Le grandi novità riguardanti il ritorno a Los Angeles del clan Spectra non saranno l’unico argomento degno di nota nelle puntate americane di Beautiful. In esse, infatti, si rivedrà Brooke dopo un’assenza di qualche settimana nella quale la Logan si è recata in Italia a fare visita a Hope. Al suo ritorno, correrà subito dal suo fidanzato Ridge, al quale chiederà di essere informata su quanto accaduto in sua assenza. Il suo riferimento non sarà al bacio scambiato con Quinn, di cui ovviamente la madre di Hope non avrà il minimo sospetto, quanto piuttosto al progetto iniziale dello stilista, desideroso di cacciare la rivale dalla famiglia e dalla casa di moda. Molte cose però sono cambiate nel frattempo, al punto che Quinn e Ridge sono diventati molto uniti. Come reagirà Brooke di fronte all’evidenza, confermata dalla carica di Amministatore Delegato del fidanzato? Nasceranno in lei i primi sospetti sulla coppia?
Nel corso del prossimo episodio, che andrà in onda il 3 febbraio, Quinn non accetterà il fatto che il suo Eric si trovi a Montecarlo e, dunque, continuerà ad essere decisa nel raggiungerlo. Nel frattempo, le anticipazioni di Beautiful rivelano che Ridge e Caroline inizieranno a pensare di lasciarsi per il bene del piccolo Douglas. Le ultime scene clou della soap oepra americana sono ancora legate a Katie e Bill. Quest’ultimo, grazie anche all’intervento di Brooke, decide finalmente di far tornare tra le braccia della moglie il figlio Will. Il piccolo abbraccia subito con grande tenerezza la madre. I due sembrano aver trovato un accordo ma Dollar Bill ha promesso che vigilerà sulla moglie, come andrà a finire a cosa?
Il mese di febbraio potrebbe portare incredibili novità nelle puntate americane di Beautiful che non mancano di sorprendere i fan con un colpo di scena dopo l’altro. Non sarà esclusa da una clamorosa notizia anche Katie, che negli ultimi tempi si è avvicinata molto al suo nuovo vicino di casa. Lei stessa qualche giorno fa ha ammesso con Ridge di invidiare Quinn e di essere alla ricerca di un uomo come Eric per il suo futuro. I sentimenti della sorella per Eric non sfuggiranno all’attenzione di Brooke, di recente tornata dal suo viaggio in Italia da Hope. Come riportano gli spoiler relativi agli episodi americani della prossima settimana, sarà la bionda Logan ad affrontare la sorella, mettendola in guardia sui suoi sentimenti per un uomo sposato. Ovviamente non si fa il nome di Eric, ma chi altri potrebbe essere? Alcuni rumor vociferano che tra Eric e Katie ci saranno importanti sviluppi durante il viaggio in Australia nel quale Steffy e Liam diventeranno marito e moglie. Accadrà lo stesso anche per Quinn e Ridge?
Il jet della Spencer Pubblications sarà finalmente in viaggio per Montecarlo: nella puntata di Beautiful di oggi, la nuova trasferta della soap in Europa potrà dirsi iniziata e difficilmente, come sempre accaduto in passato, essa resterà priva di conseguenze. Ma non sarà facile stare tutti insieme in aereo, dimenticato i problemi degli ultimi mesi. Liam sarà costretto a vedere amoreggiare Wyatt e Steffy e il fratello non farà nulla per rispettare la sensibilità del parente, molto triste di fronte alla ritrovata felicità dell’amata. Proprio questo suo stato d’animo, spingerà Liam ad aprire il suo cuore con la prima persona disponibile. Il fortunato sarà Eric che ascolterà la confessione dell’ex nipote acquisito, che gli rivelerà di essere ancora innamorato della Forrester. Lui non potrà dimenticarla, pur consapevole di non avere un futuro con lei. Se non fosse stato per Quinn, però, nulla di tutto ciò sarebbe accaduto e ora lui e Steffy sarebbero felicemente sposati. Questa confessione verrà ascoltata proprio dalla diretta interessata, ma non aveva certo bisogno di sentire tali esplicite parole per sapere la verità…
Le sofferenze e la tristezza che caratterizza gli Steam nelle puntate americane di Beautiful, sarà solo un lontano ricordo negli episodi made USA. In essi infatti la coppia più amata degli ultimi anni si è ritrovata e, dopo una fase abbastanza difficile, ha ripreso in mano le redini della sua vita. Steffy ha ottenuto il divorzio da Wyatt e si è subito trasferita dal fidanzato che quella stessa sera gli ha regalato l’ennesimo anello di fidanzamento. La loro felicità potrà dirsi finalmente al top e questa volta sembra proprio che durerà: a breve infatti il cast si trasferirà in Australia per girare le scene che andranno in onda in occasione dell’anniversario per il primo trentennio di programmazione. In tale occasione, Steffy e Liam diventeranno marito e moglie: ovviamente si tratta ancora di rumors, ma quasi sempre essi si concretizzano, come abbiamo avuto conferma in occasione dell’entrata in scena del clan Spectra. Quale regalo migliore del matrimonio degli Steam per festeggiare un così importante traguardo?
Le notizie degne di nota continuano ad arrivare dagli Stati Uniti con una serie di imperdibili novità riguardanti gli attuali episodi di Beautiful. Protagonista di un cambiamento epocale nel corso della prossima settimana sarà Wyatt che, dopo avere concesso il divorzio a Steffy e avere accettato la sua relazione con Liam, deciderà di fare un grande cambiamento anche dal punto di vista lavorativo. Sicuramente ricorderete che l’avvento di Quinn Fuller nei ruoli dirigenziali della Forrester Creations, aveva permesso a Wyatt di diventare il capo PR della casa di moda, instaurando frequenti incontri con Steffy. Ma per lui ora ci sarà il bisogno di una boccata d’aria fresca, per questo deciderà che è giunto il momento di lasciare la Forrester Creations per seguire la propria strada. Ritornerà semplicemente alla Spencer Pubblications, dove sicuramente Bill lo aspetterà a braccia aperte? E se anche lui decidesse, insieme a Thomas (e forse anche a Rick?) di collaborare con la nuova Spectra Fashions? Ripercorrerebbe così le orme di Thorne, che in passato ha vissuto all’ombra del suo talentuoso fratello.
Quinn Fuller sarà più che mai protagonista delle puntate di Beautiful d’ora in avanti: ne avremo ulteriore conferma nell’appuntamento di oggi pomeriggio con la soap nella quale la gioielliera si troverà a leggere un sms che non avrebbe mai voluto ricevere. Sarà Eric, in viaggio per Montecarlo in compagnia di Steffy, Liam e Wyatt, ad informarla di volere porre fine alla loro relazione. Non darà ulteriori informazioni a tal proposito, facendo arrabbiare la sua amante. Colei che sembrava pronta a rinunciare al suo proposito di partire per l’Europa, cambierà improvvisamente idea e comincerà a preparare le valigie in preda alla rabbia. Nulla potrà Deacon, di fronte all’ex moglie che non potrà accettare di subire l’ennesima delusione da parte di un uomo tanto ricco. Arriverà fino in fondo in questa sua ennesima pazzia? E se sì, cosa penserà Eric quando se la troverà di fronte in quel di Montecarlo?
Giovedì 2 febbraio va in onda una nuova puntata di Beautiful e il personaggio principale è Katie. La donna sembra ormai possedere le ultime forze, che la fanno combattere per riavere di nuovo a casa il piccolo Will. Grazie a Brooke riesce a riavere il piccolo tra le sue braccia. Nel corso delle ultime puntate di Beautiful, Bill e Katie hanno definitivamente chiuso il loro burrascoso matrimonio. Lo Spencer, però, è intenzionato ad allontanare il piccolo Will da sua madre. A difendere quest’ultima ci pensa Brooke, che non ha alcuna intenzione di stare a guardare. Nel frattempo, Eric è tornato alla Forrester nel ruolo di amministratore delegato, sotto consiglio di Quinn. Intanto, l’uomo è partito insieme a Liam, Steffy e Wyatt per lavoro. Ma Quinn non può lasciarsi perdere questa avventura e ha confessato a Deacon di essere pronta a partire anche lei. Tra Nicole e Zende la situazione procede per il meglio. Il giovane Forrester ha fatto una bellissima sorpresa alla sua amata, invitandola a cena a casa sua. Zende è tornato a lavorare con le modelle, compresa Sasha. E mentre quest’ultima ha cercato di sedurlo senza alcun risultato, Julius cerca di riconquistare Vivienne. Ridge ha confidato i suoi sentimenti e i suoi pensieri a Brooke. L’uomo teme che Caroline sia innamorata di Thomas. Infatti, la Spencer ha dimostrato di essere molto gelosa quando il giovane le ha fatto notare che sarebbe uscito con un’altra ragazza. Nella puntata del 2 febbraio, Katie e Bill continuano a discutere sull’affidamento di Will. Lo Spencer crede che il piccolo non sia in buone mani quando si trova insieme a Katie. Brooke cerca di difendere la sorella e riesce a convincere Bill a trovare un accordo con Katie. Quest’ultima, finalmente, può riabbracciare Will. Steffy, Wyatt, Liam ed Eric si preparano alla partenza. Quinn parla con Deacon ed è sempre più convinta di dover partire anche lei per Montecarlo. Deacon cerca di convincerla a non commettere questo errore, ma la Fuller è intenta già a preparare le valigie. Ridge, intanto, prepara una sorpresa per Caroline. La coppia trascorre un momento romantico e insieme brindano. Liam e Wyatt iniziano a discutere sull’aereo e per tale motivo Steffy decide di allontanarsi, mentre Eric chiede allo Spencer qualcosa sulle fondazioni che ha intenzione di creare.