BEAUTIFUL / Anticipazioni puntata 24 febbraio: tutti in pena per Eric, che cosa succederà al capofamiglia?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 febbraio: Eric è stanco dei consigli di tutti i suoi familiari e corre da Quinn, chiedendole di avere un’altra possibilità. Sarà di nuovo amore tra loro?

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

La puntata di Beautiful di domani sancirà il ritorno di fiamma tra Eric e Quinn, con il patriarca stanco e arrabbiato nei confronti di tutti i familiari, colpevoli di non essersi fidati di lui, trattandolo come un adolescente. Stanco di questo atteggiamento, il patriarca Forrester correrà dalla sua amata, riprendendo la relazione conclusa a Montecarlo. Nel frattempo, però, Ridge e parenti continueranno a confrontarsi sulla situazione, discutendo in ufficio di quanto accaduto. Sebbene Eric abbiamo chiesto a Quinn di andarsene (ovviamente non saranno a conoscenza degli ultimi avvenimenti) per loro non sarà possibile fidarsi della gioielliera, che in passato ha creato problemi a non finire a Steffy e Liam. Considerando poi che Eric si è sempre sentito attratto da donne forti e intriganti come lei, ci sarà poco da stare tranquilli: il timore che Quinn possa rientrare presto nella vita del padre, quindi non mancherà. E anche questa volta i Forrester ci vedranno giusto, confermando di essere uniti contro un nemico comune dopo tanto tempo.

Quinn Fuller sarà sulla bocca di tutti nella puntata di Beautiful di domani, nella quale Eric correrà dall’amante chiedendole di avere da lei una seconda possibilità. A farne le spese di questo possibile ritorno di fiamma sarà soprattutto il matrimonio di Wyatt e Steffy: i tentativi dello Spencer di convincere la madre ad andarsene non hanno portato a nulla, né tanto meno la sua richiesta di non avvicinarsi più ad Eric. Quinn si comporterà nel peggior modo possibile, lasciando presagire ad una nuova inevitabile crisi tra lei e Wyatt. Come reagirà la Forrester quando scoprirà che il nonno ha cambiato idea? Sarà sul marito che scatenerà la sua rabbia? In attesa di scoprirlo, ci sarà qualcuno che non crederà al futuro degli Statt e che tornerà prepotentemente a fare la voce grossa, chiedendo a Steffy un’altra possibilità. Sicuramente avrete capito che si tratta di Liam, convinto che lui e l’amata dovranno presto tornare ad essere una coppia.

Beautiful tornerà anche domani su Canale 5 per la puntata nella quale le pressioni dei Forrester nei confronti di Eric avranno il peggior risultato possibile. Il patriarca, stanco delle continue pressioni da parte di tutti i suoi familiari si dirà stanco di ricevere da loro consigli e indicazioni su ciò che dovrà e non dovrà fare. Per questo avrà una reazione inaspettata e opposta a quanto Ridge e parenti avrebbero mai voluto ascoltare: deluso e arrabbiato deciderà che non dovranno essere gli altri a decidere della sua vita e si dirigerà da Quinn, nella stanza di motel che la donna ha affittato per non subire i rimproveri di tutti (ma dove è stata raggiunta da Deacon, Ridge e Wyatt). Sarà proprio qui che Eric le farà il migliore annuncio che lei stessa avrebbe mai voluto ascoltare: le chiederà di dargli un’altra possibilità e di riprendere la loro relazione là dove era stata interrotta. Ovviamente la risposta della gioielliera non si farà attendere…

L’avvicinamento tra Thomas e Sasha non è sfuggito ai telespettatori di Beautiful più attenti: qualche puntata fa la modella ha dato dei consigli al suo nuovo amico, dicendogli che dovrà essere una presenza costante nella vita di Douglas, sostenendolo in tutti i modi possibili. La questione tornerà di grande attualità nell’episodio di domani, nel quale Thomas sarà testimone dell’ennesima discussione tra Sasha e il padre. In tale occasione Julius chiederà alla figlia di stare lontana dalla famiglia, smettendo di creare problemi a Nicole e Zende. A nulla serviranno i tentativi di Sasha di difendersi, quando meno fino a quando proprio il rampollo Forrester deciderà di intervenire a suo favore. Lo vedremo prendere le difese dell’amica, invitando il signor Avant a lasciarla in pace e farsi da parte. Tali parole colpiranno Sasha nel vivo, permettendole di sentirsi finalmente protetta e ben voluta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori