BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI / Puntate italiane e americane: Coco nei guai per colpa di Sally?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: i Forrester si preparano a partire per l’Australia dove verranno celebrate le tanto attese nozze di Steffy e Liam.

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Nelle ultime puntate americane di Beautiful il personaggio di Coco Spectra è riuscito ad ottenere un ruolo di primo piano, grazie al suo flirt con RJ e il conseguente primo bacio per la coppia. La giovane ha salvato la vita al rampollo Forrester davanti agli occhi sconvolti di Ridge e ha ottenuto la possibilità di lavorare stabilmente nell’azienda di famiglia come da lei desiderato. Eppure non tutto potrebbe andare come previsto: Sally ha nascosto una telecamera nel ciondolo della sua inconsapevole sorella e i primi risultati di questo spionaggio sono già arrivati alla Spectra Fashions. Ma cosa accadrà quando gli splendidi abiti in stile Forrester verranno presentati dalla casa di moda avversaria? Il timore che Coco sarà accusata di avere rubato i bozzetti non manca, così come la consapevolezza che il suo flirt con Thomas dovrà presto attraversare numerosi problemi.

Cosa pensano i fans della relazione tra Quinn ed Eric, vera trama principale delle attuali puntate italiane di Beautiful? Sono pro o contro a questo amore? Se in un primo momento questo storia era apparsa a molti assurda e le intenzioni della Fuller erano ritenute negative come non mai, negli ultimi giorni molte cose sono cambiate, come già accaduto ai fans americani quando questi episodi erano andati in onda. Sorprende scoprire che i commenti su questa coppia nei social network sono estremamente positivi, mentre negli ultimi giorni Steffy e Ridge hanno perso opinioni in classifica, a causa della loro esagerata intromissione in faccende che non li riguardano. ‘Quinn e Eric non possono vivere una storia d’amore in santa pace che quei repressi di Steffy e Ridge li interrompono ogni secondo’ , ‘Steffy e Ridge patetici, perché non ammettono i motivi del loro comportamento? Lei vuole Liam e Ridge vuole il controllo della Forrester Creation. Non hanno altro in mente’ , ‘ Steffy non dovrebbe prendersela con Wyatt, lui ha fatto di tutto per lei ma controllare Quinn è diventato impossibile’.

I primi dubbi riguardo la presenza di un possibile flirt tra Quinn e Ridge nasceranno nelle puntate americane di Beautiful del fine settimana. Dopo che già Charlie aveva visto una scena compromettente tra la coppia, alla quale Pam non aveva dato la giusta importante, i sospetti diventeranno realtà quando anche Katie noterà un gesto che la sconvolgerà. L’ex signora Spencer vedrà Forrester accarezzare il volto a Quinn e, nascosta da dietro la porta, resterà sconvolta di fronte a questo insospettabile avvicinamento (clicca qui per vedere le foto che mostrano gli scatti più importanti di questo confronto). Come reagirà di fronte ad una simile situazione? I Quidge non erano un tempo i due più odiati rivali? Convinta che non la raccontino giusta, la madre di Will deciderà di rivolgersi a Brooke che a sua volta non avrà nessun sospetto delle reali intenzioni della coppia. Alla sorella metterà la pulce nell’orecchio, anche se non potrà avere delle vere certezze sulle loro azioni, non avendo delle prove concrete. Segnaliamo che gli spoiler mantengono l’assoluto riserbo sugli sviluppi della questione, tutti i nodi verranno al pettine nelle puntate australiane?

La relazione tra Quinn ed Eric potrebbe presto causare numerosi problemi all’interno della Forrester Creations. Nelle ultime puntate italiane di Beautiful Ridge e familiari si sono detti certi che le sue manipolazioni non finiranno qui e che la gioielliera molto presto darà vita ad un vera e propria scalata all’interno della casa di moda. Per questo, nella riunione organizzata nell’abitazione di Brooke, si continuerà a parlare dell’unica via d’uscita necessaria per evitare che un’azienda di tale successo finisca nelle mani della persona sbagliata. L’idea di Ridge sarà sempre la stessa e in tale possibilità verrà completamente spalleggiato sia da Rick ( da non credere!) che da Brooke: fare in modo che Katie ottenga il 12,5% delle quote in possesso degli Spencer! Solo così Eric perderà la maggioranza assoluta che potrà essere ottenuta dalla squadra formata d Steffy, Thomas, Ridge e la stessa ex moglie di Bill. Non ci sarà però tempo da perdere, in quando la Logan dovrà scendere a patti il prima possibile con il ricco marito. Ma lui acconsentirà ad un simile accordo?

La notizia della trasferta australiana del cast di Beautiful in occasione del trentesimo anniversario della soap è nota già da diverso tempo. Così come già sappiamo che sicuramente Steffy e Liam convoleranno a giuste nozze nella Terra dei Canguri mentre sarà difficile che Brooke e Ridge abbiamo lo stesso destino, come vorrebbe la Logan. La sorpresa dunque non riguarda il luogo, quanto piuttosto i tempi nei quali questo viaggio avrà inizio. Dopo averne tanto parlato, finalmente le anticipazioni ufficiali relative agli episodi della prossima settimana segnalano che i Forrester si prepareranno a partire al gran completo per questo imperdibile avvenimento. Quanto durerà? Tenendo conto che il giorno dell’anniversario sarà il 23 marzo, data in cui quasi sicuramente gli Steam si sposeranno, dovremo prepararci a circa due settimane di puntate imperdibili, molte delle quali potrebbero riservare incredibili colpi di scena e scambi di coppie.

Il matrimonio di Steffy e Wyatt è davvero giunto al termine? A sperarlo sarà Liam nella puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13:40. In essa lo Spencer si presenterà a casa di Thomas, dopo avere scoperto che la sua ex si era trasferita lì, dando seguito al suo ultimatum comunicato a Quinn. In tale occasione la coppia avrà modo di parlare degli ultimi avvenimenti e dei programmi per il futuro. Liam chiederà a Steffy di tornare da lui, dimenticando tutti i problemi degli ultimi tempi e ricordando come stavano bene prima che Quinn gli rovinasse la vita. A sorpresa, nonostante la Forrester in varie occasioni abbia ammesso i suoi sentimenti per lo Spencer, gli dirà di non essere pronta ad un passo tanto importante. Per ora il suo matrimonio con Wyatt resta valido e lei intenderà rispettarlo, nella speranza che Quinn torni indietro sui suoi passi. Ma fino a quando questa convinzione resterà tale? Gli Steam riusciranno a restare separati ancora a lungo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori