Stefano De Martino / News: “con le calze e con le ciabatte”, lancia un tormentone? Video (oggi, 10 marzo 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, news 10 marzo 2017: per pubblicizzare una marca d’abbigliamento il ballerino posa sulla “scena del crimine” facendo colpo ancora una volta sulle sue numerose fans, foto

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Le “calze con le ciabatte” sono state una tendenza della scorsa estate, lanciata anche da personaggi famosi in tutto il mondo come Justin Bieber. Con un po’ di ritardo, anche Stefano De Martino sembra essersi “convertito” a questa moda e in un recente video di Instagram si è mostrato a tutti in calze e ciabatte. In sottofondo nel video condiviso da una sua fanpage ascoltiamo la hit della scorsa estate di Vacca, che s’intitola appunto “Calze con le ciabatte”. Nel brano il rapper afferma di portare la donna a cena con questo outfit: il ballerino di Amici farebbe lo stesso? Di sicuro ci ride su e condivide la canzone mentre si gode un po’ di sole, probabilmente in un momento di relax: lancerà un tormentone? Clicca qui per vedere il video.

Stefano De Martino cerca quanto possibile di stare lontano da ogni tipo di gossip e chiacchiericcio sul suo conto. Ecco perché, tra le ultime notizie, vi è una che riguarda proprio l’ex moglie Belen Rodriguez. Il matrimonio con l’argentina si è ufficialmente concluso ma, le notizie sulla loro relazione continuano incessantemente a tenere banco. Di recente infatti, Maurizio Costanzo ha apertamente dichiarato di fare il tifo per Stefano De Martino, così come Maria De Filippi ma, mentre Belen alle dichiarazioni ha risposto puntando il dito contro la rivista che le aveva pubblicate, Stefano è rimasto ancora una volta in silenzio. Dopo questa “bufera”, hanno fatto molto scalpore le fotografie in motorino che ritraggono Belen con Santiago e, secondo i settimanali di gossip, pare proprio che Stefano si sia ampiamente infastidito per la situazione invitando la moglie ad evitare di esporre Santiago pubblicamente. Belen però, ha risposto tramite una intervista su Vanity Fair: “Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo”. Durante la lunga intervista però, c’è stato anche spazio per Stefano: “Ho sofferto, ma sono anche arrivate tante cose belle. La voglia di andare avanti, per esempio. E ho persino imparato a essere più razionale anche se quando lo dico chi mi conosce bene ride”. Stefano è davvero arrabbiato con l’ex moglie oppure, ancora una volta sono “chiacchiere da bar?”.

Senza donne non si vive. Con questa dichiarazione Stefano de Martino ha mandato in tilt le invitate ad una festa proprio la serata della dell’8 Marzo. Il ballerino sa bene come conquistare le sue fan e anche quella sera ha fatto lo stesso tenendo testa ad uno dei ragazzi presenti che era pronto a cadere nei soliti clichè dicendo “senza di loro staremmo meglio”. Stefano de Martino ha risposto con un chiaro “non scherzare” e subito la folla ha applaudito contenta. Ma qual è la donna che adesso è accanto al ballerino tanto da non poterne fare a meno? Su questo non si sbilancia e mentre a showgirl continua a mettere in dubbio che l’ex marito sia single, le fan sono sicure che la sua vita stia andando nella giusta direzione visto che fa della privacy il suo baluardo. Risultato? Stefano de Martino continua a prendere punti mentre Belen Rodriguez a perderli. Come andrà a finire con i due? Ecco qui il video della serata a cui ha preso parte Belen

Se le fans di Stefano De Martino dovessero ritenerlo responsabile di un crimine sarebbe sicuramente quello di essere troppo perfetto: l’ex marito di Belen Rodriguez è un ottimo ballerino, un bel ragazzo e un padre affettuoso, caratteristiche che bastano a far impazzire molte donne per lui. Oltre a lavorare come professionista e supporter nel talent di Maria De Filippi e a partecipare occasionalmente a serate in discoteca come quella in occasione della festa della donna, De Martino fa anche il modello e sempre più spesso vediamo apparire sulla sua pagina Facebook foto di shooting in cui promuove dei brand. Questa volta tocca a 1428, che trasporta Stefano sulla “scena del crimine”: con indosso una rossa t-shirt con la scritta “1428”, il ballerino se ne sta infatti piegato sulle ginocchia vicino al muro, con davanti il classico nastro giallo della polizia che abbiamo visto in tante puntate di CSI. Anche con davanti scritto “crime scene do noto cross”, Stefano continua a stregare le sue numerose ammiratrici, che sicuramente non seguirebbero il suo consiglio di “non attraversare” e si getterebbero su di lui, come raccontano gli oltre 12mila like collezionati dalla foto in pochissime ore: clicca qui per vederla e leggere tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori