MATRIMONIO BIANCA ATZEI E MAX BIAGGI / Le nozze sono vicine? Il romantico gesto del pilota stupisce la cantante

- La Redazione

Bianca Atzei e Max Biaggi, la storia d’amore continua a gonfie vele tra la cantante il pilota. Ma la Atzei svela che, prima di lui, c’è stata una storia d’amore che l’ha fatta soffrire molto

bianca_atzei_max_biaggi
bianca atzei e max biaggi

Bianca Atzei e Max Biaggi, nozze vicine? La reazione del pilota alla possibile esclusione della cantante da Sanremo – Un amore che sembra proprio non avere confini quello tra Bianca Atzei e Max Biaggi. La cantante è pronta ad esibirsi nuovamente sul palcoscenico dell’Ariston nel corso della quarte serata del Festival di Sanremo dopo aver passato la gara ad eliminazione diretta. Rischiava infatti di essere già esclusa dalla kermesse canora la Atzei che, con il brano “Ora esisti solo tu”, ora gareggia per la vittoria. Di fronte alla possibile esclusione è stato però proprio Max Biaggi a dire la sua: “Siamo onesti: bella, brava e spacca il video. Non aggiungo altro e dicolo solo falli ricredere tutti questa sera!”. Parole che hanno portato bene alla Atzei, che è riuscita a superare il primo scoglio. Sempre propnto a difenderla e a manifestare il suo amore il pilota Max Biaggi, tanto che appare sempre più evidente che con la Atzei il progetto di diventare marito e moglie potrebbe divenire presto realtà.

Bianca Atzei e Max Biaggi, nozze vicine? Intanto l’ex pilota nel video di ”Ora esisti solo tu” – La storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi va a gonfie vele, tanto che per i due si parla nelle pagine di cronaca rosa di imminente matrimonio. Intanto la cantante sta affrontando il suo secondo Festival di Sanremo con la canzone scritta da Kekko Silvestre ”Ora esisti solo tu”. Ripescata ieri nel turno eliminatorio, la ragazza avrà la possibilità di giocarsi le sue chance varso la finale della kermesse della musica italiana. Intanto però Max Biaggi entra anche nella sua professione, tanto da comparire nel video ufficiale della canzone ”Ora esisti solo tu” guarda caso a bordo di una moto e interpretando la parte di sè stesso e cioè quella del fidanzato di Bianca Atzei. Staremo a vedere come andrà stasera, intanto però l’artista si può dire sicuramente felice di come sta andando la storia d’amore con l’ex pilota di Moto Gp. Clicca qui per il video ufficiale di ”Ora esisti solo tu”

Bianca Atzei e Max Biaggi, amore a gonfie vele: ma prima del pilota, una storia d’amore ‘malata’ per la cantante – Con il suo brano ‘Ora esisti solo tu’ è tra i sei artisti che rischiano l’eliminazione al Festival di Sanremo, ma Bianca Atzei è pronta a riscattarsi nel corso della terza serata della kermesse canora. Gli attimi di tensione dovuti alla gara sono però velocemente dimenticati grazie alla vicinanza del suo compagno, il pilota Max Biaggi. La loro storia d’amore è nata un anno e mezzo fa, diventando in breve un grande amore che la cantante descrive con parole ricche di gioia. “Sono felice e serena come non mi era mai accaduto. Mi sento rinata: prima ero più triste, malinconica. Max mi ha completato, mi fa sentire donna, più sicura di me” ha dichiarato Bianca Atzei in una recente intervista al settimanale Gente. Eppure, prima di Max Biaggi, c’è stata anche tanta sofferenza. Lo confessa proprio la Atzei al settimanale ‘F’, dove parla di due grandi delusioni negli affetti che, ancopra oggi, la segnano: “La delusione di un’amica che si è rivelata diversa dalla persona che pensavo di conoscere. E la fine di una storia d’amore tormentata, che mi ha fatto soffrire davvero tanto. Prima di incontrare Max ho vissuto una relazione ‘malata’”.

Bianca Atzei e Max Biaggi, il matrimonio è vicino? Le indiscrezioni parlano chiaro – Delusioni importanti per Bianca Atzei che oggi ha trovato tutto ciò che cercava in Max Biaggi. I due si sono conosciuti ad una cena tra amici in Svizzera ma, se per il pilota è stato un colpo di fulmine, per la cantante c’è voluto molto più tempo e proprio a causa di “queste due ferite che dovevo curare”. Eppure l’amore è cresciuto in poco tempo, tanto che ora Bianca e Max sono inseparabili. Impossibile per la coppia non parlare di nozze che potrebbero essere davvero vicine. La presenza di Max Biaggi è stata per la Atzei davvero importante e ha notevolmente cambiato la sua vita, come lei stessa ammette. “Non sono per niente tenace, appena sento la fatica mi fermo. – ha confessato la cantante che, a Sanremo, lotta per rimanere in gara. Così ha concluso – Vorrei essere più simile a Max: lui mi sta insegnando a spostare sempre di più i miei limiti, nello sport e nella vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori