Stefano De Martino / “Una persona fedele e appassionata”, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si schierano dalla sua parte (oggi, 23 febbraio 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: dopo il divorzio da Belen Rodriguez, per il ballerino di Amici arriva il supporto di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, che si schierano… (oggi, 23 febbraio)

56_Stefano-De-Martino_1_ok
Stefano De Martino

A poche settimane dal divorzio che ha diviso Stefano De Martino dalla sua ex Belen Rodriguez, il mondo del gossip torna a parlare dei due ex coniugi a causa di una serie di dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo. Il celebre conduttore e giornalista ha infatti manifestato la sua volontà di schierarsi dalla parte del ballerino di Amici, senza nascondere che in questa decisione anche sua moglie, Maria De Filippi, ha avuto un ruolo fondamentale: “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”. Dopo il sostegno della sua famiglia e dei suoi amici, Stefano può contare, come sempre, anche sull’affetto della sua madrina televisiva, Maria De Filippi. La signora della televisione italiana ha in serbo dei nuovi progetti per il suo pupillo?  

Anche se la sua vita è spesso al centro dei tanti pettegolezzi sul web e sulle riviste di gossip, Stefano De Martino non perde mai di vista il suo lavoro e, a poche settimane da una delle sfide più attese del mondo della tv, il ballerino si prepara a entrare nel vivo nella gara di Amici 2017, dove anche quest’anno partecipa in veste di ballerino professionista e supporter. I mesi appena trascorsi non sono stati di certo facili per l’ex di Belen Rodriguez, fra divorzio, presunti ritorni di fiamma e love story mai confermate e puntualmente smentite dai diretti interessati. De Martino, che ha già più volte schivato ogni sorta di rumors sul suo conto, non ha mai alimentato alcun pettegolezzo nato in questi ultimi mesi, e le poche volte che si è esposto, probabilmente messo alle strette dai tanti fan interessati al suo privato, è stato sempre per la sua ex Belen Rodriguez, con la quale, nonostante il divorzio, i rapporti appaiono oggi più sereni di quelli di un tempo. Riuscirà a far battere il cuore dei tanti follower con una nuova storia d’amore?  

Stefano De Martino continua a rimanere sulla cresta dell’onda e non solo per via del gossip. Sembra proprio che il ballerino ormai sia in grado di camminare sulle proprie gambe e abbia trovato il suo posto all’interno del mondo dello spettacolo e non solo grazie alla danza che rimane il suo primo amore. Chi lo segue dai suoi esordi sa bene che il ballerino ha fatto del lavoro e del sudore i suoi capisaldi e per chi avesse ancora qualche dubbio anche ieri sera, prima di andare a letto, ha voluto rinnovare questa sua filosofia ai fan. In particolare, Stefano De Martino, pubblicando questa foto, ha scritto: “Il dizionario è l’unico posto dove successo viene prima di sudore.” Siamo sicuri che i suoi fan sanno bene cosa significhi questo messaggio e siano felici che il loro beniamino, nonostante il successo ottenuto, non dimentichi mai da dove è venuto e come è stata la sua vita prima delle luci della ribalta. 

Stefano De Martino ha potuto riabbracciare il figlio Santiago nei giorni scorsi, dopo il suo viaggio alle Mauritius e la vacanza che Belen Rodriguez ha fatto insieme a Iannone e al piccolo. La famiglia è sempre in prima linea per il ballerino di Amici e anche una fotografia condivisa di recente dalla sorella Ady sul proprio account lo dimostra. Nello scatto spicca naturalmente il ballerino, che arriva ad abbracciare Adelaide, la madre e il padre. È il papà di Stefano, invece, che tiene stretto il più giovane della famiglia De Martino, Davide: proprio qualche settimana fa l’ex della showgirl argentina aveva postato uno scatto del fratello anche sulla sua pagina Instagram. L’immagine li mostra tutti sorridenti, di fronte ad una bellissima torta di compleanno che riporta la scritta ’50’. Si sarà trattato di un compleanno? “Famiglia” ha commentato la sorella del volto di Amici, aggiungendo un hashtag molto dolce #vorreiavervisempreconme che mostra tutto l’affetto che mostra nei loro confronti. Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina ufficiale di Adelaide De Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori