Beautiful Anticipazioni / Italiane e americane: Sally Spectra contro tutti, quali sono le sue intenzioni?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: la trasferta dei Forrester e degli Spencer in Australia risolverà i recenti problemi? O finirà per crearne di più grossi in famiglia?

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Da tempo i telespettatori di Beautiful sperano di vedere Thomas al fianco di una donna che lo ami con tutta se stessa e che lo sappia rendere felice. Sarà Sally Spectra la fortunata? Gli indizi per importanti novità relative a questo nuovo personaggio sembrano ricondurre proprio all’Australia: la giovane, infatti, deciderà di assecondare la richiesta del rampollo Forrester e di raggiungerlo in vacanza, utilizzando un viaggio Low Cost dove ne accadranno delle belle. La Terra dei Canguri sarà dunque galeotta per la nascita di un nuovo amore? Gli ingredienti ci sono tutti, anche se non andrà sottovalutata un’altra questione: in alcuni scatti diffusi su varie fanpages dedicate a Beautiful, Sally e Steffy giungono nuovamente alle mani, tanto da finire in acqua in seguito ad una discussione. La Spectra sarà dunque alla ricerca di nuova visibilità come già accaduto in passato?

Beautiful tornerà oggi su Canale 5 aprendo il ricco pomeriggio di Mediaset: gli ascolti della soap americana, così come delle altre storie d’amore del ricco palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, continueranno ad essere più che positivi giorno dopo giorno, riuscendo spesso a collocarsi per ogni programma sopra i tre milioni di appassionati. Qualcuno ritiene che Steffy stia esagerando incolpando Quinn per tutti i problemi della sua vita, comunque sia anche oggi le conseguenze del trasferimento della Fuller a villa Forrester torneranno ad essere di grande attualità. Wyatt tornerà all’attacco con la moglie, cercando di convincerla a tornare a casa e a non dare peso alle dichiarazioni della madre. Ma la Forrester tornerà a chiamare in causa il suo ultimatum: lei resterà da Thomas, fino a quando la terribile suocera deciderà di tornare indietro sui suoi passi. Chi delle due la spunterà? Sarà Wyatt ad uscire sconfitto da questa querelle?

Nelle puntata americane di Beautiful tutti i Forrester e rispettivi amici e parenti si troveranno sul jet di famiglia diretti in Australia. Come sempre accade in concomitanza con le trasferte in giro per il mondo, l’aereo è l’occasione di flirtare davanti agli occhi di altre persone, non troppo felici di assistere a certe scenette amorose. Come non ricordare, a tal proposito, Wyatt e Steffy che in viaggio per Montecarlo amareggiavano davanti ad uno sconvolto Liam (che si era poi sfogato con Eric, confermando il suo amore per la Forrester). Anche nel trasferimento verso l’Australia accadrà qualcosa di simile, anche se questa volta saranno le coppie più mature ad essere protagoniste: seduti in aereo, Brooke e Ridge si baceranno davanti agli occhi di Quinn che faticherà a nascondere il proprio disappunto (clicca qui per vedere questo momento). Lo stilista sembrerà molto preso dalla sua fidanzata, che a sua volta non sembrerà avere grilli per la testa. Ma allora quali saranno le sue vere intenzioni? E se stesse solo prendendo in giro Quinn?

Non c’è tregua tra Sasha e Nicole, anche se quanto avvenuto con Zende è solo un lontano ricordo. Eppure, nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5 le due sorelle dimostreranno di non avere affatto seppellito l’ascia di guerra e saranno protagoniste di un nuovo duro scontro. La stagista, infatti, scoprirà la presenza di Sasha a casa di Thomas e le chiederà spiegazioni riguardo tale fatto esprimendo la sua contrarietà riguardo questa nuova amicizia. La discussione impazzerà e confermerà come ci sia ancora molto di non detto tra le figlie di Julius: secondo Nicole, infatti, le intenzioni della sorella nei confronti del giovane rampollo Forrester non saranno lodevoli. Al contrario, sarà alla ricerca di una persona ricca da spennare? A nulla serviranno le spiegazioni di Sasha, né tanto meno l’intervento di Thomas, in difesa della sua nuova amica. La serenità sarà ancora molto lontana all’interno della famiglia Avant, e chissà che la questione non sia persino destinata a peggiorare…

La trasferta australiana ha ufficialmente preso il via nelle puntate americane di Beautiful. In esse i Forrester e gli Spencer hanno preparato le valigie per recarsi nella Terra dei Canguri dove verrà celebrato il matrimonio di Steffy e Liam. Si troveranno tutti allegri e felici sul jet di famiglia, dando l’impressione che le recenti divergenze soprattutto a causa di Quinn siano solo un lontano ricordo. Ma si tratterà solo di calma apparente? Le puntate del trentennio della soap opera saranno una grande sorpresa, un vero regalo che non riguarderà solo le tanto attese nozze degli Steam. A quanto pare, molti nodi verranno al pettine a partire dalla querelle clandestina tra Ridge e Quinn: sempre più persone sospettano che ci sia qualcosa tra loro e Katie sarà fortemente decisa a tenere gli occhi aperti su questa coppia! Ma ci sarà dell’altro: non dimentichiamo proprio la bella amicizia che si è venuta a creare tra Eric e la madre di flirt oltre che un sentimento mai scomparso tra Brooke e Bill. Vedremo i Forrester e gli Spencer partire felici e sereni, ma come torneranno?

Le quote di proprietà di Bill Spencer torneranno ad essere di grande attualità nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Il magnate ha proposto a Brooke di regalarle le azioni della Forrester Creations come dono di nozze: sarà dunque un ricatto in grande stile, che obbligherà la Logan a compiere un passo che non si sentiva pronta di fare, almeno in questo momento. Per questo deciderà di prendersi del tempo e di confrontarsi con Ridge e Katie riguardo a questa clamorosa novità: in ufficio rivelerà all’ex marito la proposta di Bill e poco dopo anche la madre di Will scoprirà che, quando il divorzio sarà effettivo, i due amanti potrebbero convolare a giuste nozze. Ma la sorpresa non mancherà quando Katie diventerà improvvisamente disponibile: Brooke dovrà accettare! Non solo è quanto ha sempre desiderato, ma sarà anche l’unico modo per permettere a Ridge di liberarsi di Quinn. Con questi presupposti, la risposta di Brooke sarà positiva?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori