INNAMORATI CRONICI / Diretta streaming e trailer del film con Meg Ryan e Matthew Broderick

Innamorati cronici, il film in onda su La5 oggi, venerdì 17 febbraio 2017. Nel cast: Meg Ryan e Matthew Broderick, alla regia Griffin Dune. La trama del film nel dettaglio. 

17.02.2017 - La Redazione
Foto-Mediaset_new
film

Nella prima serata di oggi, venerdì 17 febbraio 2017, andrà in onda su La5 il film Innamorati cronici a partire dalle ore 21:10. Innamorati cronici, in lingua originale “Addicted to love”, è un film del 1997 con Meg Ryan e Matthew Broderick e diretto da Griffin Dunne. I protagonisti della vicenda sono Sam, astronomo, e Maggie, una fotografa che gira spesso in motocicletta. I due si incontrano un giorno nel palazzo dove vivono insieme i rispettivi ex ed iniziano a meditare insieme alle possibili vendette per rovinare efficacemente la vita ai membri della nuova coppia formatasi. Il trailer del film propone una scena con i due protagonisti in primo piano mentre organizzano i piccoli dispetti ai propri ex . Per visualizzare il trailer clicca qui. Per chi desidera seguire la diretta streaming del film può accedere dal sito mediaset sezione live, cliccando qui.

Innamorati cronici è il film che andrà in onda su La5 oggi, venerdì 17 febbraio 2017, in prime time. Una pellicola di genere drammatico sentimentale, che è stata prodotta nel 1997 negli Stati Uniti d’America per la regia di Griffin Dune, che ha anche redatto il soggetto e la sceneggiatura. Nato nel 1955 il regista ha esordito nel 1975 nelle vesti di attori nel film Una finestra sul cielo. Ci sono state tante altre pellicole che lo hanno visto inserito nel cast come Un lupo mannaro americano a Londra, Fuori orario, Fratelli per la pelle, Snow Angels, Broken City e Blood Ties – La legge del sangue. L’esordio alla regia invece è avvenuto proprio in questo film al quale farà seguito nel 1998 Amori ed incantesimi, nel 2005 Gioventù violata, Un marito di troppo e Comic Movie. Da segnalare che nel cast è presente anche Kelly Preston, moglie di John Travolta ed attrice di Dieci minuti a mezzanotte, I gemelli, Weekend senza il morto, Donne, Jerry Maguire, Jack Frost, Il genio e Daddy sitter.

, il film in onda su La5 oggi, venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 21.10. Unapellicola di genere commedia sentimentale dal titolo originale Addicted to Love, prodotta negli Stati Uniti d’America nel 1997 per la regia di Griffin Dune che ha anche redatto il soggetto e la sceneggiatura. Nel cast sono presenti Meg Ryan, Matthew Broderick, Kelly Preston,Tcheky Karyo, Maureen Stapleton e Nesbitt Blaisdell. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Il film vede come protagonista un ragazzo di nome Sam (Matthew Broderick) di professione astronomo che vive la su avita perfetta fatta di telescopi e cannocchiali. Sam abita in una cittadina tranquilla degli Stati Uniti e trascorre le sue giornate nella quotidianità del suo lavoro, e nella tristezza di un amore impossibile. L’astronomo infatti è da sempre innamorato di una ragazza di nome Linda (Kelly Preston) che tuttavia però non sembra ricambiare i propri sentimenti. Infatti nonostante siano stati insieme per un po’ di tempo, all’improvviso Linda lo avvisa che intende lasciarlo perché non lo ama più e che ha intenzione di trasferirsi a New York. Sam vede la propria vita cambiare di punto in bianco, decide allora di non volersi arrendere e di raggiungere Linda a New York per capirne di più. Il ragazzo infatti è profondamente turbato da questo abbandono, così decide in qualche modo di vendicarsi del male subito. Dopo essersi informato circa la nuova sistemazione di Linda, si reca proprio nei pressi della nuova casa della ragazza che divide con l’attuale fidanzato, Anton (Tcheky Karyo). Sam si accorge che proprio di fronte la casa di Linda vi è una fabbrica diroccata, così decide di appostarsi lì per cercare di vedere le mosse di Linda e del fidanzato. Proprio mentre il ragazzo è intento a spiare Linda, arriva nella medesima fabbrica abbandonata una bellissima ed affascinante ragazza di nome Maggie (Meg Ryan) , fotografa e che ama girare a bordo della sua insostituibile bicicletta. Maggie ha dei modi un po’ aggressivi, ma spiega immediatamente a Sam che anche lei è lì per spiare le mosse del suo fidanzato Anton che l’ha lasciata per mettersi con Linda. Da questo momento in poi i due ex feriti ed arrabbiati inizieranno tutta una serie di pedinamenti e di vendette per cercare in qualche modo di ripagare Linda ed Anton della stessa moneta e rovinare loro la vita e la storia d’amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori