UOMINI E DONNE OGGI / Video, quale Trono va in onda? Trono Over, scontro tra Gianni Sperti e Nino

- La Redazione

Uomini e Donne, oggi in onda il Trono Over: Anna e Nino vicinissimi alla rottura. Il cavaliere le mente, lei provata “Era meglio una coltellata!” (oggi 16 marzo 2017) 

anna_tedesco_nino
anna e nino trono over

Uomini e Donne, anticipazioni e video: Nino bugiardo? Scoppia il caso in studio! (oggi 16 marzo 2017) –  Uomini e donne e il trono over regalano ai proprio spettatori un vero e proprio scontro al vertice. Al centro dello studio siedono Anna Tedesco e il suo Nino. I due sembravano davvero innamorati e pronti a lasciare la trasmissione ma qualcosa si è spezzato ed oggi i due hanno finito per litigare duramente e arrivare a quella che sembra una vera e propria rottura senza il pericolo di tornare più indietro. Ma cosa è successo? La redazione ha svelato che Nino è arrivato in studio con l’idea di chiudere con Anna ma poco prima, lo stesso cavaliere aveva affermato di voler lasciare il programma con lei. Dove sta la verità? Gianni Sperti si accorge dei dubbi che in quel momento hanno attraversato la mente di Nino e così inveisce contro di lui dandogli del bugiardo. Non si capisce bene quali siano le intenzioni del cavaliere e la discussione in studio continua occupando l’intera puntata. Anna torna al suo posto ringraziando Gianni di averle aperto gli occhi, ma è davvero finita qua? Ecco il video del momento

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi in onda il Trono Over: Anna e Nino vicinissimi all’addio (oggi 16 marzo 2017) – Giovedì di Uomini e Donne ancora dedicato al Trono Over. Va infatti in onda la seconda parte che, dopo il ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Marco Firpo, ritorna su Anna Tedesco. La scorsa settimana c’è stata una lunga discussione tra la dama e Nino, che si stanno frequentando ormai da un pò. Lui avanza molti dubbi soprattutto sul rapporto che Anna ha con Giorgio e del quale sembra non fidarsi. Dopo questa lite, Anna ha deciso di non rispondere ai suoi messaggi, poi però accorgendosi di sentire la sua mancanza, ha deciso di chiamarlo ma senza riscuotere successo. Gli ha poi inviato un importante messaggio ma Nino le risponde di non cvrederle, così Anna chiama la redazione e si sfoga non riuscendo a capire il perchè di questa reazione del cavaliere. Oggi in studio i due si ritrovano ma l’atmosfera è ancora molto tesa e dà inevitabilmente il via ad un nuovo battibecco, visto che Nino ripete le cose già dette sul rapporto con Giorgio.

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi in onda il Trono Over: Nino mente ad Anna e lei chiude “Peggio di una coltellata!” – Lo scontro in studio continua e porta anche gli altri a dire la proprioa: per Sossio lui non è sincero e lo stesso vale per Gianni Sperti, che trova che le sue parole siano soltanto un pretesto per chiudere con Anna. La dama prende allora la palla in balzo per capire se è realmente questa la verità – “Ti ho anche chiesto di uscire con me dal programma, come fai a non fidarti?” – ma lui chiede più tempo e comprensione, poi però la bacia e le dice di tenere davvero a lei. Ma ecco arrivare la rivelazione dalla redazione: Nino aveva in verità deciso di chiudere con Anna per questi tanti dubbi, cosa che lascia la dama scossa. Anna lo lascia infatti lì e ammette che una coltellata avrebbe fatto meno male. Sossio si dispiace per lei, mentre Gianni Sperti dichiara che quindi il suo sospetto su Nino non era poi così lontano dalla realtà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori