E’ sicuramente l’attrice che i fan di Beautiful ricordano con maggiore rimpianto e che vorrebbero rivedere nuovamente nelle vicende della soap: nel 2012 Susan Flannery, il volto dell’indimenticabile Stephanie Forrester, ha deciso di lasciare il programma che l’ha vista per 25 anni grande protagonista lasciando un vuoto incolmabile. Da allora, infatti, la sua famiglia ha continuato a pensare a lei costantemente e le cose non cambieranno in futuro, soprattutto da quando Eric deciderà di riprendere a frequentare Quinn (il quadro di Stephanie cadrà di fronte al bacio della coppia!). Ma che ne è stato di Susan Flannery dopo il suo ritiro? L’attrice ha alleggerito i suoi impegni nel mondo dello spettacolo ma non si è allontanata definitivamente da esso. In un intervista rilasciata al Soap Opera Digest ha infatti raccontato di essere stata impegnata nella direzione dell’episodio di The Fosters andato in onda il 21 febbraio (clicca qui per leggere la sua dichiarazione completa). Ma il legame con Beautiful non è venuto meno come confermato dalla presenza della figlia e della nipote nelle puntate relative alla trasferta australiana.
Di Beautiful il personaggio principale è stato ancora una volta Katie. La donna, mentre è intenta a firmare il contratto di divorzio proposto da Bill, viene contattata da Ridge e Brooke. Il Forrester ha un piano in mente. In particolare, vorrebbe sia aiutare Katie e sia mettere al sicuro la Forrester Creations. La scena clou della puntata riguarda Katie e Ridge. Quest’ultimo propone alla Logan di prendere le azioni in possesso di Bill della Forrester Creations. Inizialmente Katie non sa se accettare la richiesta, ma alla fine della puntata la Logan decide di schierarsi dalla parte di Ridge, contro Bill. Nel corso della prossima puntata, Katie chiederà a Bill le azioni, in cambio lei firmerà il contratto di divorzio. Intanto, Quinn continuerà a pensare alla sua relazione con Eric. La Fuller non riuscirà ad accettare la decisione presa dall’uomo, ovvero quella di chiudere per sempre la loro storia, per il bene di Steffy.
I primi veri dubbi cominciano ad affacciarsi nella mente di Quinn Fuller. Parliamo ovviamente delle trame delle puntate americane di Beautiful nelle quali la madre di Wyatt sarà alle prese con un complicato triangolo riguardante Ridge e Eric: sebbene il suo matrimonio con quest’ultimo non sia ancora naufragato, per lei sarà molto difficile resistere alle pressioni di Ridge con le quali ha scambiato un nuovo bacio appassionato, che Ivy ha scoperto. Dopo il ceffone ricevuto dall’australiana, la Fuller avrà con lei un colloquio durante il quale per la prima volta esprimerà i suoi dubbi riguardo il matrimonio con Eric. Affermerà, infatti, di faticare ad affrontare gli inevitabili problemi riguardanti la differenza d’età ammettendo che Ridge rappresenterebbe per lei un sogno che si avvera: lo stilista racchiude infatti tutto le caratteristiche che ha sempre desiderato in un uomo ovvero è rude, tenebroso e soprattutto giovane! Ma allora perché ha sposato Eric? Le vere ragioni di questa unione saranno destinate ad essere svelate molto presto?
Abbiamo lasciato nella puntata di Beautiful di ieri Katie a colloquio con Ridge, intenta ad ascoltare la sua proposta per allontanare Quinn dalla Forrester Creations. La Logan si è detta preoccupata delle possibili ripercussioni di Bill di fronte ad una simile idea ma, dopo un dubbio iniziale, oggi prenderà la sua decisione. Sarà il comportamento del marito a causare il suo disappunto: lo Spencer le darà troppa fretta, lasciando chiaramente intendere di volere chiudere con lei per rifarsi una vita con Brooke (sempre che quest’ultima decida di accettare un ritorno di fiamma con lui). Sarà per questo che, di fronte all’eccessiva pressione del marito, Katie deciderà di prendere in considerazione l’idea di Ridge e annuncerà allo Spencer di volere le quote della casa di moda in cambio di un divorzio rapido e indolore. Ma quale sarà la risposta di Dollar Bill? Sarà pronto a perdere le quote che tanto ha desiderato in passato?
Il rapporto tra Quinn e Ridge è la trama principale delle attuali puntate di Beautiful, in attesa che tutto il cast al gran completo si trasferisca in Australia per le nozze di Steffy e Liam. Matrigna e figliastro si sono recentemente scambiati un nuovo bacio, ma sono stati sorpresi da Ivy che ha minacciato di rivelare quanto accaduto sia ad Eric che a Brooke. In attesa di scoprire se la figlia di John trasformerà le minacce in realtà (ma difficilmente lo farà), il rapporto tra Brooke e Ridge continuerà a subire le conseguenze del rapporto tra lo stilista e la ‘matrigna cattiva’. Il padre di Steffy faticherà, infatti, a nascondere il suo senso di colpa di fronte alla fidanzata e anche in sua compagnia penserà ad altro, dimostrando come l’amore per la sua ‘Logan’ non sia più quello di un tempo. Fino a quanto potrà tenere duro in questa situazione? Sarà l’Australia il luogo in cui tutti i nodi verranno al pettine?
Sarà sempre Quinn Fuller l’indiscussa protagonista della puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5. Le conseguenze del suo flirt con Eric, infatti, non tarderanno ad arrivare e in molti saranno preoccupati di essere in qualche modo coinvolti dalle sue manipolazioni. Lo saprà bene Wyatt, che ha dovuto subire la rabbia e i rimproveri di Steffy, arrivata persino ad annunciargli di non riuscire ad andare oltre nel loro matrimonio nel caso in cui la donna non si allontani da loro. La sopportazione di Steffy non potrà andare oltre ancora a lungo, quindi il marito sarà costretto a prendere posizione se non vorrà che il suo amore giunga al termine: colei che li ha uniti, sarà ora la causa della loro separazione? Per evitare ulteriori problemi, Wyatt deciderà di affrontare la madre chiedendole di farsi da parte una volta per tutte: le intimerà di lasciare Los Angeles, e non farsi più vedere da quelle parti almeno per qualche mese. Ma siamo davvero certi che lei gli darà ascolto?