Simone Susinna/ Il modello “invisibile” per Vladimir Luxuria: battuta al veleno in studio (Isola dei Famosi 2017, puntata oggi 20 febbraio)

- La Redazione

Simone Susinna, il noto modello naufrago nel reality di Canale 5 sembra essere sempre più vicino a Giulia Calcaterra, se ne parlerà? (Isola dei Famosi 2017, puntata oggi 20 febbraio)

isola2017_famosi_simone_susinna Simone Susinna

“Simone ci sei? Esisti? Ci dici la tua?”: queste le parole con le quali Vladimir Luxuria, nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi, si è rivolta a Simone Susinna, sottolineando ancora una volta come il modello sia poco presente ai meccanismi del gioco. Solo dopo l’invito di Vladimir e Alessia Marcuzzi, Simone ha deciso di dire la sua su Raz Degan e, nello specifico, cosa l’attore e regista gli abbia suggerino nell’orecchio. “Ha cercato di influenzarmi” ha allora dichiarato il modello, svelando con difficoltà come Raz l’abbia messo in guardia dalla “falsità” a suo dire di alcuni naufraghi. “Devo però dire che in questa settimana io e lui ci siamo avvicinati molto, anche se non ho capito la polemica che ha fatto prima” ha allora aggiunto Susinna, che ha poi mostrato ben poche abilità nella prova di abilità, impiegando più di tutti (oltre 18 minuti) per ricreare una piramide con due solidi uguali.

Simone Susinna dovrà prendere una decisione a L’Isola dei Famosi 2017. Il bellissimo modello ha prima flirtato insistentemente con l’ex velina Giulia Calcaterra e poi questa settimana si è molto avvicinato a Malena Mastromarino facendo anche indispettire Moreno Donadoni. Di certo questa versione da latin lover del ragazzo non era nota e sicuramente Vladimir Luxuria, sempre pronta a sottolineare queste cose, avrà da che ridire magari andando a sottolineare che il ragazzo deve prendere una decisione. Tra Malena Mastromarino e Giulia Calcaterra intanto non sembra però esserci astio e le due ragazze non sono particolarmente legate, ma nemmeno una ha qualche problema con l’altra. Rimane importante la voglia da parte di tutti di godersi questa avventura a trecentosessanta gradi anche se sembra che così Simone Susinna stia un po’ troppo esagerando.

Tra poche ore va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento serale con il reality l’isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi con il supporto di Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini. Una puntata che pone fine ad una settimana che ha visto con i gradi di leader il modello siciliano Simone Susinna sempre più a proprio agio con il programma e con il resto dei naufraghi. Tuttavia il modello costretto a vivere sull’Isola dei Metalli si è dovuto unire al coro delle naufraghe, prima tra tutte Samantha De Grenet, al riguardo della presenza degli ormai famigerati Mosquitos. Susinna ha ammesso che la permanenza su questa isola è stata straordinaria sotto tutti i punti di vista tranne che per questi insetti che si sono rivelati piuttosto fastidiosi. Susinna però, è stato al centro delle discussioni anche per le provocazioni lanciate ed immediatamente raccolte da Malena che pare interessata ad aprire una love story con lui.

Anche Simone Susinna si prepara alla quarta diretta de L’Isola dei Famosi 2017: il naufrago ha trascorso una settimana in qualità di leader e ha scelto di portare con sè, sull’Isola del Metallo, il concorrente Giulio Base, lasciando tutti gli altri uomini de L’Isola sulla terra dei Non-Evoluti. Ma c’è anche un altro motivo per cui Susinna, in particolare durante questa ultima settimana, è finito sotto i riflettori. A pochi è sfuggito i suo avvicinamento alla bella Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la notizia approdata a L’Isola dei Famosi 2017 dopo aver sconfitto al telvoeto Desirée Popper. Tra i due non sono mancati abbracci, camminate e confidenze: chi siamo i prossimi candidati a coppia sulle spiagge dell’Honduras, dopo Malena e Moreno?

Tra poche ore va in onda su Canale 5 una nuova ed imperdibile puntata del reality L’Isola dei Famosi 2017, condotto da Alessia Marcuzzi con il supporto in studio di Vladimir Luxuria e sull’Isola dell’inviato Stefano Bettarini. Tra i concorrenti c’è il modello siciliano Simone Susinna che contrariamente ai suoi timori palesati alla vigilia della partenza alla volta dell’Honduras, se la sta cavando molto bene dimostrandosi tra i più attivi a volenterosi. In attesa di scoprire cosa accadrà in questo nuovo appuntamento ricordiamo quanto fatto fino a questo momento dal modello.

Simone essendo un bel ragazzo sembra stia facendo strage di cuori tra le concorrenti dell’Isola senza tuttavia dimostrare lo stesso interesse nei loro confronti. Per quanto concerne le nomination la sua prima indicazione è stata Nathalie Caldonazzo: il giovane ha accompagnato la nomination con la motivazione di trovarla una persona egoista. Nelle prime prove la sua prestanza fisica prometteva bene però, forse a causa del cambiamento di regime alimentare, Simone non è riuscito a dimostrare queste sue caratteristiche. Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 13 febbraio 2017, Simone ha ottenuto i ‘gradi’ di leader della settimana. Il giovane è riuscito a battere la naufraga Giulia Calcaterra: la prova da sostenere è stata molto dura in quanto i due ragazzi sono rimasti appesi ai pioli di una ruota che, piano piano, si girava sino a farli rimanere con le gambe a penzoloni. Sicuramente era necessaria grande forza fisica e Simone ha dimostrato di averla. Avendo vinto la prova il ragazzo non potrà essere nominato dagli altri naufraghi e, pertanto, potrà rimanere come naufrago sull’isola per almeno altre due settimane.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie