Alessandra Amoroso / Stefano Settepani, chi è il suo fidanzato? Il “regalo” a C’è posta per te, foto

- La Redazione

Alessandra Amoroso, il fidanzato è Stefano Settepani e lavora proprio ad Amici di Maria De Filippi: tutto ciò che c’è da sapere su di lui e la storia con la cantante

alessandraamoroso2016
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

Alessandra Amoroso, il fidanzato è Stefano Settepani. Il suo regalo a C’è posta per te, foto Alessandra Amoroso è tornata di nuovo a C’è posta per te e ieri i suoi fans hanno potuto vederla su Canale 5 in prima serata. La cantante è stata il “regalo” che Salvatore, Saverio, Imma e Fabiana hanno preparato per “Zia Pupetta”, la sorella della loro madre scomparsa l’anno scorso Una storia davvero emozionante che la cantante salentina ha voluto immortalare sulla sua pagina Instagram con una foto che la ritrae seduta in studio tra i quattro nipoti di zia Pupetta, mentre tiene loro le mani: “Questa è la storia di un regalo…#cepostaperte”. La storia di ia Pupetta e il grande contributo dato da Alessandra nelle vesti di “regalo” hanno toccato il cuore dei followers della Amoroso, che nel giro di mezza giornata hanno riempito di like lo scatto, facendolo volare oltre quota 56mila. Tanti i commenti di elogio per la cantante e il suo grande cuore: “Sei unica nella tua sensibilità e grande nella tua semplicità”, “Io non ho mai visto c’è posta per te ma stavolta non potevo non vederlo…è stato emozionante! Sei semplicemente fantastica!!!”, “Sei una persona dal cuore Grande !!! Non a caso la mia seconda meraviglia porta il tuo nome un grazie va anche ai tuoi genitori per averti resa quella che sei… (spero un giorno di riuscire ad incontrarti)”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Alessandra Amoroso, il fidanzato è Stefano Settepani. La cantante a C’è posta per te e la foto con la nipotina – I riflettori sono nuovamente accesi su Alessandra Amoroso, e per più di un motivo. La cantante salentina, ieri sera sabato 18 febbraio 2017, è stata ospite a C’è posta per te, per aiutare Salvatore, Saverio, Fabiana e Emma a fare una sorpresa a zia Pupetta. Come spesso accade all’interno del people show guidato da Maria De Filippi, le emozioni non sono mancate, e per Alessandra Amoroso sono arrivati anche tantissimi complimenti dal pubblico. La curiosità è alta anche per quanto riguarda il fidanzato della salentina, Stefano Settepani, e in merito alle ultime dichiarazioni di Alessandra a Verissimo (che potete leggere qui sotto), anche il buongiorno che ha voluto dare via social in mattinata ha riportato un’altra ventata di tenerezza. Alessandra Amoroso ha postato uno scatto in cui la si vede tenere in braccio la nipotina, figlia di sua sorella, la piccola Andrea. “Un po’ come tutte le donne vorrei un matrimonio da favola e dei figli…” aveva confessato davanti ai microfoni di Silvia Toffanin: di certo, i fans, sono pronti ad augurarle tutto il meglio che il futuro le riserverà… Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina social ufficiale di Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso, il fidanzato è Stefano Settepani e lavora proprio ad Amici di Maria De Filippi: tutto ciò che c’è da sapere su di lui e la storia con la cantante – Dopo aver vinto e ricevuto il via ad un percorso che l’ha resa una delle cantanti italiane più amate dal pubblico, grazie ad Amici di Maria De Filippi Alessandra Amoroso (che oggi 18 febbraio è ospite a C’è posta per te) ha trovato anche l’amore. Lui si chiama Stefano Settepani, ha 40 anni (la cantante ne ha 30) e lavora, qppunto, come produttore esecutivo del programma televisivo Amici. Nato a Milano, Stefano si è trasferito poi a Roma dove ha iniziato a lavorare per la Fascino Group, l’azienda di Maria De Filippi. Della sua vita privata si conosce ben poco, sappiamo solo che ha alle spalle un matrimonio ed è padre di due bambine. Il primo incontro tra Alessandra e Stefano è avvenuto proprio dietro le quinte di Amici, in occasione di un’ospitata della Amoroso. La cantante ha così archiviato per sempre la lunga relazione di quattro anni con Luca De Salvatore, ragazzo cresciuto e conosciuto a Lecce la sua città d’origine, iniziando la storia d’amore con Stefano.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: le nozze sono molto vicine! Ecco le prime indiscrezioni – L’amore tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani continua a gonfie vele, tanto che per i due si inizia a parlare di matrimonio e famiglia. In una recente intervista a Verissimo, la cantante si è così pronunciata in merito: “Potrei essere pronta per un futuro anch’io, vorrei un figlio tantissimo, l’ho sempre desiderato, un po’ come tutte le donne vorrei un matrimonio da favola e dei figli, aspettiamo un po’ di tempo, bisogna organizzarsi, nel caso mi fermerei, il lavoro è una grande priorità ma nel momento in cui decidessi di avere un figlio… L’amore è il motore della mia vita, dal compagno alla famiglia, ho bisogno di sentirmi coccolata e amata e di creare famiglia e amore“. La voglia da parte della Amoroso c’è tutta e il matrimonio per la coppia sembra essere davvero alle porte e, dalle prime indiscrezioni, pare che Alessandra e Stefano vorrebbero celebrare la cerimonia in spiaggia, magari proprio in Salento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori