ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE/ Registrazione trono over: Gemma perdona Michele ma una confessione rovina tutto!

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over oggi 23 febbraio 2017: Michele D’Ambra porta a casa un doppio due di picche, Gemma e Cristina coalizzate contro di lui.

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016
Gemma Galgani

Si è da poco conclusa la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne di cui è stata la protagonista assoluta Gemma Galgani. Dopo il classico sfogo con la redazione e il solito battibecco con Tina Cipollari, Gemma è tornata a parlare di Michele D’Ambra rivelando di averlo rivisto. La dama, infatti, ha confessato di essersi pentita di aver chiuso con lui e di averlo voluto vedere per un chiarimento. Gemma, dunque, sembra pronta a ricominciare almeno fino alla confessione del cavaliere che confessa di essere uscito anche con Fabrizia. La cosa non fa fare i salti di gioia a Gemma che, tuttavia, sembra pronta a passarci sopra. A rovinare il ritorno di fiamma tra Gemma e Michele, tuttavia, è la confessione di Cristina. L’ex fiamma di Michele D’ambra, su invito di Tina Cipollari, rivela le bollenti confessioni che le ha fatto Michele durante la loro conoscenza. La dama, infatti, rivela che Michele le ha detto che, quando usciva con Gemma, non solo la copriva perché si vergognava ma la chiamava “mami” per la differenza d’età. Un colpo durissimo per Gemma che viene consolata da Giorgio Manetti.

? – Anche la conoscenza con Astrid è giunta al termine. Giorgio Manetti, dopo la storia con Gemma Galgani, al pari della dama storica del trono over di Uomini e Donne, non riesce a trovare una donna che riesca a conquistare il suo cuore. Astrid, donna bella, elegante e sensuale sembrava quella giusta ma l’incontro a Verona tra i due non è andato nel migliore dei modi. Il cavaliere, infatti, si aspettava qualcosa di più di un semplice giro per la città e il pubblico ha colto al volo l’occasione per attaccare Giorgio, reo di essere in cerca di autografi e popolarità. “No vabbè lamentarsi perché nessuno gli chiede autografi?!? Ma si può essere più montato? Ma chi si crede di essere poi?? La gente dovrebbe sì fermarlo, ma per prenderlo a randellate sulla dentiera! Ridicolo!”, scrive una signora sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. A difendere Gemma, come al solito, è sempre Tina Cipollari che si schiera apertamente con il cavaliere non vedendo della malignità nella voglia di essere fermato e acclamato dalla folla. Astrid, però, non dà retta a Tina decidendo di non voler più continuare a frequentare il Manetti.

Mentre in onda vanno ancora i litigi di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e adesso anche del nuovo arrivato, Michele, oggi, 23 febbraio, i protagonisti del trono over di Uomini e donne si preparano ad entrare in studio per una nuova maxi registrazione. Giorgio Manetti e Gemma Galgani si erano riavvicinati per poi tornare nuovamente a litigare tanto che la dama aveva iniziato ad uscire con la new entry, Michele. Proprio nelle ultime puntate del programma, Gemma aveva deciso di chiudere con Michele per via di opinioni divergenti e oggi pomeriggio si ritroveranno in studio proprio per mettere insieme un’altra puntata. Come è successo con gli altri ex negli anni scorsi, anche per Michele arriverà il momento delle recriminazioni e degli scontri con la dama torinese? Al momento tutto tace riguardo alle anticipazioni della registrazione ma siamo sicuri che presto scopriremo cosa è successo e, soprattutto, se i nostri protagonisti si scontreranno ancora oppure no.

Gianluca Pannullo e Giuliano Giuliani, nel parterre del trono over di Uomini e Donne, non hanno incontrato l’amore ma l’amicizia. I due ex cavalieri del programma di Maria De Filippi, infatti, anche dopo l’addio alla trasmissione, hanno continuano a vedersi e a frequentarsi. I due, infatti, partecipano spesso insieme a serate ed eventi e, oggi, Gianluca ha voluto rendere pubblico l’affetto e il rispetto che prova nei confronti di Giuliano. “Oggi volevo complimentarmi con il Fratellone Giuliano Giuliani su un aspetto privato… Ne approfitto per digli che è sempre il numero 1, grande Giuly”, ha scritto Pannullo. Anche alcuni fans dei due ex cavalieri si sono uniti ai complimenti. Non è mancato, poi, chi ha chiesto a Giuliano e Gianluca di tornare in trasmissione a cui Giuliano, che non ha mai nascosto il desiderio di tornare alla corte di Maria De Filippi, ha risposto: “Magari”. Cliccate qui per vedere il post.

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, andrà in scena la seconda parte del trono over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. Dopo un esordio davvero difficile nella giornata di ieri, anche oggi si evidenzieranno le dinamiche legate a Gemma Galgani? La puntata riprenderà da dove si era interrotta ieri con i nuovi sviluppi in scena tra Michele, Cristina e Gemma. Le due donne hanno servito al barese un sonoro due di picche sentendosi prese in giro dal comportamento dell’uomo. Di seguito, si passerà alle nuove situazioni amorose di Valentina alle prese con la frequentazione di Mauro da circa un mese. I due si sono sentiti solo telefonicamente e, secondo la dama, nel momento in cui occorreva vedersi, il cavaliere si è prontamente tirato indietro. Mauro facendo il suo ingresso in studio, confrontandosi con Valentina ha dichiarato di non essere poi così interessato a proseguire la conoscenza con la donna. La dama in studio ha mostrato tutta la sua delusione anche perché voleva realmente frequentare il cavaliere. Durante il corso di un ballo inoltre, sempre Valentina avrà modo di sfogarsi accusando Mauro di volere stare in trasmissione solo per le telecamere e non per trovare l’amore. Prosegue anche la frequentazione tra Giorgio ed Astrid anche se la dama dai capelli rossi ha fatto una battuta che proprio non è piaciuta al cavaliere. Nell’attesa di vedere la nuova puntata, per recuperare in replica streaming l’appuntamento di ieri, potete cliccare qui.

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 circa, assisteremo alle nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni saprà regalarci anche a breve divertenti gag e confronti e, come sempre, ci sarà spazio per i nuovi sviluppi sentimentali di Gemma Galgani alle prese con la nuova rottura. La dama torinese infatti, dopo ben sette rifiuti aveva deciso di conoscere finalmente Michele D’Ambra, il cavaliere di circa 20 anni più giovane. Dopo aver accettato il numero, la “coppia” ha cominciato a sentirsi telefonicamente per poi incontrarsi in quel di Roma ma la loro “unione” ha avuto vita breve. La Galgani, dopo la buonanotte di ieri, è tornata sul web per il buongiorno e, postando una immagine con scritto: “Per dare il cuore devi averlo”, ha scritto a seguire: “È proprio così… buongiorno a tutte!!!!!! Non si può mai regalare qualcosa che non si ha ma ci si può provare di quella cosa quando la si ha per donarla totalmente a chi si vuole!!!! Bacini”. Nonostante la dama abbia più volte ribadito di non volete condividere su internet le dinamiche televisive di Uomini e Donne, questa volta il suo messaggio sembra decisamente chiaro! Cliccate qui per leggere il suo stato ed interagire con lei.

Oggi pomeriggio dalle 14.45 in poi, quasi certamente vedremo le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne con la presenza in studio di Gemma Galgani e company: cosa succederà? Durante il corso della puntata di ieri, abbiamo assistito alla rottura definitiva proprio tra la dama torinese e Michele D’Ambra, il cavaliere di quasi 20 anni più giovane che stava frequentando nel corso degli ultimi tempi. Il barese si è portato a casa un doppio due di picche, prima da Gemma e successivamente anche da Cristina. La puntata andata in onda ieri inoltre, ha mostrato anche la fragilità della Galgani che, durante uno sfogo dietro le quinte ha confessato di essere molto stanca per i continui attacchi che riceve costantemente. Ecco perché, proprio ieri sera, in attesa del buongiorno, la dama ha salutato i fan postando un video di una canzone di Luciano Ligabue dal titolo “Almeno credo”. “…credo a quel tale che dice in giro che l’amore porta amore, credo… se ti serve, chiamami “scemo”, ma io almeno credo…”. Buonanotte e sogni d’oro… credeteci sempre… ad ogni cosa che vi fa stare bene dovete credere! A domani…”, scrive Gemma Galgani su Facebook e, le sue parole mostrano ancora una certa positività ed una voglia costante di credere ancora nell’amore: arriverà l’uomo giusto? Cliccate qui per visualizzare il post di Gemma direttamente su Facebook.

Ieri pomeriggio sono andate nuovamente in onda le dinamiche del trono over di Uomini e Donne con protagonisti Gemma Galgani e compagnia bella. In attesa di rivedere dame e cavalieri in pista anche oggi, scopriamo cosa è accaduto ieri. Tina Cipollari ha aperto la puntata con la sua mitica coroncina con su scritto “Vuoi fare l’amore con me?”. La “spinosa” domanda posta durante un ballo dalla dama torinese a Michele, è diventata il nuovo tormentone della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Parlando di tormentoni, Maria De Filippi ha fatto vedere alla burrosa opinionista la clip diventata virale creata da Andrea Dianetti e Trash Italiano dove, facendo il verso alla canzone di Francesco Gabbani, il successo sanremese si è trasformato da “Occidentali’s Karma” a “Gemma Galgani’s Karma”. La Cipollari ha poi avuto modo di mandare in onda anche un altro filmato evidenziando le “bugie” di Gemma Galgani quando affermava di non volere conoscere Michele. Peccato però, che la sua conoscenza con il cavaliere barese non sia finita bene e così, anche questa volta la giovane relazione con D’Ambra si è interrotta sul nascere. Durante il corso della messa in onda dell’esterna tra Gemma e Michele, la Galgani aveva anche palesato tutto il suo interesse per il cavaliere che, tra le altre cose, forse aveva tutta la voglia di stare con un piede in due scarpe. Sia Cristina che Gemma sono andate in Puglia a trovare l’uomo ma entrambe, forse sentendo “puzza di bruciato”, hanno pensato bene di non esporsi troppo dal punto di vista intimo. “Parli sopra alle persone, gli vomiti addosso un sacco di parole… ma fai così con tutti! L’ha fatto come me, con Giorgio…”, afferma Marco Firpo scagliandosi contro la dama. Dopo l’ingresso in studio anche da parte di Cristina però, le due dame si sono stranamente coalizzare per una sorta di “demolizione” ai danni di Michele D’Ambra che, così come ribadito da Tina, era probabilmente solo in cerca di visibilità acquisita. Il cavaliere barese paleserà il suo reale interesse nei confronti di Gemma oppure la popolarità “strappata” alla dama è bastata per mettersi in evidenza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori