UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Michele D’Ambra polemico sui social, ecco perché (Trono Over)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over, oggi 21 febbraio 2017: in attesa delle nuove puntate dedicate ai senior, Gemma Galgani è pronta a ricominciare tutto dopo la rottura con…

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016
Gemma Galgani

Michele D’Ambra, dopo l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne durante la quale è stato lasciato sia da Gemma Galgani che da Cristina, è finito nel mirino dei fans storici del programma di Maria De Filippi che non gli perdonano il fatto di non essere stato totalmente sincero con Gemma. Michele, infatti, ha dovuto lottare per convincere Gemma ad uscire con lui al punto da aver chiesto il suo numero di telefono per bene sette volte. La dama, così, convinta del suo reale interesse, ha deciso di uscire con lui ricevendo, però, una brutta sorpresa. Michele, infatti, è uscito contemporaneamente anche con Cristina dichiarando di non essere mai stato innamorato di nessuna delle due. Le sue parole hanno spinto entrambe le dame a chiudere la conoscenza mentre su Michele sono piovute tantissime critiche. Il cavaliere, però, non fa una piega e di fronte ai commenti negativi degli utenti dei social risponde così: “menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata”.

Daunia cesari continua a stuzzicare la curiosità dei fans che, dopo averla conosciuta a Uomini e Donne, la seguono anche sui social. L’ex dama del trono over, infatti, mantiene uno stretto contatto con i suoi ammiratori condividendo sui social foto e pensieri della sua vita. Nelle ultime ore, Daunia si è lasciata andare alla nostalgia. Durante un weekend a Firenze, infatti, l’ex dama ha rivissuto alcuni momenti felici del passato. “Ogni volta che vengo qui…è sempre di corsa, sempre una toccata con fuga…ma in ogni angolo di questa città c’è un ricordo…un abbraccio, un pianto, un sorriso, un cuore che batte forte di felicità o che si arresta dal dolore…un cuore felice, un cuore tradito e ferito…un arrivo pieno di speranza ed una partenza intrisa di amarezza…in ogni angolo di questa piccola, meravigliosa città il ricordo di un tempo in cui ero viva e sapevo ancora amare, forte…respiro Firenze…”, ha scritto l’ex dama.

Sossio Aruta non perde di vista le cose importanti. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, pur mostrando la parte più simpatica e spensierata di sé nei vari appuntamenti con il programma di Maria De Filippi, non trascura il suo essere padre. Innamorato dei suoi figli, Sossio Aruta fa i salti mortali per riuscire a trascorrere del tempo con i suoi bambini. Non vivendo una situazione facile come spesso accade a tanti padri separati, Sossio Aruta ha deciso di rendere pubblico il suo problema. Su Instagram, il Re Leone del trono over ha così detto no alla violenza sulle donne ma anche alla violenza sui padri separati. “Io grido anche no alla violenza ai papà, quelli come me che devono lottare per proteggere il proprio rapporto con i propri figli. I figli non sono merce di scambio… quando chiedi una semplice foto o un semplice video con un saluto e tutto questo ti viene negato” – scrive Sossio tirando fuori tutto il suo dolore – Dico grazie a questa giustizia che demonizza e discrimina un padre disoccupato e non considera i sentimenti e gli affetti e che l’amore non si misura con i soldi. Che scredita un padre che percorre 1.200 km solo x essere presente il 1 giorno di scuola…che nonostante tutto è sempre presente e fa tanti sacrifici per andare a trovarli …. che non salta una telefonata ogni singolo giorno…..questo sfogo rimarrà un semplice post…ma io ho voluto gridarlo per tutti quelli come me …. vittime del sistema e della società”. Cliccate qui per vedere il post.

Per Gemma Galgani, alla luce di quanto accaduto nell’ultima registrazione del trono over, ha inizio una nuova giornata. La dama, che ha chiuso la sua storia d’amore con Michele D’Ambra dopo una serie di malintesi, non ha intenzione di gettare la spugna e, almeno da ciò che appare dal suo profilo social, è già pronta a ricominciare la sua ricerca dell’amore vero. Poche ore fa, infatti, la dama ha condiviso un’immagine molto particolare, che mostra due donne intente a lavare una serie di cuori prima di stenderli ad asciugare. Gemma, quindi, sta cercando ancora una volta di cancellare tutto ciò che c’è stato fra lei e il cavaliere, ma a ben guardare è già pronta a un nuovo inizio e a tutto quello che nei prossimi mesi il dating show di Maria De Filippi potrebbe regalarle. Riuscirà a trovare l’amore e a coronare finalmente il suo sogno? Se vi siete persi la sua foto e volete visualizzarla direttamente su Facebook, potete cliccare qui.

Lo scorso sabato pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si sono registrare le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne: cosa è successo? Gemma Galgani è nuovamente finita al centro delle polemiche in studio e così, la registrazione si è aperta ancora una volta con l’ingresso da parte di Tina Cipollari e la famosa coroncina con su scritto: “Vuoi fare l’amore con me?”, questa frase infatti, dopo “No Maria, io esco!”, sta quasi diventando il nuovo tormentone del programma. La Galgani però, è anche alle prese con un video che, dopo pochissimo tempo è diventato virale: “Gemma Galgani’s Karma”. La divertente clip riassume i continui catfight tra la burrosa opinionista e l’esile dama torinese e, il tutto porta la firma di “Trash Italiano”, blogger famoso per la gif a tema Uomini e Donne. Al centro delle nuove polemiche in studio però, è finita la Galgani ma questa volta non con Giorgio bensì con Michele D’Ambra, il nuovo cavaliere che stava frequentando. Dopo ben sette rifiuti, la dama torinese si era finalmente convinta a fare il suo passo in avanti mostrandosi ugualmente dubbiosa e quindi, prima di intraprendere una conoscenza seria, durante un ballo tra i due aveva posto la “spinosa” domanda all’uomo. L’interrogativo infatti, non verteva a nulla di erotico ma anzi, era una domanda diretta proprio per capire se l’interesse di Michele potesse realmente concretizzarsi in una possibile storia d’amore futura con tutta l’intimità del caso. Gemma durante il corso di queste settimane ha avuto il tempo di approcciarsi con Michele ma, le sue continue bugie hanno fatto in modo di distruggere tutto. Ed infatti, Gemma ha voluto mettere la parola fine alla loro frequentazione così come è successo per Cristina e le donne, da nemiche si sono trovate incredibilmente alleate. Anche Tina Cipollari ha espresso il suo punto di vista puntando il dito contro Michele ed accusandolo di essere solo alla ricerca di popolarità facile. Questa nuova delusione da parte di Gemma renderà le due finalmente alleate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori