Serkan Cayoglu ha conquistato il pubblico di Canale 5 ieri sera ospite di Maria De Filippi a ‘C’è posta per te’. Conosciuto in Italia grazie all’interpretazione di Ayaz Dincer in ‘Cherry Season’, Serkan è pronto per tornare ad emozionare con una seria tutta nuova che prenderà il via domani 6 febbraio: la nuova serie tv si chiamerà ‘Love of my life’, Serkan Cayoglu vestirà i panni di Demir, un capo dell’Agency 237, diventato lo scapolo più ambito della Turchia dopo aver preso in mano le redini dell’agenzia diretta dal padre. La sua storia ruoterà attorno alla bella Gorke, interpretata da Hande Dogandemir che di certo farà di tutto per resistere al fascino di Demir. La serie tv andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Fox Life, alle ore 14:35, mentre da martedì ogni giorno si potrà vedere la puntata in replica del giorno precedente sempre su Fox Life alle 10:15. Tutte le sue fans non vedono l’ora di rivederlo in tv, questa volta in una veste completamente nuova.
La presenza dell’attore turco Serkan Cayoglu all’interno dello studio di C’è posta per te ha conquistato il pubblico femminile della trasmissione di Canale 5: telespettatrici che lo avevano certamente seguito e apprezzato anche nel suo ruolo in Cherry Season, soap al momento non più trasmessa sul piccolo schermo dell’ammiraglia Mediaset. Cioè che ha colpito di più è stata certamente la sua profonda dolcezza: “Cucciolo di panda #cepostaperte #cherryseason #SerkanCayoglu” ha sottolineato con affetto un utente su Twitter, e molti altri hanno aggiunto “Che bello è Una storia commovente e un regalo meritato e il ballo con la nonna? Che fortuna #cherryseason #cepostaperte #SerkanCayoglu”, “Dovrebbero esserci più Serkan in questo mondo ingiusto. È l’amore questo ragazzo #CePostaPerTe #cherryseason #SerkanCayoglu”, “Quanto sei bello #Serkan Cayoglu”, “Io che è quasi finita la storia successiva a #cepostaperte ma seguo in loop tutti i video appena pubblicati di #SerkanCayoglu”. L’ospitata di Serkan Cayoglu ha dunque saputo davvero sorprendere grazie alla sua carica di umiltà e affetto profondi, che hanno spinto il popolo di Twitter a scatenarsi: quando avremo l’occasione di ritrovare l’attore nuovamente in scena sulla televisione italiana?
Serkan Cayoglu, protagonista maschile di Cherry Season, sarò ospite oggi di Maria De Filippi nella puntata di C’è posta per te in onda su Canale 5. Il bellissimo attore proprio qualche tempo fa era stato intervistato da Il Vicolo delle News, al quale aveva raccontato i passi decisivi che lo avevano portato al successo, compreso l’audizione per il ruolo di Ayaz Dincer:”Ero pieno di entusiasmo perché Ayaz era il ruolo maschile predominante di “Cherry Season”. Dopo la seconda audizione ho incontrato la produttrice, la quale mi ha detto che mi avrebbe voluto nei panni di Ayaz. E’ stato un bellissimo momento”. Se Serkan Cayoglu sarà in grado di trasmettere al pubblico di Canale 5 anche un decimo delle sensazioni provate in quel momento lo scopriremo soltanto tra pochi minuti con la messa in onda della registrazione di C’è Posta per te.
Com’è possibile che un ragazzo bello come Serkan Cayoglu abbia subito in passato delle delusioni amorose? Sembra impossibile ma è così: il bellissimo attore di Cherry Season che sarà ospite stasera a C’è posta per te, in passato ha avuto il cuore spezzato. Secondo quanto riporta il magazine Novella 2000, Serkan era innamoratissimo dell’attrice Saadet Aksoy, che però lo ha sempre rifiutato. Il non aver mai coronato la storia d’amore con Saadet, che molti ricordano per aver recitato con Luca Argentero nella fiction Ragion di Stato, sembra lo abbia fatto soffrire davvero tanto, anche se pare che adesso sia fidanzato con la collega Ozge Gurel. Insomma, anche i belli ogni tanto soffrono per amore e Serkan Cayoglu sembra non fare eccezione: anche lui, come qualsiasi altro ragazzo, ha avuto i suoi drammi privati e le sue relazioni finite male. Anche se ovviamente i suoi fan sperano che adesso abbia finalmente trovato la felicità.
Grande serata su Canale 5 dove andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te con ospite l’amato Ayaz di Cherry Season. Serkan Cayoglu sarà nello studio di Canale 5 per prendere parte al people show del sabato sera e lo farà per una delle sorprese organizzate da Maria De Filippi e dalla sua redazione. La curiosità di tutti è però sulla vita privata dell’attore turco. Serkan non è molto propenso a parlare dell’amore e, soprattutto, non ha mai confermato la sua possibile liason con la collega Odge Gurel, Oyku in Cherry Season. A quanto pare, però, continuano ad arrivare foto dei due sui social a cene con amici, con colleghi e anche alcuni scatti che mostrano i due nello stesso luogo anche se in momenti differenti. Sembra che la loro storia sia reale ma che i due non vogliano dare conferma ufficiale del loro amore. Avremo un giorno finalmente la lieta novella che farà felice i fan della soap turca? In attesa di scoprirlo, questa sera tutti sintonizzati per vedere Serkan in tv.
Serkan Cayoglu sarà ospite, questa sera, sabato 4 febbraio a C’è posta per te, lo show del sabato sera di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’attore turco è molto conosciuto in Italia per aver preso parte alla soap opera rivelazione della scorsa estate, Cherry Season, la cui esclusione dai palinsesti Mediaset in autunno ha fatto letteralmente infuriare migliaia di fan, che hanno chiesto invano alla rete ammiraglia Mediaset di trasmettere il proseguo della telenovela, nonostante fosse chiaro come la rete non si sarebbe mai privata di alcuni suoi cavalli di battagli dello spazio pomeridiano, vedi Beautiful, vedi Una Vita e sopratutto Il Segreto, fermo restando che Uomini e Donne è un dogma imprescindibile. L’ospitata di Serkan Cayoglu a C’è posta per te è stata attesa per mesi. Circa la sua possibile partecipazione – si tratta di una prima volta ricordiamo – a C’è posta per te, erano uscite indiscrezioni semi-ufficiose già a partire da settembre. L’ufficialità della sua presenza in studio è arrivata però soltanto in settimana.
Dopo l’esperienza sul set della soap opera turca Cherry Season, Serkan Cayoglu tornerà in televisione grazie al progetto Love of my life. Si tratta di una serie tv che prenderà il via su Fox, canale Sky, in occasione della giornata di lunedì 6 febbraio. La prossima settimana dunque sarà importantissima per i tanti fan dell’attore, che non vedono l’ora di riabbracciarlo, idealmente, in occasione della nuova puntata di C’è posta per te questa sera. Non accennano a placarsi le indiscrezioni secondo cui Serkan Cayoglu formi una coppia a tutti gli effetti con l’attrice Ozge Gurel, conosciuta sul set di Cherry Season e con cui ha interpretato, durante la prima stagione, il ruolo di protagonista assoluto, facendo sognare migliaia di fan qui in Italia. In occasione delle ultime festività natalizie i due avrebbero passato sia il Natale che il Capodanno insieme, anche se ancora non c’è l’ufficialità che Serkan e Ozge siano, anche nella vita reale, una coppia o meno.
Per rivedere Serkan Cayoglu rivestire i panni del personaggio di Ayaz i telespettatori dovranno pazientare fino alla prossima estate, o meglio, fino probabilmente a quando Uomini e Donne andrà in onda. Ciò significa che da inizio giugno ogni momento sarà buono per riascoltare la fatidica sigla di Cherry Season, la telenovela turca che, in passato, appassionò oltre 2 milioni di telespettatori in media a puntata.
Serkan Cayoglu è un attore e modello turco, nato in Germania il 31 maggio del 1987. Sceglie da subito il campo della recitazione, anche se il successo arriva, vista l’età, relativamente tardi. Fa la sua prima apparizione in Nord – Sud, interpretando un ragazzo in arrivo dall’Italia. Quindi Olive Hill, nel 2014, per poi nello stesso anno entrare a far parte del cast della soap opera Cherry Season, che dopo il successo in Turchia ha spopolato anche qui da noi in Italia, almeno fino a quando è stata trasmessa.