Beautiful Anticipazioni / Puntate italiane e americane: c’è una spia tra i Forrester?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane e americane: Bill intende liberarsi della nuova Spectra Fashions. Si intrometterà nella loro prima sfilata rendendola un fallimento?

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Le puntate americane di Beautiful della scorsa settimana si sono concluse con il bacio tra Ridge e Quinn, al quale ha fatto seguito il ceffone subito dalla gioielliera da parte di Ivy. Quest’ultima ha scoperto che c’è qualcosa di un semplice flirt tra figliastro e matrigna e non ha potuto nascondere la propria delusione, per il comportamento da loro tenuto nei confronti di Eric. La questione potrebbe subire un ulteriore svolta proprio nell’appuntamento odierno nella CBS, nel quale Ivy sarà indecisa sul da farsi dopo questa sorprendente scoperta. La sua idea, infatti, sarà di rivolgersi a Brooke che vorrà mettere in guardia sul comportamento di Ridge, prima che i preparativi per il matrimonio vadano avanti. Sarà dunque Ivy ad informare la Logan del bacio al quale lei stessa ha assistito? Non dimentichiamo che la madre di Hope ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per Bill e potrebbe decidere di cogliere la palla al balzo…

Nelle puntate americane di Beautiful gli Spencer continueranno ad essere felicemente uniti festeggiando il matrimonio di Zende e Nicole. Come segnalato, a loro si unirà anche Shirley Spectra mentre non faranno parte della brigata due Spencer ormai definitivamente allontanati dalla famiglia. Wyatt ha dato le dimissioni dalla Forrester Creations tornando a lavorare alla casa editrice e l’occasione per lui sarà ideale per commiserarsi in compagnia del padre. Entrambi non se la passeranno molto bene dal punto di vista sentimentale e non rinunceranno a confrontarsi sulle reciproche aspettative per il futuro: Bill si dirà certo di poter riconquistare Brooke, che molto presto sarà delusa di nuovo da Ridge. Mentre Wyatt avrà in mente di dedicarsi a qualcosa di nuovo e ad un amore che lo allontani da Steffy una volta per tutte. Troverà ciò che cerca alla Spectra Fashions, sia dal punto sentimentale che professionale?

Dovremo attendere la puntata di Beautiful di oggi pomeriggio per assistere la proposta di Ridge a Katie. Quest’ultima ha tentennato con Bill, quando il marito gli ha chiesto di accettare l’accordo per il divorzio comprendente casa, auto e soprattutto 50 milioni di dollari, dicendogli che vorrà riflettere sul da farsi. Proprio il colloquio con Ridge potrebbe quindi indurla a non concedere vita facile al marito: in lei sarà ancora troppo forte la sofferenza e il rancore per l’ennesimo tradimento di Bill con Brooke, per accettare la sua prima richiesta senza una controproposta. Ecco perché l’idea di Ridge potrebbe essere la soluzione ideale per una diatriba Spencer – Forrester: Katie accetterà di chiedere le quote in possesso del marito per poi permettere a Ridge di usarle a suo piacimento? Potrebbe essere questo il punto di svolta per fare in modo che Quinn non ne combini un’altra delle sue anche all’interno della Forrester Creations.

Importanti novità giungono dagli spoiler americani di Beautiful che concedono ampio spazio alla famiglia Spectra, alle prese con il suo grande sogno di ricreare l’importante azienda appartenuta all’indimenticabile Sally. E mentre Bill cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla loro prima sfilata (vedi sotto), il nuovo brand si troverà ad affrontare le prime inevitabili difficoltà. Come già Thomas ha segnalato a Sally, i loro bozzetti non saranno affatto all’altezza di quelli della Forrester Creations: sarà il caso di rubarli, come faceva sempre Sally in compagnia del suo ‘mandrillo’ Clark? Per portare a termine questo nuovo compito, potrebbe giungere in aiuto un nuovo membro della famiglia Spectra: si tratta niente meno che di Coco, la sorella di Sally Jr, che dal 24 febbraio entrerà in pianta stabile del cast della soap americana. Se la sorella sarà inevitabilmente legata a Thomas, anche lei avrà un nuovo amore? E se si trattasse di Wyatt?

Cosa sta passando davvero nella mente di Quinn e Ridge? La coppia si è recentemente scambiata un nuovo bacio appassionato, che Ivy ha visto restando talmente delusa da schiaffeggiare l’amica, colpevole di avere tradito zio Eric nel peggiore dei modi. E mentre le due donne si confronteranno su quanto accaduto, con Quinn preoccupata della possibile fuoriuscita di informazioni, Ridge tornerà alla Forrester Creation per lavorare. Ma la sua mente non sarà concentrata nella sua attività da stilista: correrà di nuovo da Quinn, pensando a quanto accaduto solo poche ore prime. La coppia non è riuscita a stare lontana, dimostrando come il bacio di San Francisco non sia stato soltanto un caso isolato. In un primo momento lo stilista voleva soltanto cogliere il fallo la matrigna, ma ora si sta davvero innamorando di lei? Che ne sarà a questo punto del suo fidanzamento con Brooke, ancora inconsapevole degli sviluppi tra il fidanzato e la gioielliera?

Non c’è proprio da annoiarsi nelle attuali puntate americane di Beautiful nelle quali l’entrata in scena del clan Spectra ha portato quella giusta novità di cui il pubblico aveva bisogno. Dopo avere cercato di attirare l’attenzione del grande pubblico, grazie ad una serie di litigi con Steffy, Sally Jr e nonna Shirley si prepareranno alla prima sfilata del nuovo marchio. Non ci sarà infatti tempo da perdere, in quando C.J. ha dato solo sei mesi di tempo prima di vedere il palazzo in cui ha sede l’azienda a Bill Spencer. E proprio quest’ultimo non avrà intenzione di perdere tempo, cercando di sfruttare al meglio la proprietà immobiliare che vorrà acquisire. Per questo si preparerà a creare una serie di problemi alle Spectra, a partire dalla sfilata in programma che dovrà essere un grande fallimento. E quando Dollar Bill vuole qualcosa, difficilmente si riesce a fermarlo. Saranno le Spectra a rendersene conto?

Quinn tornerà a Los Angeles credendo che nulla sia accaduto a Montecarlo? Sarà lei stessa a rendersi conto di amore commesso un grave errore, frequentando e raggiungendolo nella città monegasca: per saperlo dovremo attendere la puntata di Beautiful di oggi, in programma su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa la gioielliera sarà distrutta dopo che Eric le ha annunciato che non dovranno più vedersi. Ma i problemi non finiranno qui perché la madre di Wyatt riceverà la visita di qualcuno che sarà furioso nei suoi confronti: si tratterà di Ridge, che confermerà quelle che già sono state le dichiarazioni di Steffy quando ha scoperto questa tresca clandestina. Lo stilista minaccerà la donna, dicendole che non dovrà farsi più vedere alla Forrester Creations né tanto meno prendere contatti con Eric. Dovrà quindi stare lontana da tutta la famiglia, diversamente pagherà molto caro il suo errore!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori