Nella puntata americana di Beautiful di oggi Thomas e Steffy avranno un nuovo diverbio, causato dal senso di inferiorità del giovane rampollo Forrester nei confronti della fidanzata. Tutto avrà inizio quando Steffy criticherà alcuni disegni del fratello, sfruttando la sua carica di Amministratore Delegato della casa di moda. Thomas, che già in passato aveva litigato con la sorella, non potrà accettare di essere trattato da lei con fare di sufficienza ed esprimerà le sue rimostranze per quello che sarà un rapporto sempre più complicato. Sebbene sia escluso che i due figli di Ridge e Taylor possano arrivare ai ferri corti (tanto che lui sarà in prima fila alle nozze della sorella in Australia), sembra più che probabile che proprio Thomas possa trasferirsi alla Spectra Fashions per dare quella giusta qualità di cui il nuovo brand avrà bisogno. Tutto come in passato dunque? Ricordate quando anche Thorne si era trasferito nell’azienda rivale, innamorandosi
E’ fatto noto ai telespettatori di Beautiful di tutto il mondo che le portate australiane della soap andranno in onda a metà marzo, in occasione del trentesimo anniversario. Le riprese sono già state effettuate e Liam e Steffy sono felicemente e finalmente diventati marito e moglie. Tra i personaggi presenti nella terra dei canguri c’era anche qualcuno che non può certo essere definito l’invitato perfetto di Steffy: si tratta di Sally Jr, che fin dalla sua entrata in scena è diventata la nemica giurata della Forrester. Alcuni scatti relativi alle riprese australiane mostrano le due donne alle prese con un nuovo litigio, in seguito al quale entrambe sono cadute in acqua da un molo. Ma allora perché la Spectra sarà presente in questa trasferta? Il primo sospetto è che abbia seguito i Forrester per causare loro nuovi problemi, cercando di approfittare della situazione per attirare l’attenzione sulla Spectra Fashions. E se invece fosse stato proprio Thomas ad invitarla? La coppia darà inizio ad una vera relazione durante questo romantico viaggio?
Mentre alla Forrester Creations ci sarà tempo per festeggiare l’annuncio dell’anno, nella puntata americana di Beautiful di oggi continuerà ad esserci spazio per gli intrighi del clan Spectra. La terribile recensione scritta da Bill in ‘Eye on fashion’ aveva spinto Sally ad informare la famiglia di volere chiudere il marchio, ancora prima che esso avesse ufficialmente inizio. E’ stata nonna Shirley, però, a far cambiare idea alla ragazza, che ha acconsentito ad impegnarsi ancora per qualche mese. Ma per ottenere dei buoni risultati, non ci sarà più spazio per i giochetti con Steffy: le Spectra dovranno passare alle maniere forti, mettendosi alla ricerca di qualche bozzetto che possa permettergli di ottenere l’interesse del pubblico. Per questo si farà più concreta la possibilità che sia Coco, la sorella di Sally recentemente assunta alla Forrester Creations, a fare da gancio per rubare qualche idea nella casa di moda avversaria, proprio come faceva un tempo la sua indimenticabile prozia!
Se ne parla ormai da settimane, ma sarà nella puntata di Beautiful in onda oggi negli Stati Uniti che Steffy e Liam faranno un annuncio molto importante ai loro cari: riveleranno di avere deciso la location ideale per il loro matrimonio che, seguendo il consiglio di Ivy, avrà luogo in Australia. Ma le buone notizie non finiranno qui: tutti i rappresentanti delle famiglie Forrester e Spencer ( e una Spectra infiltrata) verranno invitati a seguire gli sposi in questa indimenticabile trasferta nella quale gli Steam potranno finalmente realizzare il loro sogno d’amore. Da qualche tempo, non sembrano più esserci nuvole all’orizzonte per la coppia che, dal giorno in cui Wyatt si è fatto da parte, non ha più avuto motivi di discussione. E anche le nozze non sembrano essere messe in discussione, regalo perfetto da parte di Bradley Bell per i fan della soap in occasione del suo trentesimo compleanno. Questa volta il lieto fine sembra essere vicino, nella speranza che duri a lungo!
Canale 5 propone oggi una sorpresa speciale per i circa tre milioni di telespettatori di Beautiful, la soap attualmente più popolare al mondo. Approfittando della trasferta europea del cast, è stato prodotto uno speciale durante il quale gli artisti sono stati seguiti nel backstage oltre che in tutta la loro imperdibile esperienza a Montecarlo. Per questo oggi i telespettatori potranno seguire il dietro le quinte delle riprese, ma anche gli incontri con i fan, le interviste alla troupe e al regista e non ultimo l’incontro avvenuto niente meno che con il Principe Alberto II. Si tratterà quindi di un’occasione imperdibile per chi vorrà conoscere gli interpreti di Beautiful in un’ottica del tutto diversa, apprendendo anche qualche piccola curiosità sulla loro collaborazione con l’amatissima soap. Per un giorno, dunque, le trame e gli intrighi di Quinn Fuller dovranno attendere. Si ripartirà puntualmente domani per scoprire se i Forrester riusciranno a fermare la nuova pazzia di Eric con la sua amante.
Wyatt è uno dei personaggi di Beautiful più infelici dal punto di vista sentimentale. Non ha mai trovato, almeno per il momento, una donna pronta ad amarlo con tutta se stessa in quanto sia Hope che Steffy gli hanno preferito il fratello Liam. Le cose cambieranno nelle puntate americane della soap? L’avvento del clan Spectra ha portato in campo il nuovo interessante personaggio femminile rappresentato da Sally Jr. Quest’ultima ha già scambiato un bacio appassionato con Thomas, il quale molto presto potrebbe avere anche dei contatti professionali con la Spectra Fashions (le modalità sono ancora ignote). Ma anche Wyatt ha abbandonato la Forrester Creation, tornando alla Spencer Pubblications per evitare di incontrare quotidianamente Steffy. La sensazione però che non resterà a lungo nell’azienda di famiglia non manca: e se anche lui trovasse rifugio alla Spectra? Il sospetto che Wyatt e Thomas concorreranno presto per la stessa donna non manca tra i fans d’oltre oceano….
La nuova settimana di programmazione di Beautiful si aprirà ancora all’insegna di Quinn Fuller. Eric ha annunciato ai suoi familiari di avere riassunto la gioielliera alla Forrester Creations, nominandola nuova direttrice della linea di gioielli (in crisi negli ultimi tempi). Ma quale sarà la reazione di Steffy, Ridge e compagni di fronte alla peggiore delle dichiarazioni possibili? Ovviamente nessuno di loro sarà disposto a riaverla in azienda e ancor peggio a pensare che la dark lady possa diventare una presenza costante nella vita di Eric. Cercheranno in tutti i modi di convincerlo a cambiare idea, aprendogli gli occhi sulle reali intenzioni della donna: quello che lei prova per il patriarca Forrester non è vero amore. Sta solo cercando di approfittare di un uomo solo da tanto tempo, seducendolo per avere potere e denaro. Ma queste parole non faranno altro che peggiorare le cose: Eric andrà avanti sulla sua strada, fin dove arriverà?