AMICI 2017, ed. 16/ Anticipazioni e news, verso il serale: Lo Strego stuzzica il cane che dorme? Foto (Oggi, 26 febbraio)

- La Redazione

Amici 2017, ed. 16 anticipazioni e news verso il serale: a poche settimane dal serale, Mike Bird si divide tra esami, sfide ai compagni e l’amore con Shady (Oggi, 26 febbraio 2017).

amici_logo_facebook_R439
Amici di Maria De Filippi

Il sabato pomeriggio di Amici 2017 è stato davvero movimentato. Il Serale si avvicina e con esso aumentano anche le polemiche sia in settimana che al sabato pomeriggio. Anche ieri è stato così e non solo per Vittoria che in lacrime è finita sotto la pressa di Alessandra Celentano, ma anche per Lo Strego. Il nostro cantautore era partito come super favorito, come il nuovo Pierdavide Carone dopo tante stelle cadenti, e adesso? Le polemiche su di lui non si placano e anche ieri è stato messo al “bando” da Braga dopo l’ennesima discussione e tutto perchè Lo Strego non voleva fare un lavoro con il suo professore. Le cose si sono complicate per lui ma poco fa è arrivata quella che sembra essere l’ennesima provocazione da parte de Lo Strego che postando questa foto, ha scritto: “Due pesi, due misure. Ma uscirò presto dal sottoscala”. Si riferisce chiaramente a quello che è successo? Questo segnerà la sua uscita di scena?

Ultimi giorni in bilico per i ragazzi di Amici 16. I concorrenti di questa edizione 2017 del talent show di Maria De Filippi sono ormai al giro di boa e mentre il serale si avvicina per loro si presente l’ultimo scoglio, quello degli esami. Tutti sono pronti ad affrontare la commissione per scoprire quale sarà il proprio futuro ma quella che sembra in seria difficoltà è Vittoria. La ballerina ha lavorato duro in questi mesi e ha conquistato molti punti positivi e tanti sì da parte della commissione ma, forse, qualcosa adesso potrebbe cambiare. Il momento topico è arrivato e non tutti i professori sono pronti a dire sì o no a tutti e ognuno ha intenzione di portare avanti il proprio preferito e sono molti quelli che hanno girato le spalle a Vittoria nel pomeridiano di sabato con tanto di polemica sui suoi chili di troppo (da parte di Alessandra Celentano). Vittoria riuscirà davvero ad avere i sì necessari ad affrontare la commissione e accedere al serale oppure no? I fan ci sperano ancora ma il percorso per la ballerina sembra davvero arduo e in salita. 

Ieri pomeriggio durante il corso della puntata speciale di Amici 16 verso il serale 2017, Andreas e Vittoria hanno avuto modo di potersi scontrare in maniera particolare. La loro coreografia infatti è andata in onda sulle note di “Tutta colpa mia”, brano sanremese di Elodie che la cantante dai capelli pink ha cantato live con alle sue spalle i ballerini. Successivamente, proprio Vittoria è stata la protagonista assoluta – suo malgrado – di una lunghissima polemica in riferimento al potenziale sovrappeso che ha evidenziato Alessandra Celentano spiegando il motivo del suo “no” al serale in partenza dal prossimo 25 marzo. I fan del programma hanno giudicato la parentesi dedicata ad Elodie e la coreografia di Andreas e Vittoria, come il momento migliore della puntata e, di contro, le polemiche sollevate da Alessandra Celentano non hanno affatto trovato il favore degli estimatori di Amici di Maria: “Io sono ancora scandalizzata dal comportamento e dalla cattiveria della Celentano”, si legge sulla pagina Facebook dedicata al programma, e ancora: “Ma quand’è che faranno fuori la Celentano? Forse ha già avuto troppo dallo spettacolo, per essere così piena di sé! Non merita quel posto e nessun altro. È solo in grado di criticare”. Per visionare nuovamente l’esibizione di Elodie con Vittoria ed Andreas ed interagire con i fan del programma, potete cliccare qui. (Valentina Gambino)

La 16esima edizione di Amici sta per giungere all’attesissimo serale 2017. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, partirà ufficialmente il prossimo 25 marzo e, in attesa di scoprire quali saranno i vocal coach così come la giuria che avrà il compito di giudicare i talenti, i ragazzi si stanno man mano presentando alla commissione dei professori per potersi guadagnare il loro ambito posto in prima fila. Ad aprire le danze durante il corso del nuovo appuntamento andato in onda ieri pomeriggio, ci ha pensato il più piccolo del gruppo: Thomas Bocchimpani. L’allievo, nonostante l’età, mostra grandissima volontà e spirito di osservazione e così, proprio ieri è stato esaminato dalla commissione di docenti dopo avere interpretato il suo inedito dal titolo “Scusa”. Durante la performance il pubblico social ha espresso il suo parere positivo così come i ragazzi presenti in studio ma, dello stesso parere non sono stati invece, alcuni professori. Carlo Di Francesco è stato il primo ad affermare che il giovane – secondo lui – non sia ancora in grado di poter ricevere il via verso il serale 2017. Per Fabrizio Moro inoltre, al giovane talento “manca ancora un pezzo”. Di opinione differente Rudy Zerbi che ha affermato: “Non ti manca nessun pezzo!”. Pareri positivi anche per Alex Braga e Boosta: “I pezzi ci sono tutti e nel caso del serale si mettono a posto”. “No” anche da parte di Natalia Titova e Garrison. (Valentina Gambino)

Nella puntata pomeridiana di Amici 16 di ieri i riflettori sono rimasti puntati anche su Sebastian: il ballerino ha affrontato la sfida rimasta in sospeso contro Daniele. Sebastian si è esibito sulle note di “Million years ago” di Adele e ha portato in scena anche un passo a cinque della Peparini su “Bird set free”. Alla fine, la vittoria è stata sua, e i telespettatori del talent non possono che concordare. La pagina Instagram del giovanissimo talento è piena di commenti positivi: c’è anche chi lo vorrebbe vedere immediatamente al serale e poi come vincitore della 16esima edizione della trasmissione. “Devi vincere. Sei assurdo!!!” ammette una followers, e altri aggiungono “Quanto sei bravoooo”, “Devi arrivare al serale”. C’è anche chi scherza, “Secondo me non hanno fatto andare Sebastian davanti alla commissione per proporsi per il serale perché non volevano far indossare la maglia verde a qualcuno troppo presto”. In molti ne sono convinti: il ballerino di Amici approderà alla fase successiva del talent senza troppi problemi. Andrà davvero così? Clicca qui per vedere il post di Sebastian e leggere tutti i commenti.

Il nuovo appuntamento in pomeridiano con Amici 16, a pochissimi giorni dall’inizio degli appuntamenti serali con il talent di Maria De Filippi, non ha regalato nuove certezze ai concorrenti della scuola. Mike Bird ha provato ad accedere alla nuova fase del programma sfidando i suoi compagni, ma non riuscendo a battere Riccardo, e per Vittoria e Thomas sono arrivati i No dei professori. L’appuntamento con Amici 2017 di ieri è stato però davvero ricco di ospiti e, prima tra tutti, non è mancata Elodie Di Patrizi, ex allieva della scuola che ha portato in scena “Tutta colpa mia”, il brano con il quale ha preso parte alla 67esima edizione del Festival di Sanremo. “Tornare a casa è stato emozionante!” ha scritto Elodie su Instagram “È stato bellissimo vedere ballare Andreas e Vittoria sulla mia canzone, mi ha fatto commuovere!”. Anche per il pubblico l’emozione è letteralmente schizzata alle stelle, grazie anche al talento di Ermal Meta, anche se la curiosità cresce di minuto in minuto. Con il serale alle porte, i primi nomi non tarderanno ad arrivare.

Mancano solo tre settimane al serale di Amici 2017 e Mike Bird ha tutte le intenzioni di fare il possibile per conquistare una maglia. Il giovane cantautore, infatti, ha già provato ad ottenere la famosa maglia sfidando tre suoi compagni, Michele, Rosario e Riccardo. La corsa di Mike Bird verso il serale, però, si è fermata dopo la sfida con Riccardo che il primo ha perso. Molti fans di Amici si sono schierati con Mike Bird chiedendo direttamente il suo accesso al serale. Tra tutti gli allievi, Mike è uno dei beniamini del pubblico ma anche dai professori che potrebbero regalargli direttamente l’accesso alla fase più importante del talent show nel momento in cui si presenterà davanti alla commissione per sostenere l’esame. Tra un esame e una sfida, Mike ha trovato anche il tempo per pensare all’amore. Il giovane cantautore, infatti, si sarebbe innamorato di Shady. I due cantanti sono sempre più vicini e anche davanti alle telecamere si scambiano spesso carezze e tenerezze. A confermare il flirt tra Shady e Mike sarebbe stato l’ex cantante di Amici 2017, Alessio Mininni che, durante una diretta su Instagram, rispondendo alle varie domande dei fans che chiedono di sapere se Shady e Mike hanno una storia, ha risposto: “Non lo so, penso di sì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori