UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione: Gemma ci riprova con Marco, il parterre rumoreggia (Trono Over)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Giorgio Manetti scrive una lettera a Gemma Galgani per lo speciale di sabato 18 marzo. Colpo di scena in arrivo? (Oggi, 15 marzo).

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Durante il corso della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi, Gemma Galgani ha chiuso con Michele D’Ambra. L’uomo è apparso un po’ titubante ma ha concluso il faccia a faccia con la dama torinese con tanto di baciamano per poi congedarsi. Di seguito, la Galgani ha mostrato tutta la sua volontà di riaprire un nuovo capitolo con Marco Firpo dopo essersi scambiati alcuni messaggi nel corso della passata settimana. “Sono incoerentemente coerente. Marco mi ha mandato dei messaggi… e mi ha fatto piacere”, afferma la dama tra un borbottio generale in studio. “Sei ridicola, gliene hai detto peste e corna”, afferma Valentina dal parterre femminile. Critiche anche da parte di Gianni: “Sei indifendibile”, Tina “Non c’è una donna peggiore in tutto l’universo” e Giorgio Manetti: “Qui si assiste a cose allucinanti”. Fatto il suo ingresso in studio, Maria De Filippi sollecita Gemma a confidarsi con Marco: “Ci siamo sentiti, mi ha fatto tornare il sorriso. Una mia amica voleva il suo numero. Mi ha sollevata molto, ho trovato una certa piacevolezza. Mi ha invitato ad andare a trovarla, ma credo che da lui ci sia più una predisposizione amicale”, afferma la dama. Marco però, confessa i suoi dubbi: “Non rinnego nulla del nostro mese e mezzo, le porte di casa sono sempre aperte, ma… Mi aveva già messo via come il pigiama di flanella a marzo”, per poi concludere: “Ho apprezzato però, atto di grande coraggio”. I due però hanno ballato insieme sulle note di “I’ll Stand By You” dei Pretenders. 

La puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi, è stata interamente concentrata sulle dinamiche di Gemma Galgani, la dama torinese più amata dal pubblico del programma ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 in poi. Michele ha fatto il suo esordio in studio comunicando di sentirsi usato da Gemma. Il barese fa il suo ingresso ed inizia a confrontarsi con la dama che non vuole nemmeno dargli la mano. “Io sono rimasto perplesso dall’atteggiamento di Gemma”, esordisce D’Ambra per poi comprendere la sua diffidenza ma solo nella fase iniziale della conoscenza: “Se mi si accusa di volere la visibilità e poi mi si dice che la coprivo per non farla vedere… questi due elementi si contraddicono”. Di seguito Michele accusa Gemma di avere creduto alle parole di Cristina piuttosto che alle sue. “Ti ho già dimenticato Michele”, confida Gemma per poi affermare: “Eri troppo ossessivo, mi tarpavi le ali”. “Non è corretto che lei se ne esca sempre in maniera così pulita, lei ha strumentalizzato la mia persona” confida Michele per poi concludere con un baciamano: “Ti auguro tanta felicità”. Per una potenziale chiusura però, Gemma pare avere tutta la voglia di riaprire una porticina: verso chi?

Oggi pomeriggio, dalle 14.45 in poi sono andate nuovamente in onda le dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Tina Cipollari ha fatto il suo ingresso in studio con una coroncina con su scritto: “Strappatemi i vestiti di dosso”. “Oggi ti stupirà…” afferma Maria in riferimento a Gemma, ma Tina replica: “E’ incinta? Se è successo io espatrio, lascio proprio il continente”. In seguito è andato in onda il recall di ciò che era accaduto durante le precedenti puntate. Gemma ha fatto il suo ingresso in studio dopo essersi confidata con la redazione ed avere affermato che trovava l’interessamento di Michele poco veritiero per poi apprezzare il messaggio ricevuto da Giorgio: “E’ stato molto carino, mi ha fatto piacere”. Parole piacevoli anche nei confronti di Marco Firpo ed il siparietto: “Ti ho strappato un sorriso, potevi strapparmi i vestiti…”. Gemma ha chiesto a Marco la volontà di volerci riprovare mentre Tina ha proposto una divertente parodia prendendo in giro la dama. La Cipollari si è scagliata contro la dama tirando ancora in ballo la storia dei denti rifatti durante il corso di “Selfie – Le cose cambiano”. La burrosa opinionista ha accusato Gemma di “business” ma Tina si è “accesa” mettendo in mezzo anche la gente che non arriva a fine mese. Di seguito la Cipollari ha avuto modo di confrontarsi anche con il pubblico sceso in campo in difesa di Gemma: “Signora, si rimetta seduta che fa più figura!” ha affermato l’ex vamp.

Gemma Galgani continua a fare il bello e il cattivo tempo del trono over di Uomini e Donne. Settimana dopo settimana è sempre più la protagonista indiscussa delle puntate con le sue storie d’amore che rubano la scena a tutti gli altri protagonisti. Dopo aver chiuso con Michele D’Ambra, dopo essere stata consolata da Giorgio Manetti, Gemma si è riavvicinata a Marco Firpo, un uomo elegante e gentile su cui la dama ha nuovamente messo gli occhi. L’atteggiamento di Gemma, tuttavia, comincia a stancare il pubblico che sui social lancia un vero e proprio appello alla redazione del trono over affinchè fermino lo show di Gemma Galgani. “Aiutooooo, fermate sta ridicola di Gemma, vive di vittimismo, adesso si sente una VIP, ma come si fa, a essere, ridicola, bugiarda, falsa, patetica, masochista, da una puntata all’altra cambia versione, butta veleno sui suoi corteggiatori, poi basta un complimento che cambia versione, vedete poi con Marco, abbiate pazienza, se mi ripeto”, scrive in particolare una signora con cui sono d’accordo tanti altri utenti. Gemma, dunque, fa sul serio o sta davvero cercando di cavalcare l’onda? Cliccate qui per leggere tutto.

