ISOLA DEI FAMOSI 2017 / Video, Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi coppia comica del reality ma arriva il primo litigio! (Oggi, 4 febbraio)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2017, scoppia la guerra tra Nancy Coppola e Malena per colpa del cibo, Nathalie Caldonazzo non si fida di Giulia Calcaterra (oggi, 4 febbraio).

isola2017_famosi_naufraghi
isola dei famosi 2017

Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi sono la coppia comica de L’Isola dei Famosi 2017. Dopo le prime crisi i due hanno trovato finalmente un equilibrio e non solo per via della pesca che fanno insieme ma anche per tutto il resto. I due attori passano molto tempo insieme ma ultimamente è successo qualcosa che potrebbe rovinare tutto. A quanto pare l’amonia nella nuova casa Vianello-Mondaini è venuta meno a causa di un litigio o, meglio, di una reazione un po’ esagerata da parte dell’attore che aveva addosso un ragno e che ha visto arrivare in suo soccorso la bella Eva Grimaldi. L’attrice ha cercato di rincuorarlo facendogli notare che era solo un piccolo ragnetto e che il rossore sulla schiena era dovuto solo al sole ma alla fine il toscano ha perso la pazienza ed ha iniziato a strepitare e urlare. I due sono riusciti a fare pace oppure no? E’ stata questa la scena più preoccupante dell’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi, ecco qui il video.

Se c’è una cosa che non manca all’Isola dei famosi 2017 quella è sicuramente la maretta tra i vari concorrenti. Non sono passate inosservate le accuse che alcune naufraghe hanno rivolto a Nathaly Caldonazzo: accuse che, se confermate, potrebbero far prendere provvedimenti contro l’attrice e showgirl ex fidanzata di Massimo Troisi. Secondo quanto detto da Samantha De Grenet, Malena e Nancy Coppola non solo Nathaly Caldonazzo sarebbe troppo arrogante, ma si sarebbe portata dei prodotti di bellezza da casa, cosa che sarebbe proibito dal regolamento dell’Isola dei famosi 2017. Insomma, sembra che l’atmosfera si stia surriscaldando alle Honduras e pare che nelle prossime settimane vedremo un bel po’ di litigi arrivare tra i naufraghi. Se ci mettiamo che già sono nervosi di loro per gli stenti e la fame, ecco che la miccia nella polveriera è accesa!

L’Isola dei Famosi 2017 è partita zoppicando e non solo per via del maltempo ma anche per tutto quello che è successo in studio e in diretta dall’Honduras. Alessia Marcuzzi non ha convinto nella sua diretta senza copione e Stefano Bettarini non è proprio l’inviato che tutti avrebbero voluto. Il calciatore continua a leggere sul gobbo come una macchinetta e senza far trasparire alcuna emozione come faceva l’amato Alvin ma fatto sta che lunedì potrebbe essere protagonista di una festa in grande stile e non solo sull’isola ma anche dallo studio dove la conduttrice potrebbe fargli gli auguri di compleanno. Proprio il 6 gennaio prossimo, Stefano Bettarini compirà gli anni e tutti sono già pronti a fare una festa in grande stile, almeno con le poche risorse disponibili. I fan riusciranno a volergli più bene dopo il compleanno o continueranno a criticarlo e metterlo con le spalle al muro? Resta il fatto che per il calciatore sarà un compleano da non dimenticare visto che non capita tutti i giorni di fare un compleanno in diretta tv dall’isola dei famosi!

L’Isola dei Famosi 2017 potrebbe trasformarsi presto in un reality per soli uomini. Dopo la prima settimana, infatti, le donne hanno cominciato a farsi la guerra dimostrando come la solidarietà femminile sia davvero difficile da trovare. Dopo l’attacco di Samantha De Grenet a Dayane Mello, accusata di sentirsi in vacanza e di non aiutare il gruppo, dopo la polemica della De Grenet nei confronti di Nathalie Caldonazzo dalla quale sarebbe stata tradita il giorno delle nomination (cosa non vera dal momento che Nathalie ha nominato Nancy Coppola), sull’Isola degli evoluti è iniziata una nuova guerra tra la cantante neomelodica Nancy Coppola e Malena. La prima, che nei giorni scorsi si era scagliata contro Nathalie Caldonazzo accusandola di essere egoista e di sentirsi su un piedistallo rispetto al resto del gruppo, ha puntato il dito anche contro l’attrice. “Tutto ciò che abbiamo qua, va diviso per otto. Non mi piace l’essere egoista e qualcuno qui è molto egoista. Non sopporto chi si dà delle arie e si sente vip. Io non sono così, io sono quella della porta accanto, una ragazza disponibile, solare e soprattutto vera”, ha dichiarato in un confessionale la Coppola. “Qui facciamo i salti mortali per mangiare, quella fa la scorta e se la mette nel costume” ha poi aggiunto confessando la cosa a Giulio Base. Anche tra Nathalie Caldonazzo e Giulia Calcaterra non c’è molta simpatia. “Con il gruppo dell’Isola evoluta mi trovo bene, ho avuto modo di conoscerli tutti. A parte Giulia Calcaterra, che è arrivata ieri. La vedo troppo desiderosa di apparire, io sono un po’ più low profile in questo”, ha dichiarato la showgirl.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori