Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Eric non sarà intenzione a chiudere la sua relazione con Quinn. Il Forrester annuncerà ai suoi cari che nel suo futuro ci sarà la Fuller. La donna tornerà in azienda come disegnatrice, ma nessuno la vedrà di buon occhio. Intanto, Wyatt cercherà di rassicurare Liam su sua madre. La scena clou riguarda Thomas. Il giovane figlio di Ridge decide di difendere Sasha, mentre Julius è intento a deluderla per l’ennesima volta. L’Avant chiede alla figlia di allontanarsi, per il bene della sua famiglia, da Los Angeles. Lontano potrebbe trovare ottimi lavori, ma Sasha si impone e cerca di convincerlo che la situazione cambierà. Ma ci pensa Thomas a difenderla intervenendo nella discussione, consigliando a Julius di allontanarsi. Eric è al centro dell’attenzione di tutti i Forrester. I suoi cari sono preoccupati per lui e vorrebbero vederlo lontano da Quinn. Ma questo sembra ormai impossibile, visto che Eric ha deciso di restare al fianco della Fuller. Per tale motivo, riunisce tutti i suoi cari per dare la notizia.
Mentre Ridge sarà completamente concentrato sulle vicende legate a Quinn Fuller (che presto potreberro essere svelate), negli episodi statunitensi di Beautiful anche Brooke conformerà di non essergli completamente fedele quanto meno nei pensieri. L’occasione per far capire come la Logan abbia anche un altro uomo in mente, sarà il compleanno di Bill: la sua ex amante si recherà da lui per portargli un regalo che colpirà nel vivo il magnate. Gli spoiler ufficiali, a tal proposito, precisano che questo dono sarà più importante per lui di quanto lo sia per Brooke, lasciando intendere che la madre di Hope potrebbe non farsi travolgere da questa vicenda come vorrebbe lo Spencer. Comunque sia Bill non sembrerà voler rinunciare facilmente alla donna del suo cuore, tanto da prepararsi a compiere una nuova importante mossa: portarla in un luogo che in passato è stato tanto importante per il loro amore. Quale sarà? E soprattutto, basterà per fare capitolare la Logan? Clicca qui per vedere il video in antemprima che anticipa questa e le più importanti trame della prossima settimana
Le bugie hanno le gambe corte a Beautiful! Lo sanno bene i fan di tutto il mondo che in passato hanno visto le più incredibili relazioni venire scoperte, con inevitabili conseguenze da parte degli amanti fedifraghi. Sarà questo anche il caso di Ridge e Quinn? La coppia per il momento si è scambiata due baci appassionati ma molto presto ne arriverà un terzo a peggiorare le cose. Inoltre accadrà qualcosa che farà nascere i primi veri sospetti in Charlie, che dovrà liberarli quando si troveranno rinchiusi nei bagni della Forrester Creations. L’addetto alla vigilanza non ci metterà molto a chiedersi per quale motivo matrigna e figliastro si trovassero lì ed esprimerà i suoi sospetti a Pam. D’ora in avanti i due simpatici fidanzati decideranno di tenere sotto controllo Quinn e Ridge, cercando di capire se Eric debba cominciare a preoccuparsi: fino a quando questo pericoloso flirt potrà essere nascosto?
Le discussioni impazzeranno nella puntata di Beautiful di oggi, che Canale 5 trasmetterà prima di Amici di Maria De Filippi. In tale appuntamento i Forrester saranno agguerritissimi contro Quinn, dopo avere scoperto che la donna è stata riassunta da Eric per lavorare di nuovo nella linea di gioielli. E mentre il peggior incubo di Steffy si trasformerà in realtà, alla Spencer Pubblications Liam e Wyatt continueranno la loro discussione che avrà sempre lo stesso oggetto: la mitica Fuller! E le argomentazioni saranno sempre le stesse, confermando quanto i due fratelli Spencer siano diversi. Secondo Liam non ci si potrà fidare della donna che lo ha rapito e che già in passato ha confermato di essere estremamente volubile. Per questo, si dirà certo che ne combinerà presto un’altra delle sue (e come ben sappiamo non si sbaglierà). Di diverso avviso sarà Wyatt, come sempre contrario al punto di vista del fratello: secondo lui la madre è cambiata e ha capito di avere sbagliato, tanto da avergli promesso che presto lascerà Los Angeles…
La realizzazione del sogno della famiglia Spectra sembra essere molto difficile da realizzare nelle puntate americane di Beautiful. Sally e compagne devono fare i conti con i problemi economici legati al lancio del nuovo marchio, con un’innegabile assenza di talento per quanto riguarda la creazione dei nuovi modelli e con un problema che a questo punto sembra essere quasi insuperabile: l’ostilità di Bill Spencer. Quest’ultimo vuole impossessarsi del caseggiato nel quale sorge la casa di moda e per farlo è pronto a tutto, anche a stroncare il nuovo marchio ancor prima che possa cominciare la sua vera avventura. Per questo ha inviato Jarrett alla prima vera sfilata della Spectra Fashions, obbligandolo a scrivere una recensione negativa nei confronti dei vestiti da lui visionati. E quando il giornalista è apparso troppo gentile verso l’emergente casa di moda, lo Spencer in persona ha modificato il pezzo da lui scritto prima di mandarlo in stampa. Ne è uscita un’immagine non certo positiva del nuovo brand, che difficilmente avrà vita lunga…
Le puntate americane di Beautiful della prossima settimana sanciranno l’inizio di una nuova storyline destinata a confermare come RJ non sia più un bambino. Fin dal giorno in cui il figlio di Ridge e Brooke è tornato dai lunghi anni trascorsi tra collegi e campeggi, in molti avevano ipotizzato che anche per lui sarebbe arrivato il momento di avvicinarsi ad una ragazza, ripetendo quanto accaduto diversi anni fa tra Rick e Amber. Ed infatti sembra proprio che le cose andranno in questo modo, anche se gli sviluppi della vicenda sono ancora top secret. I primi spoiler, infatti, precisano che sarà RJ a volere Coco Spectra alla Forrester Creations, in quanto sarà attirato dalla sua bellezza. Non sembra tuttavia possibile che il ragazzo conosca la vera identità di questa ragazza, che potrebbe approfittare della prima cotta del ricco rampollo Forrester. Sarà dunque lei a fare in modo che i bozzetti giungano alle Specra? E se sì, che ruolo avranno RJ e suo fratello Thomas in tutto questo?
Quinn Fuller otterrà la sua vittoria nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio? Purtroppo per i Forrester, il loro peggior incubo si trasformerà presto in realtà. Eric, infatti, non sopporterà di essere trattato come un bambino dai suoi stessi familiari e dopo essere tornato da Quinn, avrà per i parenti la peggiore delle dichiarazioni: loro vogliono decidere per la sua vita? Ebbene, dovranno rassegnarsi a sopportare la loro odiata rivale nuovamente alla Forrester Creations in quanto Eric in qualità di Amministratore Delegato deciderà di riassumerla. La madre di Wyatt avrà il compito di risollevare le sorti della linea di gioielli, in difficoltà dopo il suo licenziamento e il ritorni di Ivy in Australia. E’ inutile aggiungere che Ridge e parenti non saranno affatto felici di tale decisione, cercando di convincere il padre a tornare indietro sui suoi passi. Ma sarà facile convincerlo?
Nelle ultime puntate di Beautiful, il pubblico di Canale 5 ha visto tutti i Forrester infuriati di fronte alla scoperta della relazione nascosta tra Eric e Quinn. L’amministratore delegato, però, si è sentito trattato come un bambino e così è corso da Quinn a chiederle di continuare la loro storia d’amore. Nel frattempo, Ridge ha ideato un piano contro Bill. Quest’ultimo ha chiesto a Katie di firmare il contratto di divorzio. Ma la Logan è stata fermata da Ridge che le ha chiesto di chiedere al marito le sue azioni della Forrester. Intanto, Liam cerca di approfittare della situazione e cerca di avvicinarsi a Steffy. Sasha, nel frattempo, vorrebbe aiutare Thomas a sfogarsi. Nel corso della puntata del 24 febbraio, Sasha cerca di essere d’aiuto per Thomas e gli fa capire di essere disposta ad ascoltarlo. Una chiamata spinge il giovane Forrester a concludere la conversazione. In quel momento giunge Julius. Pam, Ridge e Rick parlano di Eric e sperano che non abbia raggiunto Quinn. Mentre Liam cerca di convincere Steffy a farsi aiutare da lui, arriva Wyatt. Quinn non è convinta di voler tornare con Eric, in quanto ha paura di rovinare il matrimonio tra Wyatt e Steffy. La donna non vorrebbe causare problemi a nessuno, ma Eric è ormai deciso a continuare la relazione con la donna. Julius chiederà a Sasha di lasciare Los Angeles, in quanto secondo l’uomo la giovane potrebbe rovinare ancora la vita di Nicole e il suo matrimonio con Vivienne. Sasha, però, non ha intenzione di cambiare vita. Wyatt cerca di convincere Steffy del fatto che Quinn chiuderà con Eric e si allontanerà dalle loro vite. In questo momento, la giovane Forrester riceve un messaggio da Eric che chiede una riunione. Julius continua a cercare di convincere Sasha che lei è un problema per i suoi cari a Los Angeles. A questo punto, interviene Thomas, che ha ascoltato la conversazione tra i due. Il giovane chiede a Julius di trattare Sasha con molto rispetto, in quanto è sua figlia. Julius è ancora convinto che la cosa migliore sia vedere la ragazza lontana da Los Angeles, mentre Thomas gli consiglia di andarsene. Sasha ringrazia Thomas e confessa di aver creato molti problemi in passato. Il giovane Forrester, però, la consola ed è sicuro che Julius non dovrebbe trattarla in quel modo. I due si abbracciano e poi si guardano negli occhi.