Tutto è pronto per una nuova registrazione di Uomini e donne e del trono over. L’Attenzione di tutti è puntata proprio su Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. La dama torinese ha deciso di tornare sui suoi passi e dare una nuova possibilità a Marco e questo ha fatto infuriare anche il suo ex toscano, il sexy gabbiano. Il triangolo ha nuovamente preso forma e solo con la puntata in onda oggi e quella che sarà registrata oggi pomeriggio avremo modo di aggiungere ulteriori pezzi al puzzle della vita intricata di Gemma Galgani. Come sempre in studio non mancheranno anche gli “altri” protagonisti a cominciare da Sossio Aruta, ancora single, e finendo a Nino e Anna Tedesco che nell’ultima puntata abbiamo lasciato ai ferri corti. I due avranno avuto modo di chiarire o tra loro è davvero finita per sempre? Lo scopriremo solo nelle prossime ore, intanto, i fan del trono over avranno modo di vedere la puntata registrata nei giorni scorsi e scoprire quello che è successo. 

Nelle prossime ore avrà il via una nuova registrazione di Uomini e Donne che vedrà protagonisti cavalieri e dame del Trono Over. C’è grande attesa per le novità su Gemma Galgani e Giorgio Manetti, in particolare dopo lo speciale che vedremo in onda sabato in prima serata. Durante la registrazione di C’è Posta per te infatti, Manetti ha deciso di scrivere una lettera a Gemma, rispondendo in primis a quella che lei aveva scritto qualche tempo fa. Finalmente tra i due c’è stato un importante riavvicinamento che si è concluso con un bacio. Questo ha inevitabilmente aperto nuovi scenari che portano a pensare che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma. Gemma Galgani ha infatti aperto la nota busta dello show di Canale 5 e ringraziato Giorgio con un bacio, a quanto pare, pienamente ricambiato dal cavaliere. I due potrebbero quindi aver deciso di rivedersi anche dopo, iniziando nuovamente a frequentarsi.

Il trono over di Uomini e donne torna protagonista oggi con una nuova puntata, la prima parte, che ci terrà compagnia almeno fino a venerdì. Gemma Galgani ha lasciato tutti con il fiato sospeso per via del suo ritorno di fiamma con Marco Firpo e solo oggi capiremo se la dama ha davvero concesso una seconda possibilità al suo ex oppure no. Resta il fatto che dame e cavalieri oggi potrebbero tornare in studio per un’altra registrazione che, questa volta, non ha niente a che fare con lo speciale di sabato ma solo con un’altra maxi puntata che vedremo la prossima settimana. Ancora non c’è nessuna conferma ufficiale sul sito di Maria De Filippi e delle sue trasmissioni e anche Sossio Aruta, che di solito rivela i suoi spostamenti, al momento tace. Resta il fatto che alcuni dei cavalieri e delle dame del programma sono già a Roma per via dello speciale e il Re Leone è tra questi. Non ci rimane che attendere una conferma ufficiale per scoprire cosa succederà oggi pomeriggio. 

Da sette anni è la star indiscussa del trono over di Uomini e Donne e sabato, nella puntata speciale del programma di Maria De Filippi che andrà in onda in prima serata, Gemma Galgani sarà una protagonista assoluta. In attesa di scoprire se Gemma Galgani riceverà davvero la lettera di Giorgio Manetti (leggete in basso), su facebook, la dama continua a regalare le sue perle di saggezza ai fans scoprendo anche le varie sfumature della propria personalità. Gemma, infatti, ha regalato ai fans un collage con alcune delle immagini delle sue partecipazioni alle puntate del prono over. Come sempre, poi, non è mancato il messaggio della buonanotte. “Buonanotte e sogni d’oro alle mie amiche sognatrici… ogni notte è perfetta per entrare in un mondo parallelo che solo noi possiamo trasformare in realtà con tanta buona volontà!!! Bacini… vi abbraccio forte!!”, scrive Gemma. Cliccate qui per vedere le sfumature di Gemma.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno due dei protagonisti dello speciale di Uomini e Donne che andrà in onda sabato 18 marzo, in prima serata su canale 5 e durante il quale i protagonisti più amati della trasmissione di Maria De Filippi si contenderanno il medagliere delle Olimpiadi della Tv, Striscia la Notizia, Amici, Avanti un altro, C’è posta per te, Uomini e Donne, Tu sì Que Vales. Tra i protagonisti più attesi ci sono proprio il cavaliere e la dama del trono over che, dopo essere stati i protagonisti di uno speciale in prima serata nella scorsa stagione televisiva, tornano in prima serata per regalare un nuovo colpo di scena al pubblico. Se lo scorso anno fu Gemma ad aprire il suo cuore scrivendo una lettera con cui chiedeva scusa a Giorgio sperando in una nuova possibilità, secondo quanto racconta il Vicolo delle news, nell’appuntamento speciale di Uomini e Donne di sabato 18 marzo, sarà Giorgio a mandare una missiva a Gemma che, recentemente, ai microfoni di Verissimo, non ha nascosto di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Cosa succederà, dunque, tra la dama e il cavaliere? I due torneranno insieme per la gioia dei fans più romantici o Giorgio chiederà a Gemma di dimenticarlo definitivamente? Lo scopriremo solo sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori