Le puntate americane di Beautiful della scorsa settimana si sono concluse con il bacio tra Ridge e Quinn, al quale ha fatto seguito il ceffone subito dalla gioielliera da parte di Ivy. Quest’ultima ha scoperto che c’è qualcosa di un semplice flirt tra figliastro e matrigna e non ha potuto nascondere la propria delusione, per il comportamento da loro tenuto nei confronti di Eric. La questione potrebbe subire un ulteriore svolta proprio nell’appuntamento odierno nella CBS, nel quale Ivy sarà indecisa sul da farsi dopo questa sorprendente scoperta. La sua idea, infatti, sarà di rivolgersi a Brooke che vorrà mettere in guardia sul comportamento di Ridge, prima che i preparativi per il matrimonio vadano avanti. Sarà dunque Ivy ad informare la Logan del bacio al quale lei stessa ha assistito? Non dimentichiamo che la madre di Hope ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per Bill e potrebbe decidere di cogliere la palla al balzo…
Nel corso della prossima puntata, Eric trascorrerà del tempo con Quinn, pronto a tornare alla carica con lei. Intanto, Liam cercherà di stare a fianco di Steffy e tenterà di sfruttare la situazione a suo favore. Infatti, il giovane Spencer sarà pronto a riconquistare il cuore della Forrester. La scena clou della puntata riguarda Eric e Quinn. Il Forrester, arrabbiato per il comportamento dei suoi famigliari, decide di andare subito da Quinn a chiederle di tornare con lui. Eric non ha intenzione di chiudere la sua relazione con la Fuller e la bacia con passione. Quinn è incredula e, nonostante sia felice, ha paura della brutta reazione di Wyatt. Durante la puntata i telespettatori hanno visto come personaggio principale Eric. Rick è venuto a conoscenza della relazione tra il padre e Quinn. Insieme a Ridge, Thomas e Steffy cerca di convincerlo a stare lontano dalla Fuller. Eric non prende bene i consigli dei suoi cari e arrabbiato si dirige da Quinn.
Nelle puntate americane di Beautiful il passaggio di Thomas alla Spectra Fashion sembra essere sempre più vicino. Il figlio di Ridge è stato criticato da Steffy che non ha completamente apprezzato i suoi bozzetti, scatenando la delusione del fratello. Considerando la sua amarezza per non essere stato preso in considerazione come Amministratore Delegato della Forrester Creations, fino a quando il giovane stilista riuscirà a sostenere questa situazione? I fans d’oltreoceano, e non solo, si dicono certi che proprio i bozzetti rifiutati da Steffy diventeranno presto oggetto di desideri da parte del nuovo brand che potrebbe utilizzarli per rilanciare il loro marchio. Ciò che ancora non è chiaro, ma sicuramente non dovremo attendere molto per scoprirlo, sarà il modo in cui essi arriveranno all’attenzione di Sally e familiari: sarà proprio Thomas a consegnarglieli, sperando di avere finalmente la soddisfazione desiderata? O avrà un ruolo attivo la nuova arrivata Coco Spectra, che proprio nella puntata di oggi farà il suo ingresso in qualità di stagista alla Forrester Creations?
Prosegue la programmazione di Beautiful che anche oggi mostrerà i timori della famiglia Forrester al gran completo nei confronti di Quinn Fuller e dei suoi nuovi intrighi. E proprio mentre Eric si troverà in compagnia della sua amante, chiedendogli di riprendere il loro rapporto dove era stato interrotto, alla casa di moda si continuerà a parlare delle innegabili ripercussioni che potrebbe avere il ritorno di fiamma tra la coppia. A sorpresa, i vari rampolli Forrester faranno fronte comune dopo tante discussioni avvenute negli ultimi anni. In presenza di un problema di tale entità persino Ridge e Rick, che certo non sono mai stati amici per la pelle, avranno la stessa opinione, decisi a liberarsi quanto prima della perfida gioielliera. Non è certo sfuggito ai più attenti, il fatto che il marito di Maya ieri abbia chiamato Ridge ‘fratello’. Quando mai era accaduto in passato? Comunque sia, questa preoccupazione finirà per avere proprio gli esiti opposti: Eric non sopporterà di essere trattato come un bambino, ribellandosi nel peggiore dei modi…
Quando Bill Spencer vuole qualcosa, difficilmente non la ottiene! A farne le spese questa volta saranno le Spectra nelle puntate americane di Beautiful. In esse, infatti, il magnate dell’editoria riuscirà a fare in modo che la loro prima sfilata sia un fallimento e Jarrett farà il resto, rendendo la notizia di dominio pubblico. In realtà anche Sally e socie avranno la loro parte di colpa, tenendo conto che i vestiti da loro proposti non saranno affatto all’altezza, toccando a volte il limite del ridicolo. Consapevole di avere commesso un grave errore, la nipote si Shirley chiederà scusa al proprio staff ammettendo le proprie colpe e rassegnandosi a quello che sembrerà un inevitabile fallimento. Sarà impossibile non provare un po’ di tristezza davanti a tale scena, soprattutto da parte di una persona estranea alle Spectra ma che si troverà insieme a loro proprio in quel momento. Qualcuno di voi ha già capito di chi si tratterà?
Le puntate americane di Beautiful della prossima settimana potrebbero sancire la svolta per quanto riguarda la relazione clandestina (sempre che così possa essere definita) tra Quinn e Ridge. La coppia faticherà a nascondere i propri sentimenti e, dopo essere stata scoperta da Ivy, si troverà a vivere un’altra situazione pericolosa quando resterà bloccata dentro i bagni della Forrester Creations. Ma che ci farà lì dentro? Mentre Charlie cercherà di liberare i due mal capitati, i dubbi cominceranno a diffondersi tra i corridoi della casa di moda. Cosa sta accadendo tra i due storici rivali? L’odio si è trasformato in amore? Il dubbio giungerà in breve tempo anche a Eric, che in pochi istanti si ritroverà catapultato a circa vent’anni prima, quando lui e Ridge erano soliti scambiarsi la stessa donna (Brooke). L’incubo dunque si ripeterà? Ma cosa penserà Brooke a tal proposito?
Beautiful sancirà oggi la fine di ogni speranza per i Forrester, uniti come non mai di fronte ad un unico nemico: Quinn Fuller! Ridge non si sbagliava credendo che il padre non avrebbe mantenuto la promessa fatta, confermando ancora una volta la sua predilezione verso donne forti e pronte a tutto per raggiungere i loro obiettivi. Dopo avere ascoltato i rimproveri della sua numerosa progenie e avere capito di essere stanco di essere trattato come un bambino, Eric tornerà indietro sui suoi passi presentandosi alla porta della madre di Wyatt. A differenza di quanto accaduto poco prima con il figlio, ma anche con Ridge e Deacon, questa volta Quinn non ascolterà né minacce né tanto meno richieste disperate: Eric avrà per lei un’unica e attesissima domanda ovvero ricominciare la loro storia dove era stata interrotta a Montecarlo. La risposta della Fuller sarà ovviamente positiva! Non aspettava altro…