Beautiful / Anticipazioni puntata 17 marzo: Zende e Sasha allo scontro, gelosia?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 marzo: Eric fa visita a Steffy e si dice certo dei motivi che l’hanno spinta a lasciare la casa sulla spiaggia. Cerca una scusa per lasciare Wyatt? 

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Sasha fa mai qualcosa di giusto? Sarà questo il grande interrogativo dei telespettatori di Beautiful dopo avere assistito alla nuova discussione tra lei e Nicole, in seguito alla scoperta del flirt tra la modella e Thomas. Nicole sarà più che mai convinta delle cattive intenzioni della sorella e del fatto sia solo alla ricerca di un uomo ricco, vicino al quale fare la bella vita. Dopo che la verità su questa relazione verrà svelata, Sasha deciderà di informare anche Zende sulle ultime novità. I due si incontreranno in terrazza dove discuteranno degli ultimi sviluppi delle loro vite: mentre il giovane Dominguez confermerà di essere molto felice al fianco di Nicole, Sasha lo informerà di avere cominciato a frequentare suo cugino Thomas. Quale sarà la sua reazione? Accetterà una simile storia o anche Zende sarà della stessa opinione di Nicole, decisa a tutto per saparare questa nascente coppia?

Se Quinn vorrà farsi accettare dal clan Forrester al gran completo avrà una strada davvero lunga e impervia da percorrere. Lo comprenderemo, se ancora ce ne fossero dei dubbi, nella puntata di Beautiful di domani nella quale la dark lady rischierà di essere cacciata dalla Forrester Creations, anche dopo che Eric l’ ha ufficialmente riassunta. E vi sorprenderà sapere che non saranno Steffy o Ridge a volerla fuori dall’azienda di famiglia, ma due persone non proprio al centro dei recenti intrighi della gioielliera: Pam e Charlie proveranno ad obbligare Quinn, usando sia le buone che le cattive maniere, ad andarsene dalla casa di moda ma non faranno i conti con il loro capo. Sebbene Eric abbia molto rispetto nei confronti della sorella di Stephanie, restata una costante nella sua vita anche dopo la morte di quest’ultima, non potrà che prendere le difese di Quinn mettendo le cose in chiaro: nessuno potrà decidere per lui. Quinn resterà alla Forrester e alla villa, parenti ed amici dovranno quindi farsene una ragione!

Cosa sta davvero passando per la mente di Steffy? A sospettare delle vere intenzioni della nipote ci penserà Eric nella puntata di Beautiful in programma su Canale 5. Il patriarca Forrester ha ascoltato ogni genere di rimprovero e ha dovuto subire anche il duro confronto tra Quinn e Wyatt, apprendendo che la signora Spencer ha abbandonato il tetto coniugale. Per questo deciderà di affrontare Steffy in prima persona, recandosi da lei per chiarire la situazione: sarà in questa circostanza che Eric dubiterà delle vere intenzioni della nipote. Secondo lui il trasferimento a casa di Thomas non sarà da attribuire alle difficili scelte di Quinn, quanto piuttosto al suo desiderio di lasciare Wyatt, tornando quanto prima da Liam. Forrester, dunque, esprimerà il sospetto secondo il quale Quinn sia solo una scusa per porre fine a questo matrimonio senza amore. Dal canto suo il nonno resterà fermo sulla sua precedente scelta di continuare a frequentare la Fuller vivendo alla villa insieme a lei.

Mentre Eric e Steffy discuteranno per l’ennesima volta di Quinn, domani a Beautiful ci sarà qualcuno che arriverà ad un nuovo diverbio a causa dei recenti problemi presenti nel matrimonio degli Statt. Sicuramente avrete già capito che i due diretti interessati a questa discussione sanno Liam e Wyatt, che esprimeranno pareri contrastanti riguardo le ultime novità. Dopo aver provato a convincere Steffy a tornare a casa, Wyatt deciderà di chiedere aiuto niente meno che al fratello! Sarà a lui che chiederà di non intromettersi in questi problemi tra marito e moglie, evitando di approfittare della situazione per tornare alla riscossa con la donna dei suoi sogni. Ma come risponderà il caro Liam di fronte ad una simile richiesta? Questa volta sarà convinto che non ci siano speranze per un ricongiungimento: Quinn l’ha fatta troppo grossa e lui non ha fatto nulla per evitare che ciò accadesse. Per questo Wyatt dovrà restare in guardia perché Liam sarà pronto a colpire per riprendersi la sua donna. Uomo avvisato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori