di lasciarla. Nel frattempo, mentre Steffy e Wyatt si godono la vacanza, Liam è sempre più sconfrato. Quinn è arrivata a Montecarlo e fa una sorpresa ad Eric. L’uomo ha apprezzato il gesto della donna, con cui poi ha trascorso una notte di passione. Liam l’ha vista alla Fuller a Montecarlo, ma Wyatt e Steffy non gli hanno creduto. Nel frattempo, Eric ha chiesto a Quinn di tornare a Los Angeles, in quanto lì a Montecarlo avrebbe potuto complicare la situazione con la sua famiglia. I due, dunque, si sono divisi, ma prima di salire sul taxi Quinn ed Eric si sono scambiati un bacio. In quel momento, è giunta Steffy. La Fuller era di spalle e quando la figlia di Ridge è stato sul punto di vederla, la donna è fuggita, inseguita dalla Forrester. Nel corso della puntata di Beautiful, dell’11 febbraio, continua l’inseguimento la corsa di Quinn, che è inseguita da Steffy, pronta a scoprire la reale identità dell’amente del nonno. Wyatt e Liam, intanto, continuano a discutere e l’argomento principale è la mente pazza di Quinn. Wyatt non è preoccupato per la madre, ma Liam continua a confessare di avere una brutta sensazione. Steffy riesce finalmente a fermare Quinn. Quest’ultima cade a terra e la figlia di Ridge la riconosce e le due iniziano a litigare. Steffy è furiosa e inizia a gridare contro Quinn. Liam continua a cercare di convincere a Wyatt del fatto che Steffy potrebbe essere in pericolo. Il figlio di Quinn, però, pensa che il fratello voglia solo rovinare il suo matrimonio. Intanto, a Los Angelese Brooke è dispiaciuta per Ridge, che sta per separarsi da Caroline. L’uomo è ancora convinto che questa sia la soluzione migliore, ma nonostante ciò sa già che potrebbe vivere con un rimpianto. Steffy, furiosa, chiede a Quinn di allontanarsi da Eric. La Fuller cerca di spiegarle i suoi sentimenti nei confronti del nonno, ma Steffy non vuole credere che tra loro ci possa essere una storia d’amore. Ridge, nel frattempo, è sicuro che continuerà ad essere presente nella vita di Caroline. Brooke vorrebbe vedere l’uomo felice e pensa che tra lui e Caroline non è ancora finita. Ridge è fiero di Brooke per aver convinto Bill a far tornare Will tra le braccia di Katie. Eric, inconsapevole di quello che sta accadendo tra Steffy e Quinn, ricorda la sorpresa fatta a Montecarlo dalla Fuller. Quinn e Steffy continuano a discutere animatamente, tanto che la figlia di Ridge, stringendo il braccio della donna, le assicura che ostacolerà la sua relazione con Eric. Ma Quinn non si lascia minacciare e dichiara che questo non accadrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori