Stefano Bettarini/ L’inviato doveva espiare le sue colpe, ma con Dayane Mello scoppia qualcosa? (Isola dei Famosi 2017, seconda puntata 6 febbraio)

- La Redazione

Stefano Bettarini, vita dura per l’inviato: deriso dalla conduttrice, l’ex calciatore viene criticato dalla stampa e finisce in ospedale (Isola dei Famosi 2017, seconda puntata 6 febbraio)

isoladeifamosi2017
Isola dei Famosi 2017

Stefano Bettarini sta svolgendo molto bene il ruolo di inviato tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017 a Cayo Cochinos in Honduras. Nonostante questo soprattutto Vladimir Luxuria sottolinea come l’ex calciatore debba ancora espiare alcune sue colpe per quanto detto in una famosa conversazione con Clemente Russo al Grande Fratello Vip nei confronti della sua ex moglie Simona Ventura. Nonostante questo potrebbe essere davvero scoppiato qualcosa con Dayane Mello. La splendida modella brasiliana infatti non ha mancato la possibilità di abbracciarlo ebaciarlo sulla guancia quando ne ha avuto la possibilità. E’ stato dolce anche il saluto all’eliminazione della ragazza dal programma che ha portato Vladimir Luxuria a sottolineare che Stefano Bettarini doveva espiare le colpe e non provare qualcosa per una delle naufraghe.

Stefano Bettarini, inviato a L’Isola dei famosi 2017, compie oggi 45 anni. Appena iniziata la serata è Alessia Marcuzzi a lanciare gli auguri per l’uomo con i naufraghi che guidati da Massimo Ceccherini si divertono a fargli una sorpresa. Il comico sottolinea che il loro regalo per Stefano Bettarini è Dayane Mello. La modella brasiliana è sembrata entusiasta della situazione e si è alzata andando a riempire di baci sulle guance proprio l’ex calciatore. Da parte sua Alessia Marcuzzi ha voluto sottolineare che non si è mai visto un flirt tra una concorrente e l’inviato e che in questo momento non è proprio il caso che accada. Svia poi da questa battuta chiedendo a Stefano Bettarini come è andata con i mosquitos e l’inviato ha voluto sottolineare che sta bene e che oltre ai mosquitos ha il suo da fare anche con i paguri. Staremo a vedere se l’inviato riuscirà ancora una volta a tenere a bada il pubblico.

Stefano Bettarini stasera sarà pronto a riprendere in mano le redini di inviato speciale in Honduras per L’Isola dei Famosi 2017. Questa prima che è trascorsa però per lui non è stata affatto facile con Stefano Bettarini costretto a un ricovero lampo in ospedale a causa delle punture dei tanto temuti mosquitos. Stasera probabilmente, durante la diretta della seconda puntata de L’Isola dei Famosi, l’ex calciatore tornerà a parlare di quanto accaduto cercando anche di tranquillizzare chi segue da casa. Sicuramente in un primo momento c’è stata tanta paura per quanto accaduto, ma poi alla fine la situazione è stata ridimensionata da Gabriele Parpiglia e Alessia Marcuzzi che hanno fatto capire come Stefano Bettarini non fosse stato colpito da un malore cosa che invece si era pensato all’inizio. Staremo a vedere quello che accadrà stasera durante la diretta.

Alcuni giornalisti hanno accusato Stefano Bettarini di non essere all’altezza del suo nuovo ruolo, quello di inviato dell’Isola dei famosi 2017. L’ex calciatore, tornato in tv con il Grande Fratello Vip, ha raccolto il testimone lasciato da Alvin e sembra ancora cercare di ambientarsi e di trovare una sua dimensione in questa nuova posizione. I media non gli hanno però fatto sconti e su Ilfattoquotidiano.it Domenico Naso ha commentato così il suo esordio: “Non aiuta, quello è certo, il nuovo inviato Stefano Bettarini. Impacciato nell’eloquio, in preda al panico quando c’è da mettere ordine, l’ex calciatore è totalmente inadatto al ruolo affidatogli”. Bettarini riuscirà a far cambiare idea a lui e ad altri giornalisti? L’ex marito di Simona Ventura sembra poter contare sul proprio ottimismo, ben rappresentato in un suo post su Instagram pubblicato qualche giorno fa: “E dopo la tempesta … arriva sempre il sole”. Clicca qui per vedere la foto.

Il secondo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2017 che avverrà questa sera, lunedì febbraio, non ci mostrerà solo le ultime novità sui Naufraghi ma anche una nuova occasione per vedere Stefano Bettarini nei panni di inviato speciale. Il compito affidato all’ex calciatore lo ha visto, il giorno del debutto del reality, alle prese con qualche difficoltà dovuto all’approccio inedito con tale ruolo. Il Betta non si è infatti del tutto allontanto dalla recente esperienza al Grande Fratello Vip ed in più di qualche momento ha subito una “tiratina d’orecchi” da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi. Doppio ostacolo quindi per l’ex marito di Simona Ventura, che di sicuro con questa sua nuova sfida ha già dimostrato di volersi rimettere in gioco del tutto. Dall’altra parte il neo inviato speciale deve riuscire a tenere ben salde le fila dei concorrenti, chi più chi meno spaesati di fronte al lato selvaggio dell’Isola dei Primitivi. I Naufraghi hanno ddovuto affrontare la prima prova leader, sotto lo sguardo attento di Stefano Bettarini, che li ha guidati verso un test acquatico. 

In seguito a tempeste e maltempo, l’Isola dei Famosi 2017 prosegue la sua avventura all’insegna degli eventi sfortunati, soprattutto dal punto di vista di Stefano Bettarini. Il nuovo inviato speciale è stato infatti costretto in questi giorni a farsi ricoverare velocemente a causa di un’infezione provocata dai terribili mosquitos, una vera e propria piaga per gli honduregni. Come ha sottolineato Oggi, l’ex calciatore può contare sulla presenza della sorella Simona al proprio fianco, che lo accompagnerà lungo tutta la durata del reality. Una dura batosta per il Betta, che ha dovuto affrontare un nuovo ostacolo, uno in più oltre al dover sostituire Alvin come inviato speciale, un’impresa non semplice che lo ha già portato a conquistare diverse polemiche. In questi giorni, la spalla di Alessia Marcuzzi ha pubblicato diversi scatti sul proprio profilo Instagram, con cui condivide alcuni momenti del dietro le quinte con tutti i fan. In uno scatto in particolare lo troviamo con cappello nero e occhiali da sole impenetrabili, un’istantanea in cui Stefano Bettarini si vede come “Spy Betta”. Clicca qui per vedere la foto di Stefano Bettarini

Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 abbiamo visto Stefano Bettarini alle prese con diverse tensioni. Tutti momenti accolti con il sorriso dall’ex calciatore, che non è riuscito a distaccarsi dal ruolo di concorrente. L’inviato speciale quindi è apparso uno dei tanti “ragazzi” di Alessia Marcuzzi, su cui la conduttrice e la produzione dovranno vegliare in continuazione. La diretta in particolare ha visto il Betta combattuto fra gaffe fatte personalmente, come nel caso della confessione dei nove giorni trascorsi in solitaria (senza una donna, ndr), e i richiami velatamente simpatici della conduttrice, che si è lanciata in una parodia di Pollon, un anime giapponese degli anni ’80 in voga anche in Italia. “Betta, Betta combina guai”, abbiamo sentito dire più volte alla Marcuzzi sia nella puntata debutto che in quella successiva, “riparatoria”. Stefano Bettarini dovrà al più presto riuscire a riprendere in mano il timore, anche per poter trovare una degna accoglienza da parte del pubblico, che ha già manifestato di sentire la mancanza di Alvin. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori